CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2784 di 3650 primaprima ... 17842284268427342774278227832784278527862794283428843284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,831 a 27,840 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jordantheripper

Smartphone
    Honor 7, Oneplus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Te solo con le rom?
    con la stock no?
    caso mai puoi provare con un deep clean 1
    con la stock mai successo. solo da quando ho messo le rom mod.
    che sarebbe questo deeo clean? dove lo trovo e come funziona? eventuali rischi^scusa per le eccessive domande ma stò impazzendo....
    Android forever

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jordantheripper Visualizza il messaggio
    con la stock mai successo. solo da quando ho messo le rom mod.
    che sarebbe questo deeo clean? dove lo trovo e come funziona? eventuali rischi^scusa per le eccessive domande ma stò impazzendo....
    Se te lo fa solo con le rom non so se possa risolvere.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per favore aiutatemi perché non so più dove sbattere la testa... Qualsiasi rom 4.4.2 io metta nel momento in cui faccio un video... Questo viene registrato perfettamente ma quando lo vedo si presenta con un terribile disturbo audio... Ci sono soluzioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei effettuare un downgrade dalla 4.3 alla 4.1.2 sul mio s3 europa.

Posso farlo anche se non ho prima fatto un backup dell'efs?

Baby Droid L'avatar di jordantheripper

Smartphone
    Honor 7, Oneplus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se te lo fa solo con le rom non so se possa risolvere.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    nel senso che sono destinato a non poter avere una rom mod? ma non capisco che gli prende al tel...
    comunque se non dovessi risoilvere così allora ritornerò sicuramente ad una rom stok...magari la 4.3 e se non sarà possibile mi accontento pure della 4.1.2 che avevo prima. puoi indicarmi cortesemente una guida per farlo?
    grazie ancora
    Ultima modifica di jordantheripper; 08-05-14 alle 06:33
    Android forever

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Memmuzzu92 Visualizza il messaggio
    Per favore aiutatemi perché non so più dove sbattere la testa... Qualsiasi rom 4.4.2 io metta nel momento in cui faccio un video... Questo viene registrato perfettamente ma quando lo vedo si presenta con un terribile disturbo audio... Ci sono soluzioni?
    Hai provato a spostarlo sul pc?

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei effettuare un downgrade dalla 4.3 alla 4.1.2 sul mio s3 europa.

Posso farlo anche se non ho prima fatto un backup dell'efs?
    Si, a patto che per il tuo paese esista il firmware 4.1.2 mg4

Ma perché il downgrade?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai provato a spostarlo sul pc?
    Si ma non cambia nulla... Ho anche installato la mod per la fotocamera ma non cambia
    Ultima modifica di dieguccio; 08-05-14 alle 11:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, un mesetto fa ho comprato da un amico un s3 con lcd rotto, ieri ho sostituito lcd e ha iniziato fare aggiornamenti software, dopo averlo aggiornato ho provato ad inserire la sim, e dopo aver inserito il pin nella schermata principale mi appare la scritta rete selezionata non disponibile, allora ho provato a impostarla manualmente ma niente ancora solo chiamate d'emergenza, la cosa strana è che segna 4 tacche, la sim l'ho provata su di un Ace e funziona perfettamente, girando per il forum ho visto milioni di discussioni e ho iniziato a controllare dove potesse essere il problema, ho controllato e ho scoperto che il telefono è no brand grazie a una discussione trovata qui, premetto che ho la rom originale, ho provato a fare ripristino di fabbrica, poi ho letto una discussione sul modem ma ne ho capito veramente poco, così mi è sembrato di capire che avessi bisogno dei permessi di root e di cwm ed ho provato ad installarli con odin e tutto bene, ora volevo provare a cambiare modem ma come apro cwm mi richiede CFk- root v5.0 e mi scrive che ho un kernel (non so cosa sia) differente, noto che ora ho anche superuser ma come lo apro mi chiede un'aggiornamento come vado per aggiornarlo mi dice impossibile aggiornare.
    Quindi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto più di me se avete idee su come risolvere i molteplici problemi elencati.
    Ringrazio tutti in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Che sia un s3 di dubbia provenienza? Se con rom stock non hai segnale allora può essere IMEI in blacklist, cartella efs mancante, lettore sim card difettoso...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BarAlien Visualizza il messaggio
    Buonasera, un mesetto fa ho comprato da un amico un s3 con lcd rotto, ieri ho sostituito lcd e ha iniziato fare aggiornamenti software, dopo averlo aggiornato ho provato ad inserire la sim, e dopo aver inserito il pin nella schermata principale mi appare la scritta rete selezionata non disponibile, allora ho provato a impostarla manualmente ma niente ancora solo chiamate d'emergenza, la cosa strana è che segna 4 tacche, la sim l'ho provata su di un Ace e funziona perfettamente, girando per il forum ho visto milioni di discussioni e ho iniziato a controllare dove potesse essere il problema, ho controllato e ho scoperto che il telefono è no brand grazie a una discussione trovata qui, premetto che ho la rom originale, ho provato a fare ripristino di fabbrica, poi ho letto una discussione sul modem ma ne ho capito veramente poco, così mi è sembrato di capire che avessi bisogno dei permessi di root e di cwm ed ho provato ad installarli con odin e tutto bene, ora volevo provare a cambiare modem ma come apro cwm mi richiede CFk- root v5.0 e mi scrive che ho un kernel (non so cosa sia) differente, noto che ora ho anche superuser ma come lo apro mi chiede un'aggiornamento come vado per aggiornarlo mi dice impossibile aggiornare.
    Quindi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto più di me se avete idee su come risolvere i molteplici problemi elencati.
    Ringrazio tutti in anticipo
    Per prima cosa prova ad aprire kies >strumenti>inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti e segui le istruzioni a schermo (non serve collegare il telefono) poi posta qui il risultato.

Il dubbio potrebbe sorgere spontaneo se si trattasse di un Vodafone poi sbrandizzato.

@korgar per favore quota sempre o si rischia di non capire con chi e di cosa parli.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 2784 di 3650 primaprima ... 17842284268427342774278227832784278527862794283428843284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio