con la stock mai successo. solo da quando ho messo le rom mod.
che sarebbe questo deeo clean? dove lo trovo e come funziona? eventuali rischi^scusa per le eccessive domande ma stò impazzendo....
Se te lo fa solo con le rom non so se possa risolvere.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Per favore aiutatemi perché non so più dove sbattere la testa... Qualsiasi rom 4.4.2 io metta nel momento in cui faccio un video... Questo viene registrato perfettamente ma quando lo vedo si presenta con un terribile disturbo audio... Ci sono soluzioni?
Ciao a tutti, vorrei effettuare un downgrade dalla 4.3 alla 4.1.2 sul mio s3 europa.
Posso farlo anche se non ho prima fatto un backup dell'efs?
nel senso che sono destinato a non poter avere una rom mod? ma non capisco che gli prende al tel...
comunque se non dovessi risoilvere così allora ritornerò sicuramente ad una rom stok...magari la 4.3 e se non sarà possibile mi accontento pure della 4.1.2 che avevo prima. puoi indicarmi cortesemente una guida per farlo?
grazie ancora
Ultima modifica di jordantheripper; 08-05-14 alle 06:33
Android forever
Buonasera, un mesetto fa ho comprato da un amico un s3 con lcd rotto, ieri ho sostituito lcd e ha iniziato fare aggiornamenti software, dopo averlo aggiornato ho provato ad inserire la sim, e dopo aver inserito il pin nella schermata principale mi appare la scritta rete selezionata non disponibile, allora ho provato a impostarla manualmente ma niente ancora solo chiamate d'emergenza, la cosa strana è che segna 4 tacche, la sim l'ho provata su di un Ace e funziona perfettamente, girando per il forum ho visto milioni di discussioni e ho iniziato a controllare dove potesse essere il problema, ho controllato e ho scoperto che il telefono è no brand grazie a una discussione trovata qui, premetto che ho la rom originale, ho provato a fare ripristino di fabbrica, poi ho letto una discussione sul modem ma ne ho capito veramente poco, così mi è sembrato di capire che avessi bisogno dei permessi di root e di cwm ed ho provato ad installarli con odin e tutto bene, ora volevo provare a cambiare modem ma come apro cwm mi richiede CFk- root v5.0 e mi scrive che ho un kernel (non so cosa sia) differente, noto che ora ho anche superuser ma come lo apro mi chiede un'aggiornamento come vado per aggiornarlo mi dice impossibile aggiornare.
Quindi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto più di me se avete idee su come risolvere i molteplici problemi elencati.
Ringrazio tutti in anticipo
Che sia un s3 di dubbia provenienza? Se con rom stock non hai segnale allora può essere IMEI in blacklist, cartella efs mancante, lettore sim card difettoso...
Per prima cosa prova ad aprire kies >strumenti>inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti e segui le istruzioni a schermo (non serve collegare il telefono) poi posta qui il risultato.
Il dubbio potrebbe sorgere spontaneo se si trattasse di un Vodafone poi sbrandizzato.
@korgar per favore quota sempre o si rischia di non capire con chi e di cosa parli.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ