ciao ragazzi, per installare la cyanogenmod 11 m6 snapshot va bene questa recovery? :
-philz touch 6.41.6 clockworkmod v6.0.4.8?
ciao ragazzi, per installare la cyanogenmod 11 m6 snapshot va bene questa recovery? :
-philz touch 6.41.6 clockworkmod v6.0.4.8?
Flashare la Philz per provare a fare il restore del vecchio nandroid, recuperare tutto quello che mi serviva, riflashare la Twrp e ritornare alla situazione attuale?
Sarebbe troppo rischioso? O meglio potrebbe funzionare?
Cioè che intendi? :oSe hai titanium backup pro allora puoi importare il backup, cercare i messaggi e ripristinarli.
I contatti sono preferibilmente da salvare su Google.
Ultima modifica di Halliwel888; 20-05-14 alle 09:08
E perché non tenersi la philz?
Funziona bene...
Comunque,puoi flashare la philz e sperare che vada il restore del nandroid.
Poi mettere la twrp, fare un nandroid con la twrp, cancellando quello vecchio fatto con la philz. E tenere la twrp, anche se tutto quello che ho scritto ha poco senso ai fini dell'usabilità, cioè puoi tranquillamente tenere la philz.
Halliwel888 (20-05-14)
Per adesso scarica il firmware di appartenenza Download TIM I9300XXUGND1 20140509120751 zip
Qui la guida al flash con odin full wipe [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ciao a tutti....
stamattina il cell non mi inviava piu i sms,mentre la connessione internet funziona(facebook,what'sapp).allora ho provato con vari reset ,reboot,wipe.....ma niente da fare!!!
preso dalla rabbia...flasho un modem apposta per wind (winxxLFB)...morale: se prima avevo il segnale della rete..ora manco quello!!!!fermacarte! solo il wifi funziona!
ho provato a ripristinare con samanager il backup efs...ma niente!!!
idee?? cosa posso fare???
in partenza era :
4.3 ap xxugna5-----cp xxugna8-----css itvgnb1
mentre ora montavo 4.4.2 aosb +boeffla
ciaooo
Ho fatto il root sul mio S3 e poi ho cancellato un po' di appllicazioni stock che mi infastidivano.
Adesso non ho più la Gallery e inoltre quando collego lo smartphone al PC, Kies3 dapprima vede nei dispositivi connessi GT-I9300 in connessione (con la rotellina che gira) e poi esce una scritta
"Nessuna risposta dal dispositivo. Ecc..."
Ho seguito qualche primo consiglio e ho fatto le seguenti cose:
1° ho salvato la cartella efs
2° ho effettuato il downgrade del bootloader e ho messo il counter a No con Triangle Away
3° poi ho installato Stock_I9300XXUGNA5_CWM.zip
Adesso penso che dovrei riflashare il firmware originario ma purtroppo non so nè qual'è nè come fare