qualche moderatore esperto che può aiutarmi sul mio problema?
qualche moderatore esperto che può aiutarmi sul mio problema?
Sicuro che ancora stai con la recovery stock, prova con questa con odin http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1371584952
e dopo lo zip di super su.
Se va in download mode devi insistere con odin, prova anche con kies... Strumenti ripristino di emergenza.
No forse mi sono spiegato male io la recovery è la clockwork
ciao a tutti avevo una domanda da porvi io ho installato un kernel che mi da la possibilità di fare overclock fino a 1.8 ghz ora voltaggi standard(del kernel ) cioè 1400 mv mi regge fino a 1.7 ghz ma 1.8 no allora ho alzato il voltaggio di 50 mv portandolo a 1450 mv ma mi tiene la frequenza di 1.8 per qualche secondo e dopo si riavvia... secondo voi posso salire ancora di voltaggi? magari portandolo a 1500 mv o rischio di bruciare il processore? grazie
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ragazzi ho l'ultima cyano e non riesco a collegare il telefono al pc come mass storage ma solo come mtp, ho hià abilitato l'usb debugging ma collegando al pc non mi rileva nulla (lo rileva solo attivando l'opzione mtp), devo per forza cambiare rom? Me ne potete consigliare una che mi risolva questo problema?
Puoi fare una prova e vedere se non si surriscalda troppo la CPU. L'overclock fino a 1.6Ghz è di norma ben tollerato dal S3 più sopra dipende da telefono a telefono
Ti sto rispondendo nel thread della cyano
Puoi fare il root e tenere la rom stock
Ogni modifica del firmware fa decadere la garanzia, ma puoi tornare in garanzia senza che Samsung se ne accorge. È tutto scritto in "Entrare e uscire dal modding" https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
FIRMA
nikkdib (05-06-14)
Telefono: Galaxy S3 Blue
Rom: CyanogenMod 11 Nightly
Kernel: Boeffla
Modem: Stock
Operatore: Vodafone
Ok allora proverò ad alzare ancora il voltaggio prima a 1475 mv poi a 1500 mv e vedo ma nell'immediato cioè appena alzo il voltaggio quindi non dovrei avere problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel