Originariamente inviato da
ettore88
Ciao ragazzi!!!Vi vorrei porre un quesito che mi sono sempre posto...Attualmente con la CM11 ho come recovery la CWM v6.0.4.7 Per avere sempre la recovery aggiornata mi è stato suggerito di installare ROM Manager.In tutta onestà io sono sempre stato scettico(probabilmente pago il fatto di non essere Esperto come Voi)su queste app,poichè mi è capitato varie volte di leggere post dove si bloccano e ti lasciano nel panico più assoluto...Tornando al discorso io ho installato ROM Manager è ho potuto constatare che alla sezione recovery mi ritrovo ciò:recovery attuale:CWM 6.0.4.7 Ultima Recovery:CWM 6.0.4.6 Touch is available!!!Mi domando:ma come mi dà come aggiornamento un "DOWNGRADE"????Ripeto,non sono molto esperto con queste app,ma mi sembra che c'è qualcosa che non và in Rom Manager...
Ho notato che nel menu di "OPZIONI sviluppatore"nella CM11 vi è la voce "Aggiorna recovery".Ossia:Aggiorna la recovery durante l'installazione degli aggiornamenti di sistema.(non ho flaggato)Che significa?Grazie anticipatamente!!!