Domanda da porre in questo Thread....ed eventualmente da portare aventi nella discussione della CyanogenMod..
daffotto (08-10-14)
daffotto (08-10-14)
Ciao,ho un galaxy s3,da un pò ormai ho notato uno strano bug.
Infatti quando arrivo alla sera che il telefono è anche sotto del 10 % della batteria o addirittura si spegne da solo arrivando allo 0 %,quando lo spengo e lo attacco al caricabatterie mi appare che la batteria è a metà,e in effetti lo vado ad accendere e segna solitamente il 45% o anche di più.
Il device è roottato ed ho la cwm recovery, il bug potrebbe essere dato da uno di questi fattori? La rom è la stock 4.3
Rispondete per cortesia...
Grazie
daffotto (08-10-14)
colosimarodoc (08-10-14)
Ciao ragazzi ho un problemino. ho flashato il kernel boeffla installazione tutto ok configurazione consigliata da una guida sul kernel. Il problema è che appena apro 2 cose insieme una delle due si chiude è come se il cell non ce la facesse esempio musica di sottofondo con le cuffie e gioco aperto prima funzionava... da quando ho messo il kernel modificato non mi è piu possibile farlo (si chiude la musica) mi consigliate di cambiare kernel con uno migliore o cercare di modificare la configurazione? Eventualmente se divessi cambiare kernel devo fare dei reset o basta semplicemente flasharlo e si sostituisce da solo?? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Di solito quando si cambia kernel nasta pulire cache e dalvik cache, oppure usare lo script di pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html
Per i settaggi non so dirti, prova a chiedere nel thread del kernel.