CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2958 di 3650 primaprima ... 19582458285829082948295629572958295929602968300830583458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,571 a 29,580 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29571
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Non so se sia dovuto alla ROM o ad altro.... Quando spengo il telefono per metterlo sotto carica, l'immagine della batteria si blocca. Cioè lo collego no, compare la batteria con il simbolo che sta controllando la carica residua ma rimane in quel modo, anche quando lo stacco... Cosa può essere? al momento monto l'archidroid 2.5.1
    Purtroppo è un problema delle ROM KK, è successo anche a me con diverse ROM che ho provato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    cannone (23-07-14)

  3.  
  4. #29572
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Non so se sia dovuto alla ROM o ad altro.... Quando spengo il telefono per metterlo sotto carica, l'immagine della batteria si blocca. Cioè lo collego no, compare la batteria con il simbolo che sta controllando la carica residua ma rimane in quel modo, anche quando lo stacco... Cosa può essere? al momento monto l'archidroid 2.5.1
    Non ho la tua Rom ma è capitato anche a me un paio di volte: ho risolto impostando ignora controllo di ricarica stabile nel kernel.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SickNick85 per il post:

    cannone (23-07-14),supermodder (31-07-14)

  6. #29573
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    Non ho la tua Rom ma è capitato anche a me un paio di volte: ho risolto impostando ignora controllo di ricarica stabile nel kernel.
    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema delle ROM KK, è successo anche a me con diverse ROM che ho provato.
    Risolto installando il boeffla 2.3a più l'opzione "ignora controllo di ricarica stabile 😎😎😎😎😎😎😎

  7. #29574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho preso un samsung s3 con abbonamento 3, non mi ha mai dato problemi fino a quando l'ho aggiornato alla versione 4.3.
    Subito dopo l'aggiornamento ho iniziato a riscontrare problemi,
    batteria che dura la metà
    cell che si blocca
    cell che va a scatti
    gps che funziona solo quando gli pare
    quando chiamo attacca da solo
    e qualche altro problemino...

    Nel menu recovery ho eliminato la cache risolvendo un po' di problemi, la tecnologia è fatta per agevolare la vita di tutti i giorni, ma deve funzionare se non funziona o va male è inutile!

    Esce android 4.4 e ovviamente non c'è l'aggiornamento ufficiale per s3, allora mi imbatto nel modding e inizio a girare su internet per leggere varie guide.

    Scelgo così di installare cyanogenmod... La cosa sembrava abbastanza semplice, attivare debug usb e dare i permessi di root. Scarico odin e cm-10.2.0-i9300.zip, installo samsung kies, faccio un backup, metto il telefono in downloading mode, viene riconosciuto dal pc, avvio odin come amministratore, il telefono viene riconosciuto, clicco su pda e seleziono il file CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar e clicco start.

    Il telefono fa le cose che deve fare, si riavvia scarico root checker per vedere se il telefono ha i permessi di root e mi dice che i permessi di root non li ho.

    Incredulo provo nuovamente tutta la procedura pensando di aver sbagliato qualcosa, ma niente!

    Cancello tutto, rientro nella modalità recovery e faccio un reset, provo tutto per la terza volta e niente, eppure ho seguito alla lettera le istruzioni. Lascio stare, ci riprovo un'altro giorno.

    Questa sera vado per riprovarci, collego il telefono al pc e non viene riconosciuto...

    Provo su un'altro computer e fa la stessa cosa, il telefono va in carica ma non viene riconosciuto ne normale ne in downloading mode e neanche con la modalità debug usb disattivata.

    Provo ad avviare l'aggiornamento e mi dice ovviamente che il software non è originale.

    Che faccio? Ho fatto i danni?

  8. #29575
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho preso un samsung s3 con abbonamento 3, non mi ha mai dato problemi fino a quando l'ho aggiornato alla versione 4.3.
    Subito dopo l'aggiornamento ho iniziato a riscontrare problemi,
    batteria che dura la metà
    cell che si blocca
    cell che va a scatti
    gps che funziona solo quando gli pare
    quando chiamo attacca da solo
    e qualche altro problemino...

    Nel menu recovery ho eliminato la cache risolvendo un po' di problemi, la tecnologia è fatta per agevolare la vita di tutti i giorni, ma deve funzionare se non funziona o va male è inutile!

    Esce android 4.4 e ovviamente non c'è l'aggiornamento ufficiale per s3, allora mi imbatto nel modding e inizio a girare su internet per leggere varie guide.

    Scelgo così di installare cyanogenmod... La cosa sembrava abbastanza semplice, attivare debug usb e dare i permessi di root. Scarico odin e cm-10.2.0-i9300.zip, installo samsung kies, faccio un backup, metto il telefono in downloading mode, viene riconosciuto dal pc, avvio odin come amministratore, il telefono viene riconosciuto, clicco su pda e seleziono il file CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar e clicco start.

    Il telefono fa le cose che deve fare, si riavvia scarico root checker per vedere se il telefono ha i permessi di root e mi dice che i permessi di root non li ho.

    Incredulo provo nuovamente tutta la procedura pensando di aver sbagliato qualcosa, ma niente!

    Cancello tutto, rientro nella modalità recovery e faccio un reset, provo tutto per la terza volta e niente, eppure ho seguito alla lettera le istruzioni. Lascio stare, ci riprovo un'altro giorno.

    Questa sera vado per riprovarci, collego il telefono al pc e non viene riconosciuto...

    Provo su un'altro computer e fa la stessa cosa, il telefono va in carica ma non viene riconosciuto ne normale ne in downloading mode e neanche con la modalità debug usb disattivata.

    Provo ad avviare l'aggiornamento e mi dice ovviamente che il software non è originale.

    Che faccio? Ho fatto i danni?
    Per prima cosa dalla custom recovery fai un bel full wipe (data, cache e dalla cache) se puoi. Poi flasha questo sempre dalla custom recovery... http://download.chainfire.eu/451/Sup...erSU-v2.01.zip
    Così dovresti risolvere.

    P. S. Spero tu abbia già fatto il backup della cartella efs e l'azzaramento del counter, altrimenti procedi subito.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #29576
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per prima cosa dalla custom recovery fai un bel full wipe (data, cache e dalla cache) se puoi. Poi flasha questo sempre dalla custom recovery... http://download.chainfire.eu/451/Sup...erSU-v2.01.zip
    Così dovresti risolvere.

    P. S. Spero tu abbia già fatto il backup della cartella efs e l'azzaramento del counter, altrimenti procedi subito.
    Non ricordo bene, ma mi sembra che il root che ha usato con odin é senza recovery custom.
    Oppure mi sbaglio

  10. #29577
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non ricordo bene, ma mi sembra che il root che ha usato con odin é senza recovery custom.
    Oppure mi sbaglio
    Startrek, ovvio che non ti sbagli. Ma volevo fare un pochino il sarcastico per fargli capire che se non segue bene le nostre guide è normale che poi possa avere problemi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    startrek (25-07-14)

  12. #29578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per prima cosa dalla custom recovery fai un bel full wipe (data, cache e dalla cache) se puoi. Poi flasha questo sempre dalla custom recovery... SuperSU Download
    Così dovresti risolvere.

    P. S. Spero tu abbia già fatto il backup della cartella efs e l'azzaramento del counter, altrimenti procedi subito.


    Non ho fatto nessun backup della cartella efs e quanto meno l'azzeramento. Domani faccio tutto e vi aggiorno, grazie.

  13. #29579
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi spero mi date una mano sto impazzendo. Prima avevo la cyano m8 snapshot e sulla fotocamera al momento dello scatto potevo scegliere se fare una foto tipo in bianco e nero ma con la maglia blu o verde. Adesso ho la haxy rom 4.4.4 e nella fotocamera cioè quella google non c'è questa opzione. ho provato a scaricare focal ma niente. che posso fare riflasciare la fotocamera stock? E cosa comporta.??? Grazie a tutti. Spero mi aiutate.

  14. #29580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati!!!Se ho capito bene per iniziare il modding con S3 i9300 bisogna:rootare l'S3 con questo CF-AUTO-root


    2013.02.13 --- CF-Auto-root

    SuperSU: v1.05

    Download:

    GT-I9300: DOWNLOAD QUI:Cf-Autoroot-m0-m0xx-gtI9300

    Poi,eseguire il backup della cartella EFS.Per installare la CWM compatibile con la CM11 quale dovrei installare?Gentilmente mi potreste linkare il download e la procedura che se non erro bisogna flasharla solo tramite Odin.Io solitamente con l'S2 utilizzo Odin 1.85,và bene?Grazie anticipatamente!!!

Pagina 2958 di 3650 primaprima ... 19582458285829082948295629572958295929602968300830583458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy