CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3002 di 3650 primaprima ... 20022502290229522992300030013002300330043012305231023502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,011 a 30,020 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30011
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai fatto un nandroid prima del flash?
    Se è si, fai il ripristino del nandroid

    Altrimenti prova a cambiare la recovery, mettendone una più aggiornata e poi ritenti il flash della rom
    Lo sto ripristinando proprio in questo momento...quindi pensi che il problema sia la versione della cwm? Avevo messo la 6.0.3.2 perchè in un altro 3D consigliavano questa per favorire l'azzeramento del counter. Appena completato il ripristino riprovo e ti faccio sapere. Già che ci sono, avrei un'altra domanda...ma l'archidroid si flasha solo da zip, quindi scaricando prima il file nel telefono, o esiste anche la possibilità di farlo tramite odin? Da quello che ho visto mi sembra che i links siano tutti a file zip...

  2.  
  3. #30012
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Lo sto ripristinando proprio in questo momento...quindi pensi che il problema sia la versione della cwm? Avevo messo la 6.0.3.2 perchè in un altro 3D consigliavano questa per favorire l'azzeramento del counter. Appena completato il ripristino riprovo e ti faccio sapere. Già che ci sono, avrei un'altra domanda...ma l'archidroid si flasha solo da zip, quindi scaricando prima il file nel telefono, o esiste anche la possibilità di farlo tramite odin? Da quello che ho visto mi sembra che i links siano tutti a file zip...
    Per azzerare il counter quella recovery era adeguata ma per fare modding è sempre bene avere la recovery aggiornata.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #30013
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Io avevo inteso che voleva tornare stock e poi rifare tutta la procedura per mettere la rom

    Ciao a tutti allora ho formattato la sd interna,ho montato la 123.1 tutto Ok tranne il fatto che per caricare il cellulare non debbo spegnerlo, se lo spengo quando inserisco l'alimentatore compare il simbolo della batteria in carica ma non si colora quindi non carica, quando tolgo l'alimentatore il simbolo di ricarica non si toglie il cel non si accende rimane bloccato e debbo togliere la batteria ho fatto i vari wipe ma niente da fare

  5. #30014
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti allora ho formattato la sd interna,ho montato la 123.1 tutto Ok tranne il fatto che per caricare il cellulare non debbo spegnerlo, se lo spengo quando inserisco l'alimentatore compare il simbolo della batteria in carica ma non si colora quindi non carica, quando tolgo l'alimentatore il simbolo di ricarica non si toglie il cel non si accende rimane bloccato e debbo togliere la batteria ho fatto i vari wipe ma niente da fare
    Risolto ho rimontato di nuovo la 123.1, gaps 4.4.4, boeffla final dal sito di Temasek, adesso tutto funziona bene per il momento

  6. #30015
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo aver avuto la cm11 per un po di tempo, mi ero innamorato di una funzione fantastica del dsp manager... ovvero quella di amplificare i bassi in cuffia mostruosamente! C'è un opzione simile per i firmware stock e rom basate su di essa?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  7. #30016
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaz97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho comprato da poco un s3 neo i9301...volevo sapere se le rom sono le stesse del i9300 o devo aspettare che aprano una sezione nel forum per l's3 neo?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Diaz97 Visualizza il messaggio
    Ma la apriranno prima o poi una sezione per il i9301 o non potrò mai modificare nulla???
    Sezione s3 neo: https://www.androidiani.com/forum/al...odding-39.html
    https://www.androidiani.com/forum/al...odding-31.html

  8. #30017
    Baby Droid L'avatar di axelclio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperria Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema col gps, in pratica non mi aggancia i satelliti, avevo trovato una guida che tramite il flash della radio dovrebbe risolvere il problema, ma non riesco più a trovarla, ma comunque arrivato ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti, c'è qualche anima pià che sa come aiutarmi?

  9. #30018
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelclio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema col gps, in pratica non mi aggancia i satelliti, avevo trovato una guida che tramite il flash della radio dovrebbe risolvere il problema, ma non riesco più a trovarla, ma comunque arrivato ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti, c'è qualche anima pià che sa come aiutarmi?
    Prova con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5661585
    Però se monti la CyanogenMod 11 i problemi potrebbero essere altri.

  10. #30019
    Baby Droid L'avatar di axelclio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperria Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta startrek, ma purtroppo avevo provato anche quella guida senza alcun successo

    riguardo alla cm11, l'ho su da svariati mesi e questo problema si è presentato da due mesi a questa parte, la cm11 la aggiorno circa 2 - 3 volte al mese

  11. #30020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ho installato la OmniRon su un S3 no brand, funziona tutto ma non si collega alla connessione dati. Ho controllato gli APN e sono giusti. Potrebbe essere un problema di RIL/modem? In caso che combinazione mi consigliate?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Pagina 3002 di 3650 primaprima ... 20022502290229522992300030013002300330043012305231023502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy