CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2770 di 3650 primaprima ... 17702270267027202760276827692770277127722780282028703270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,691 a 27,700 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai messo un modem senza ril, vero?
    come faccio a capire se è un modem ril? io ho preso questo modem_CWM_i9300_XXEMB6 riccardoPolaris Box
    25/4/2013.... ma non so se ho fatto bene mi era stato consigliato da star trek di cercare nella lista ma non mi aveva detto quale di preciso quindi ho preso il primo dei no brand.
    Puoi spiegarmi bene quale modem devo fleshare e se secondo te è quello il problema?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ersaim Visualizza il messaggio
    come faccio a capire se è un modem ril? io ho preso questo modem_CWM_i9300_XXEMB6 riccardoPolaris Box
    25/4/2013.... ma non so se ho fatto bene mi era stato consigliato da star trek di cercare nella lista ma non mi aveva detto quale di preciso quindi ho preso il primo dei no brand.
    Puoi spiegarmi bene quale modem devo fleshare e se secondo te è quello il problema?
    Sono andato a ritroso per leggere il tuo messaggio, in un messaggio dici di avere il firmware 4.3 quindi il modem che hai flashato non va bene.
    Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-91.html
    E prendi il modem gna8 su spoiler no brand.

Edit
    Qui il link al modem .tar flash con odin
    https://m.app.box.com/view_shared/cq...skip_preview=1
    Ultima modifica di startrek; 02-05-14 alle 19:35

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

@startrek Intanto grazie, no è successo proprio mentre facevo il deep clean. Flash con odin tutto ok, ma anziche riavviarsi per been fa solo la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again". Sta o così o va in download mode. Ho provato a cambiare rom da flashare, ho provato a flashare un bootloader, a cambiare cavo, a cambiare porta usb, a cambiare pc a cambiare driver ma niente. Mi da sempre lo stesso errore. E su kies nemmeno lo vede!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Semplicemente tieni premuto sulla cartella, quando si colora di azzurro scegli copia e poi la incolli un un posto sicuro sulla microSD. Da lì puoi farci quello che vuoi (controlla dalle proprietà della cartella che le dimensioni tra quella originale e la copia coincidano)
    Fatto! Grazi ancora!
    Un'altra Domanda, come si vede il counter?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    [quote name="Draco97" post=5595825][quote name="GabryBSK" post=5595664][quote name="Draco97" post=5595637]Siccome non ho trovato una sezione apposita in cui postare: volevo chiedere come fare a cambiare kernel su cyanogenmod, lo flasho con odin?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Lo devi flashare da recovery.[/QUOTE]
    Ah ok, e se poi voglio rimettere quello originale dopo si può?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se intendi quello originale Samsung si che si può, lo stesso vale per quello della CyanogenMod, credo che te lo ripristini riflashando la rom. Non sono molto sicuro della cosa ma comunque sia puoi ripristinarlo tranquillamente, ovviamente facendo attenzione a quello che si fa.
    Quando si presenterà l'occasione puoi tranquillamente riscriverlo qua e se ne riparlerà [/QUOTE]
    Ok va bene grazie ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie a tutti ragazzi io ho risolto! Seguendo una guida trovata online su come ripristinare il firmware con kies. L'ho presa da Androidcentral, posso postarla? Credo possa essere utile a tutti...
    Quote Originariamente inviato da Staiavanti Visualizza il messaggio
    @startrek Intanto grazie, no è successo proprio mentre facevo il deep clean. Flash con odin tutto ok, ma anziche riavviarsi per been fa solo la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again". Sta o così o va in download mode. Ho provato a cambiare rom da flashare, ho provato a flashare un bootloader, a cambiare cavo, a cambiare porta usb, a cambiare pc a cambiare driver ma niente. Mi da sempre lo stesso errore. E su kies nemmeno lo vede!!!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Staiavanti Visualizza il messaggio
    Anche io sono stato in questa situazione ne sono uscito insistendo con odin e firmware stock.

Edit
    O così apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
    Ultima modifica di startrek; 02-05-14 alle 21:44

9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Staiavanti (03-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi girando per il web ho trovato questa rom ...[ROM][364MB][NB6]Revolutionary S5 V3 - Why buy an S5? [14TH APR]>>>[ANSWER THE POLL] - xda-developers

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questa rom? qualche recensione magari riguardo consumi ,bug,riavvi,utilizzo ram,risposta del cel?

Grazie

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi girando per il web ho trovato questa rom ...[ROM][364MB][NB6]Revolutionary S5 V3 - Why buy an S5? [14TH APR]>>>[ANSWER THE POLL] - xda-developers

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questa rom? qualche recensione magari riguardo consumi ,bug,riavvi,utilizzo ram,risposta del cel?

Grazie
    Sarei curioso anch'io!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio

Grazie
    Posta il link nel thread caffè point...

Pagina 2770 di 3650 primaprima ... 17702270267027202760276827692770277127722780282028703270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio