Ragazzi potete aiutarmi? Dopo aver messo il kernel stock 4.4.2 su rom s5 mini V12 l'app YouTube non carica più i video come posso risolvere questo fastidioso problema ? Da premettere che prima avevo anche il problema del wifi che non si collegava ma che ho risolto
Inviato dal mio GALAXY S3 rom: S5 mini V12 usando Androidiani App
Disinstalla e istallare app
agazzi buongiorno a tutti,
è un piacere per me essere entrato a far parte di questa comunità.
Vi riassumo in breve il mio problema.. ho un Samsung Galaxy S3 europeo (tedesco per la precisione). Da quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.3 mi è passata la voglia di usarlo. Lentezza, batteria che si scarica in 5 ore, wifi che si stacca, ricezione pessima. Leggendo sui vari forum ho visto che la versione 4.3 per i no brand italiani sia leggermente migliore almeno a livello di ricezione e volevo quindi installarla tramite Odin.
Girando però in rete ho visto che qualcuno è riuscito a tornare alla versione 4.1.2 che a me andava benissimo! Vi chiedo quindi se c'è un modo per poter tornare a quella versione, e magari approfittarne per installare la versione italia I9300XXEMG4. (ho visto però gente che parla di perdita di imei e di rete quindi vorrei essere sicuro di non avere problemi)
Di seguito vi riporto i dati attuali del telefono:
AP : I9300XXUGMK6
CP : I9300XXUGMK6
CSC: I9300DBTGMK2
Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che si interesseranno della discussione particolarmente per poter tornare a godere del terminale.. altrimenti dovrò usarlo come bersaglio :-D
Buon giorno,
ho provato a controllare gli aggiornamenti sul mio Samsung S5 ma mi dice che è impossibile farli (o qualcosa del genere) perchè il dispositivo è modificato.
C'entra qualcosa che lo abbia rootato? Eventualmente quali sono i passi da eseguire per riabilitare la citata possibilità di aggiornamenti?
Grazie mille.
Allora andiamo per gradi...
1 questa è la sezione per il gelato s3 (GT I9300) per il tuo telefono ci sta la sezione dedicata
2 il motivo di quel messaggio è proprio il root
3 per tornare stock devi cercare la guida adatta al tuo telefono o rischi di farlo diventare un bel fermacarte.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao prova a cambiare versione ad esempio da tedesco a quello italiano forse è causato da troppi bag di sistema per questo si scarica presto
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App