Luca1926 (09-06-14)
Ho usato sia il modo cf-6.4 che l'autoroot ma niente root ancora ....Help me
Ho installato supersu dallo store e finalmente ho ottenuto i permessi di root vi ringrazio per il tempo dedicato
salve a tutti c'è qualcuno che sa dirmi come si fanno i vari format system e preload dal menù mount? Io purtroppo non riesco a farli, grazie in anticipo![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Salve ragazzi, non sono un esperto in modding ecc. e volevo sapere se potevo fare un downgrade alla 4.1.2 dalla 4.3 XXUGND5 con odin tranquillamente perché ho letto che perdi l'imei se non hai fatto il backup della cartella EFS. Non voglio rootare il mio S3 per fare questo backup ma non voglio nemmeno perdere l'imei! Con la XXUGND5 posso ritornare tranquillamente alla 4.1.2?![]()
Ottimo![]()
Una volta entrato nel sottomenu, li selezioni con il volume e dai ok con power
Uguale al wipe data, per capirci
Che cwm hai? Che errore ti dà?
Puoi a patto che usi una 4.1.2 che sia almeno mg4
download01 (07-06-14)
Ho la twrp dieguccio e non ci riesco, non ho la cwm
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Il format system lo fai dal menù wipe, advanced wipe e metti la spunta a system.
Il format preload effettivamente nemmeno io lo trovo, ma.... Non saprei nemmeno cosa faccia visto che in anni di Android non lo ho mai usato....[/QUOTE]
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Salve, non ho capito una cosa:ora vorrei fare un backup delle app con titanium, quando faccio pero i wipe data per installare una rom, la cartella di default in cui titanium fa i backup (storage/emulate/titaniumbackup)viene anch essa eliminata? O il wipe data cancella solo le app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App