CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2970 di 3650 primaprima ... 19702470287029202960296829692970297129722980302030703470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,691 a 29,700 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti son nuovo di androidiani e del forum.. comunque andando subito al sodo credo che ho un delirio nel telefono..
    Avevo i permessi di root e busy box. Ieri avevo scoperto i nuovi sostemi operativi allora incuriosito ho iniziato ad culturarmi per eseguire la recovery ed installarlo ma da qui anno iniziato a sorgere i problemi. Il flash in recovery piu di una volta mi dava l'errore : faile to verify whole-file signature verification failed. Ed allora da li ho iniziato ad vedere il perche ed il miglior modo che avevo visto da usare era togliere i permessi root ripostare il telefono alla normalita poi rofare il root e tutto sarebbe andato apposto ( premetto che sono un caprone perche non ho fatto nessun tipo di back up).
    Scarico la cm per il unroot lancio odin carico la cm metto il telefono in modalita download pero non finisce mai di farlo allora da li ho provato a vedere degli unroot senza l'uso del pc ma direttamente dal dispositivo android (galaxy s3 GT I9300) e dopo aver tolto busybox e superuser ho riprovato il root ma niente odin non funziona. Ora passo al secondo problema ora spesso e volentieri mi dice il processo android process media e stato arrestato ed ancge la galleria ed avvokte mi blocca il telefono ed spesso e volentieri mi blocca anche la app di androidiani... vi prego heeeeeeelp grazie mille

  2.  
  3. #29692
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaudiobuss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti son nuovo di androidiani e del forum.. comunque andando subito al sodo credo che ho un delirio nel telefono..
    Avevo i permessi di root e busy box. Ieri avevo scoperto i nuovi sostemi operativi allora incuriosito ho iniziato ad culturarmi per eseguire la recovery ed installarlo ma da qui anno iniziato a sorgere i problemi. Il flash in recovery piu di una volta mi dava l'errore : faile to verify whole-file signature verification failed. Ed allora da li ho iniziato ad vedere il perche ed il miglior modo che avevo visto da usare era togliere i permessi root ripostare il telefono alla normalita poi rofare il root e tutto sarebbe andato apposto ( premetto che sono un caprone perche non ho fatto nessun tipo di back up).
    Scarico la cm per il unroot lancio odin carico la cm metto il telefono in modalita download pero non finisce mai di farlo allora da li ho provato a vedere degli unroot senza l'uso del pc ma direttamente dal dispositivo android (galaxy s3 GT I9300) e dopo aver tolto busybox e superuser ho riprovato il root ma niente odin non funziona. Ora passo al secondo problema ora spesso e volentieri mi dice il processo android process media e stato arrestato ed ancge la galleria ed avvokte mi blocca il telefono ed spesso e volentieri mi blocca anche la app di androidiani... vi prego heeeeeeelp grazie mille
    Lasciamo stare tutto quello che hai fatto e partiamo da una situazione pulita.
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
    senza collegare il telefono riporta qui i dati Così vediamo la provenienza.

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    ho la omnirom 4.4 e vorrei tornare al firmware stock...qual'è la procedura corretta da eseguire? devo eseguire il deep clean? ho già scaricato l'ultima versione stock 4.3
    Questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
    Ultima modifica di startrek; 29-07-14 alle 22:25

  4. #29693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai messo la recovery, non so dipende tu cosa vuoi fare.
    Intanto se hai bisogno della garanzia devi fare la procedura per azzerare.
    Se non l'hai ancora fatto.
    Il backup della EFS lo hai fatto?
    Devo mettere la versione 4.4.4 di android perchè la 4.3 fa schifo, della garanzia non mi interessa.

  5. #29694
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Devo mettere la versione 4.4.4 di android perchè la 4.3 fa schifo, della garanzia non mi interessa.
    Fai il backup della cartella efs,
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    un paio di applicazioni per fare il backup della EFS
    https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool

  6. #29695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Fai il backup della cartella efs,
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html

    un paio di applicazioni per fare il backup della EFS
    https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
    Fatto backup efs.

    Come faccio ad installare ClockWorkMod Recovery senza il pc? con la versione pro di odin?

    trovo il file ClockWorkMod Recovery. tar invece che .zip in modo che lo installo direttamente dal telefono? è corretta come procedura?

  7. #29696
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Fatto backup efs.

    Come faccio ad installare ClockWorkMod Recovery senza il pc? con la versione pro di odin?

    trovo il file ClockWorkMod Recovery. tar invece che .zip in modo che lo installo direttamente dal telefono? è corretta come procedura?
    Si esatto, mi sembra che anche in formato zip va bene.

  8. #29697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Allora mi sono documentato in internet e su altre vostre discussione su questo errore maledetto( status 7)ma non sono riuscito a risolverlo.
    Praticamente voglio cambiare la mia ROM (ora ho la S5 Sensation) e appena provo a flashare tramite recovery mi da questo errore (status 7, installation aborted)
    ho provato a cambiare modem kernel aggiornare la recovery e a togliere le stringhe nel file updater-script, ma il problema c'è sempre e lo fa con qualsiasi tipo di rom.
    Sono disperato!!! vi allego una foto delle informazione del mio galaxy s3! spero che riuscite ad aiutarmi!
    Grazie!Bubu.jpg

  9. #29698
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgondor17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Allora mi sono documentato in internet e su altre vostre discussione su questo errore maledetto( status 7)ma non sono riuscito a risolverlo.
    Praticamente voglio cambiare la mia ROM (ora ho la S5 Sensation) e appena provo a flashare tramite recovery mi da questo errore (status 7, installation aborted)
    ho provato a cambiare modem kernel aggiornare la recovery e a togliere le stringhe nel file updater-script, ma il problema c'è sempre e lo fa con qualsiasi tipo di rom.
    Sono disperato!!! vi allego una foto delle informazione del mio galaxy s3! spero che riuscite ad aiutarmi!
    Grazie!Bubu.jpg
    Hai la cwm o la philz come recovery? Prova a flashare quest'ultima nel caso in cui non sia attualmente la tua recovery
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  10. #29699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Si esatto, mi sembra che anche in formato zip va bene.
    Scaricato direttamente dal cell CWM_6.0.4.7_Non-Touch_GT-I9300.

    Apro la versione pro di odin, gli metto il file .zip appena scaricato e lo avvio, il cell si riavvia e mi da la schermata con delle scritte e il caricamento sotto.

    Mobile odin....

    ... counter ...

    ...recovery...
    -clearing...
    -flashing...
    ...OTA/Update ZIP...

    STOP, SI E' BLOCCATO SONO CIRCA 30 MINUTI CHE NON VA AVANTI... SONO TROPPO SFIGATO.

    E ORA CHE FACCIO?

  11. #29700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema...ho appena flashato un archikernel sul mio galaxy s3 tramite recovery di philz, è andato tutto bene ma haime ho perso i permessi di root come faccio a riattivarli senza perdere nessun dato e possibilmente senza usare il pc?

Pagina 2970 di 3650 primaprima ... 19702470287029202960296829692970297129722980302030703470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy