Ho tentato solo il wipe cache e reinstallare la rom e per ora il problema sembra risolto. mi ha semplicemente riportato lo sfondo a quello base della rom
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
salve ragazzi vorrei modificare il sistema del mio s3 per velocizzarlo un pò..avev sentito parlare di un certo selinux qualcuno può mostrarmi una guida dettagliata?ve ne sarei molto grato ..attendo risposta
Salve ho la seguente versione android sul mio gt-i9300:
AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNE1
Vorrei chiedere a voi esperti se posso tornare ad android 4.1.2 senza problemi di rete o altri problemi. Potreste indirizzarmi su una guida tedtsta?? Completa e sicura???? Grazieee
Si che si può, devi solo usare una versione del firmware compatibile con la efs di seconda generazione. Nulla di impossibile.[/QUOTE]
Grazie della risp ma ho specificato nella domanda di indirizzarmi su come si fa o quanto meno dove trovo o quale potrebbe essere una versione compatibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie della risp ma ho specificato nella domanda di indirizzarmi su come si fa o quanto meno dove trovo o quale potrebbe essere una versione compatibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, facciamo il punto della situazione. Ora hai un firmware Samsung o una rom? Hai il counter a zero?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, facciamo il punto della situazione. Ora hai un firmware Samsung o una rom? Hai il counter a zero?[/QUOTE]
Rom ufficiale samsun ho fatto ieri il root per il backup carrella efs
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Suppongo 4.3 quindi...
Ok dopo che hai fatto il backup della cartella efs provvedimento ad azzerare il counter. Fatto ciò non resta che installare con odin il firmware 4.1.2 con cartella efs 2.
In prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033 trovi il firmware no brand 4.1.2 emg2 da usare...
Più facile di così non si può.
Ultima modifica di satoshi; 07-10-14 alle 09:29
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
in che senso la cartella efs2 scusami ma ancora sono ignorante in materia, io ho fatto un semplice backup di questa cartella posso chiederti se mi dai un indirizzo dove viene spiegato meglio come fare un backup accurato dato che vorrei stare tranquillo, ho letto di persone che hanno fatto il backup e non sono poi riuscite a reinserirlo, scusami la seccatura grazie