purtroppo già avevo ipotizzato questa possibile soluzione, il problema persiste. Ancora non ho individuato dove sta l'inghippo, so solo che mi accorgo di questo battery drain in quanto tenendo il cellulare in tasca questo diventa rovente.
sicuro che siano solo i processi "google play service" o "google service" ?
Qualche miglioramento potresti ottenerlo in Impostazioni / Privacy / Privacy Guard, da li puoi gestire i permessi delle app.
Per esperienza ti dico che se apri un'app es. Titanium, questa rimane attiva anche dopo che l'hai chiusa, per cui sei costretto a "terminarla" manualmente.
Se ti sostituiscono il display rotto con la garanzia fanno delle marachelle anche loro. A mio parere dovrebbero farlo passare anche cosi....Portalo e vedi che dicono. Non dire nulla di root o simili..... Con un po di fortuna chissà
Ultima modifica di karfio; 08-09-14 alle 16:26
Ciao a tutti, ho un S3 con omnirom nightly installato, da un po' di tempo mi sta dando dei problemi strani, cioè si spegne e inizia a riavviarsi in continuazione non superando mai la schermata inziale originale della samsung. Questa cosa è molto fastidiosa soprattutto perchè l'unico modo per farla smettere è togliere la batteria. Qualcuno può o sa aiutarmi? Grazie!
Ma l'ultima nightly non viene aggiornata automaticamente?
Ciao a tutti ho un Samsung Galaxy SIII I9300 brandizzato alla versione Android 4.3. Mi servirebbe un firmware sbrandizzato alla versione android 4.3 per il GS3. Grazie a tutti.
FIRMA
Buongiorno a tutti ragazzi!sono un nuovo possessore di questo fantastico smartphone (provengo da galaxy s3 neo ma non mi sono trovato affatto bene) e volevo avere un piccolo aiuto da voi per l'installazione di un kernel modificato. Premetto che ho cercato a lungo nelle varie sezioni di questo forum, ho trovato molte discussioni che parlano proprio di kernel modificati ma è proprio per questa gran quantità di thread che adesso ho una gran confusione in testa sul quale scegliere! Eheheh vi spiego: ho installato il firmware originale android 4.3 della samsung (l'ultimo aggiornamento ufficiale per intendersi) intenderei rimanere a questo perché mi trovo molto bene. Ho i privilegi di root installati ma vorrei aumentare le prestazioni del telefono perché quando utilizzo app o giochi un bel po pesanti (tipo gta vice city) mi lagga e vengono alcuni difetti video per intendersi. Secondo voi qual'è il kernel migliore per la le mie esigenze e soprattutto c'è modo di aumentare queste prestazioni magari soltanto quando devo giocare per poi tornare normale per la questione del risparmio energetico? Grazie spero di non aver sbagliato sezione a scrivere e scusatemi se sono ripetitivo chissà in quanti hanno fatto la stessa domanda. Grazie ancora.
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300