Sul forum dovrebbero esserci dei topic sull'app,prova a chiedere lì come fare
Link:https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html
per l'installazione lo si dovrebbe trovare sul market
Sul forum dovrebbero esserci dei topic sull'app,prova a chiedere lì come fare
Link:https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html
per l'installazione lo si dovrebbe trovare sul market
Così il Knox si alzò
Ciao a tutti, ho moddato un S3 montando UNA CM11
M7 snapshot, se volessi provare una nightly posso sovrascrivere la snapshot ho devo fare i vari wipe ecc come se la installassi per la prima volta?
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve uso la night della liquid smooth 3.1 ma ho un problema. <br />
Quando metto il telefono sotto carica da SPENTO non mi spunta la batteria cioè dopo aver fatto il caricamento del cerchio non mi spunta l'icona. Come posso risolvere?<br/>
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
Ciao ragazzi, ho un problema ...
Ho fleshato questa versione (Italia NA5 4.3 (CSC: I9300ITVGNB1), seguendo a dettaglio tutta la guida, il procedimento è andato alla perfezzione, 0 errori e tutto corretto...
Il problema "nessun servizio" si è ripresentato, la sim è stata esclusa, come se non avessi fleshato la rom no brand.
Che fare? grazie anticipato
Non pubblicare foto del tuo imei
Salve ragazzi.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un s3 neo in sostituzione del galaxy nexus che avevo.
Visto che col nexus ho sempre armeggiato e so quanti benefici si possono avere, anche semplicemente con un banalissimo root, vorrei moddare praticamente subito il terminale.
Non ho trovato però niente di niente online e addirittura ho letto su puntocellulare . it che sto s3 neo ha samsung knox (che mi pare renda impossibile il modding - correggetemi se sbaglio).
Davvero sarò costretto a tenermi un buon cellulare (si che c'è di meglio ora ma è comunque buono) senza poterlo moddare?
Mi basterebbe anche solo il root per eliminare praticamente tutto, scaricare solo ciò che uso ed usare poi greenify.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP