Sul pc, Kies | SUPPORTO | SAMSUNG scarica kies 3 che è per android 4.3
Perfetto adesso sai come fare.![]()
Sul pc, Kies | SUPPORTO | SAMSUNG scarica kies 3 che è per android 4.3
Perfetto adesso sai come fare.![]()
x fare il root ora con la 4.1 che guida devo seguire?
[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Se hai domande che riguardano il root scrivi nel link che ti ho postato
Credo siano questi quelli che dici tu, mi dice:
Versione inizializzata: PDA:ND1 / PHONE:NA8 / CSC:ND1 (TIM)
Salve!!!Ci tenevo ad esporvi il mio strano problema....sul mio cell non posso installare nient altro che la ROM fusion!!!!!
ho provato tutte le rom su xda e queste che postate voi nella sezione modding....ma all'accensione nulla scritta samsung S3 fissa e non appare niente!!!!!!
reinstallando questa fusion rom con relative gapps tutto funziona normalmente!vorrei cambiarla con una cyanogen 11 ma nulla!ho fatto tutti i format possibili ma il risultato è sempre lo stesso!!! qualche consiglio??? tra l'altro vorrei informarvi che sto provando da giorni a scaricare qualche 4.3 da samfirmware ma nulla!!!archivio danneggiato quando arriva al 99%
Salve da pochi giorni ho comprato un S3 e vorrei montare una buona combinazione di Kernel+ROM che mi dia solidità di utilizzo e rapidità nell'uso quotidiano, non mi interessa particolarmente la pura prestazione e nemmeno l'ultima novità in uscita. Vorrei semplicemente che mi aiutaste a capire quale combinazione considerate la più stabile e performante?
Vi ringrazio.. arrivo da un Huawei G615 e sinceramente non c'era tutta questa ampia scelta di possibilità per quel telefono.
Basley (19-05-14)
ciao, potete dirmi dove posso scaricare il modem per h3g da installare sulla cyano 10.2?