CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2794 di 3650 primaprima ... 17942294269427442784279227932794279527962804284428943294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,931 a 27,940 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ho CM11, verrei fare una bella pulizia partendo dal deep clean, tempo indietro quando avevo la stock ho fatto lo stesso prima di passare alla cyano, devo rifare tutti i passaggi oppure quello del bootloader e lazzeramento del counter posso saltarli dato che l'avevo già fatto a suo tempo?

Oppure, c'è una procedura da poter fare tutto da recovery?
    Si puoi saltarli
    Ma ovviamente dopo il root devi rifarli, perché avrai di nuovo tutto stock

Se è solo per pulizia, potresti fare un mega wipe e poi reinstallare la rom che preferisci
    Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un s3 con rom imperium ,con kernel boeffla operatore wind e ho un problema o meglio un dubbio.Premesso che ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato risposta.Allora il tel và una meraviglia però ieri sono stato in Abruzzo li la wind prende poco e niente.Dovevo fare una chiamata cosi guardo il tel e vedo che ci sono due tacche (dentro di me penso che è fantastico visto che in genere giòà averne 1 è un miracolo ) cosi provo a chiamare e mi dice "non registrato sulla rete" , riprovo altre volte sempre la stessa cosa ,poi spostandomi di 50 metri con un paio di tacche in più tutto torna normale e posso chiamare.Premesso che l'Imei è ok .le mie domande sono queste.Avendo poco segnale è normale che mi dia questo mess. e non "rete non disponibile" ? Seconda cosa se mi segna due o tre tacche in teoira il segnale c'è e perchè allora non riesco a chiamare? Ultima domanda secondo voi conviene provare a cambiare modem o è inutile ed è solo un fatto di segnale?Visto che qui a Roma và perfettamente?!
    Al massimo dovresti trovare un modem da installare quando sei in Abruzzo

Comunque, il non registrato sulla rete è normale
    Le due tacche stanno a significare che almeno una chiamata di emergenza (112, 113, etc) riuscivi a farla

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ho provato con Kies e dopo il download del firmware, prova ad installare il firmware ma poi mi restituisce l' errore in foto:
    https://www.dropbox.com/s/4qkf71j62w...2000.07.43.png

Ma cosa ha questo tel?
    E' andato?
    Che problema potrebbe essere? Un problema hardware?
    Mi pare strano che di punto in bianco si sia rotto!

Il firmware installato era JB 4.3 con permessi di root e quindi non me lo accetterebbero nemmeno in garanzia?
    E invece può essere, non saresti il primo, ne con S3, ne con altri telefoni
    Probabilmente è andata la scheda madre, gli errori che restituisce sono quelli Classici di questo problema

Per la garanzia dipende dal Counter in download mode

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

androidhendrix (13-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si puoi saltarli
    Ma ovviamente dopo il root devi rifarli, perché avrai di nuovo tutto stock

Se è solo per pulizia, potresti fare un mega wipe e poi reinstallare la rom che preferisci

Al massimo dovresti trovare un modem da installare quando sei in Abruzzo

Comunque, il non registrato sulla rete è normale
    Le due tacche stanno a significare che almeno una chiamata di emergenza (112, 113, etc) riuscivi a farla
    Ok grazie!Era la prima volta che mi trovavo fuori copertura e quel mess mi sembrava strano.Perfetto grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Ho CM11, verrei fare una bella pulizia partendo dal deep clean, tempo indietro quando avevo la stock ho fatto lo stesso prima di passare alla cyano, devo rifare tutti i passaggi oppure quello del bootloader e lazzeramento del counter posso saltarli dato che l'avevo già fatto a suo tempo?

Oppure, c'è una procedura da poter fare tutto da recovery?
    Potrebbe essere una soluzione un megawipe?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere una soluzione un megawipe?
    Se, come ha detto dieguccio, vuoi fare solo pulizia usa quello, altrimenti se hai problemi seri vai di deep clean.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

help gente: ho acquistato il gs3 dopo averne rotto un altro. solo che sto giro mi sono dimenticato di fare efs backup e nandroid backup. ho usato l'installer della cyano da stock no root per installare la ciano tutto ok !! poi mi sono ricordato dei backup ma non mi fa piu accedere alla cartella efs. dopo di che mi sono stufato e ho installato la imperium.oltretutto vorrei ripristinarlo perche la bussola e sballata. non si riesce a ricalibrare.. come faccio a recuperare almeno la efs nel caso si cancellasse tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema nell'installare una rom della cyanogenmod mi da l'errore status 7 installations aborted, come risolvo?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artic411 Visualizza il messaggio
    help gente: ho acquistato il gs3 dopo averne rotto un altro. solo che sto giro mi sono dimenticato di fare efs backup e nandroid backup. ho usato l'installer della cyano da stock no root per installare la ciano tutto ok !! poi mi sono ricordato dei backup ma non mi fa piu accedere alla cartella efs. dopo di che mi sono stufato e ho installato la imperium.oltretutto vorrei ripristinarlo perche la bussola e sballata. non si riesce a ricalibrare.. come faccio a recuperare almeno la efs nel caso si cancellasse tutto?
    Prova a fare un backup con questa https://play.google.com/store/apps/d...ev.ktool&hl=it e nello stesso tempo vedi se il root c'è.

Quote Originariamente inviato da giostarace Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema nell'installare una rom della cyanogenmod mi da l'errore status 7 installations aborted, come risolvo?
    Come è finita con l'imei, hai recuperato la cartella efs

Androidiano L'avatar di MMarcio

Smartphone
    LG G4C

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    Vi spiego subito il problema

da un po di tempo il mio S3 iniziava ad andare lento ed a bloccarsi senza un apparente motivo, di punto in bianco il mio galaxy non si accendeva più rimaneva sempre alla scritta samsung, dopo vari smanettamenti sono riuscito a farlo ripartire, appena l'ho visto accendersi stavo già festeggiando ma poi riguardando il telefono mi è comparsa questa schermata
    20140512_170630.jpg

Poi controllando con il codice *#06* ho visto che l'imei era diverso da quello scritto sotto la batteria iniziava con tre o quattro "0", cercando online una soluzione ho visto la "ARIZA Patch" che prometteva, come scritto nel topic di risolvere, la sfortuna ha voluto che con me non funzionasse ed ora ho il divieto sulla linea telefonica e andando a controllare con il codice *#06* ora mi da imei "null/null"
    Prima di procedere con la patch avevo fatto un backup della cartella EFS sempre con lo stesso programmino ma purtroppo non so in quale cartella me lo abbia salvato.
    Come devo procedere per risolvere il problema?

Grazie a tutti!

PS: Pensavo di tornare al fw 4.0.4, ora ho il 4.3

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giostarace Visualizza il messaggio
    Controlla che la versione della recovery che usi sia quella corretta.

Pagina 2794 di 3650 primaprima ... 17942294269427442784279227932794279527962804284428943294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio