CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2927 di 3650 primaprima ... 19272427282728772917292529262927292829292937297730273427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,261 a 29,270 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ora ho la stock con boeffla kernel.. La rete c'è.. L'ho riprovata senza pin e al primo accesso mi è uscito un pop up dicendo di verificare l'elenco delle sim compatibili (o qualcosa di simile).. Ho postemobile..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, sono Vincenzo.
    Dopo aver seguito la magnifica guida di dieguccio (anche se non mi ha funzionato alla prima, ma leggendo gli altri post sono riuscito comunque) ho installato prima la TWRP e poi la OmniRom Nightly 4.4.4.
    Prima di installare la Omni mi ero accordo di non avere più superSU. Ho letto in altri post che alcuni hanno risolto installando da recovery altre versioni di SuperSU. Ho provato ma niente. Devo fare tutta la procedura da capo (bootloader ecc..)?
    Che devo fare? Ho provato anche ad installare SuperSU da PlayStore: mi chiede se devo installarla da recovery, gli do l'OK ma al riavvio in recovery non succede nulla..
    PS una domanda anche su SpiritFM (la versione free da xda) che non riesco a farlo funzionare: ha bisogno dei diritti di root per funzionare?

Grazie 1000 (spero di essere nella sezione giusta)
    Ultima modifica di c3n2o; 02-07-14 alle 20:55

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Ora ho la stock con boeffla kernel.. La rete c'è.. L'ho riprovata senza pin e al primo accesso mi è uscito un pop up dicendo di verificare l'elenco delle sim compatibili (o qualcosa di simile).. Ho postemobile..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prova a chiedere nel thread dove hai preso la rom.

Quote Originariamente inviato da c3n2o Visualizza il messaggio
    Ciao, sono Vincenzo.
    Dopo aver seguito la magnifica guida di dieguccio (anche se non mi ha funzionato alla prima, ma leggendo gli altri post sono riuscito comunque) ho installato prima la TWRP e poi la OmniRom Nightly 4.4.4.
    Prima di installare la Omni mi ero accordo di non avere più superSU. Ho letto in altri post che alcuni hanno risolto installando da recovery altre versioni di SuperSU. Ho provato ma niente. Devo fare tutta la procedura da capo (bootloader ecc..)?
    Che devo fare? Ho provato anche ad installare SuperSU da PlayStore: mi chiede se devo installarla da recovery, gli do l'OK ma al riavvio in recovery non succede nulla..
    PS una domanda anche su SpiritFM (la versione free da xda) che non riesco a farlo funzionare: ha bisogno dei diritti di root per funzionare?

Grazie 1000 (spero di essere nella sezione giusta)
    Flesha questo da recovery SuperSU Download

Androidiano L'avatar di andreamalachi

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Red face

ciao raga,come leggete dal titolo,vorrei un consiglio su qualche*rom*da installare sul mio s3,ce ne sono tantissime e vorrei sapere qual'è la migliore,ottime prestazioni e buona durata della batteria,cosa mi consigliate?
    ho pensato alla classica*cyanogenmod*m7,persino la archiport,ma non essendo stabile ho lasciato stare..
    mi consigliate qualche*rom*,per favore?
    un thanks a chiunque mi aiuti davvero*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="Dorum99" post=5817673]Si sarà corrotta la cartella efs, ci vuole un backup precedente.
    Il backup l'ho salvato sulla SD esterna. Potete linkarmi una guida su come ripristinare la cartella? Ho controllaro l'IMEI ma è apposto.[/QUOTE]

Non ricordi con quale applicazione hai fatto il backup?

[quote name="mauroo" post=5818842]grazie ma poi sono riuscito a risolvere la situazione... comunque non riesco ancora ad ottenere i permessi di root[/QUOTE]
    Cosa hai usato per fare il root?[/QUOTE]

Il backup l'ho fatto tramite l'aroma dell'Ultima Rom, ho provato ad usare SAmanager ma non mi funziona, dice che non trova il file di backup EFS.img

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    ciao raga,come leggete dal titolo,vorrei un consiglio su qualche*rom*da installare sul mio s3,ce ne sono tantissime e vorrei sapere qual'è la migliore,ottime prestazioni e buona durata della batteria,cosa mi consigliate?
    ho pensato alla classica*cyanogenmod*m7,persino la archiport,ma non essendo stabile ho lasciato stare..
    mi consigliate qualche*rom*,per favore?
    un thanks a chiunque mi aiuti davvero*
    Io ho provato la Imperium v26, carbonrom ed ora la cyano 11 e mi sono trovato benissimo con tutte e 3.
    Poi ci abbini il kernel boeffla e avrai ottimi risultati nei consumi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kid.Droid per il post:

andreamalachi (02-07-14)

Androidiano L'avatar di andreamalachi

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

Grazie mille,quale delle 3 mi consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio

Flesha questo da recovery SuperSU Download[/url]
    Grazie, non è comparsa l'icona di SuperSU (forse serve un altro riavvio), ma facendo partire le app, mi conpare il messaggio di SuperSU e adesso SpiritFM funziona (aveva bisogno dei permessi di root). Quindi SUperSU è installato
    Una domanda se mi chiede di aggiornare SuperSU, aggiorno?
    Grazie ancora

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Allora....la imperium e pensantuccia xké è uno zip da 1 GB e qualcosa, ma pesa tanto xké è molto personalizzabile ed è su base JB. Le altre 2 sono aosp se non sbaglio, e sono un po' "tristi" graficamente.
    Dipende tutto da te...secondo i tuoi gusti.
    La Imperium non l'ho più seguita molto, ma so che il buon Slim sta facendo come sempre un ottimo lavoro, e credo che sia una delle rom che vada per la maggiore....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kid.Droid per il post:

andreamalachi (05-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io uso la imperium con il Yank55 kernel.. mi trovo benissimo, non ricarica mai la schermata se esci da un gioco pesante e puoi usare il boeffla sound.

Pagina 2927 di 3650 primaprima ... 19272427282728772917292529262927292829292937297730273427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio