CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3111 di 3650 primaprima ... 21112611301130613101310931103111311231133121316132113611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,101 a 31,110 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31101
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,202
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffotto Visualizza il messaggio
    dunque, prima di tutto grazie a chi mi aiuta ma anche a chi non mi aiuta :-)

    appena preso con il fatidico codice *#1234# vedo questa situazione:

    AP: I9300XXUGMK6
    CP: I9300BUUGMK1
    CSC: I9300VFGGMK4

    Studiando nel sito deduco che è Vodafone e non è l'ultima versione di firmware, posso aggiornare all'ultima cyanomed (tramite cellulare e successivo PC) senza passaggi intermedi? (sbrandizzare, ecc.)
    grazie ancora

    scordavo: con triangle away ho già azzerato il counter
    Domanda da porre in questo Thread....ed eventualmente da portare aventi nella discussione della CyanogenMod..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    daffotto (08-10-14)

  3.  
  4. #31102
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffotto Visualizza il messaggio
    dunque, prima di tutto grazie a chi mi aiuta ma anche a chi non mi aiuta :-)

    appena preso con il fatidico codice *#1234# vedo questa situazione:

    AP: I9300XXUGMK6
    CP: I9300BUUGMK1
    CSC: I9300VFGGMK4

    Studiando nel sito deduco che è Vodafone e non è l'ultima versione di firmware, posso aggiornare all'ultima cyanomed (tramite cellulare e successivo PC) senza passaggi intermedi? (sbrandizzare, ecc.)
    grazie ancora

    scordavo: con triangle away ho già azzerato il counter
    Si ti basta una recovery custom e fleshi lo zip da recovery.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    daffotto (08-10-14)

  6. #31103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,ho un galaxy s3,da un pò ormai ho notato uno strano bug.
    Infatti quando arrivo alla sera che il telefono è anche sotto del 10 % della batteria o addirittura si spegne da solo arrivando allo 0 %,quando lo spengo e lo attacco al caricabatterie mi appare che la batteria è a metà,e in effetti lo vado ad accendere e segna solitamente il 45% o anche di più.
    Il device è roottato ed ho la cwm recovery, il bug potrebbe essere dato da uno di questi fattori? La rom è la stock 4.3
    Rispondete per cortesia...
    Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bono97 per il post:

    daffotto (08-10-14)

  8. #31104
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bono97 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho un galaxy s3,da un pò ormai ho notato uno strano bug.
    Infatti quando arrivo alla sera che il telefono è anche sotto del 10 % della batteria o addirittura si spegne da solo arrivando allo 0 %,quando lo spengo e lo attacco al caricabatterie mi appare che la batteria è a metà,e in effetti lo vado ad accendere e segna solitamente il 45% o anche di più.
    Il device è roottato ed ho la cwm recovery, il bug potrebbe essere dato da uno di questi fattori? La rom è la stock 4.3
    Rispondete per cortesia...
    Grazie
    Quasi certo che è la batteria, metti la batteria in una superficie piana e liscia, prova a farla girare come se fosse una trottola.

  9. #31105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quasi certo che è la batteria, metti la batteria in una superficie piana e liscia, prova a farla girare come se fosse una trottola.
    Ho dimenticato di dire che comunque la durata della batteria è pressocchè la stessa... faccio comunque questa cosa?

  10. #31106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ok... la garanzia è andata, non ci importa quale sia la provenienza del firmware che andiamo a mettere, e non importa neanche del counter aumentato.
    Link al firmware 4.1.2 con modem XXMG4 Download file ITV-I9300XXEMG4-20131213202709.zip
    Guida al flesh con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html



    ho un problemone con il link che mi hai dato non riesco a scaricare nel senso che arrivato ad un certo punto del download mi dice operazione non riuscita, ho scaricato questa versione va bene lo stesso secondo te I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_I9300XXEMG4_HOME.tar.md5

  11. #31107
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ho un problemone con il link che mi hai dato non riesco a scaricare nel senso che arrivato ad un certo punto del download mi dice operazione non riuscita, ho scaricato questa versione va bene lo stesso secondo te I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_I9300XXEMG4_HOME.tar.md5
    Sì ,come vedi porta il modem xxmg4 .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    colosimarodoc (08-10-14)

  13. #31108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problemino. ho flashato il kernel boeffla installazione tutto ok configurazione consigliata da una guida sul kernel. Il problema è che appena apro 2 cose insieme una delle due si chiude è come se il cell non ce la facesse esempio musica di sottofondo con le cuffie e gioco aperto prima funzionava... da quando ho messo il kernel modificato non mi è piu possibile farlo (si chiude la musica) mi consigliate di cambiare kernel con uno migliore o cercare di modificare la configurazione? Eventualmente se divessi cambiare kernel devo fare dei reset o basta semplicemente flasharlo e si sostituisce da solo?? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #31109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problemino. ho flashato il kernel boeffla installazione tutto ok configurazione consigliata da una guida sul kernel. Il problema è che appena apro 2 cose insieme una delle due si chiude è come se il cell non ce la facesse esempio musica di sottofondo con le cuffie e gioco aperto prima funzionava... da quando ho messo il kernel modificato non mi è piu possibile farlo (si chiude la musica) mi consigliate di cambiare kernel con uno migliore o cercare di modificare la configurazione? Eventualmente se divessi cambiare kernel devo fare dei reset o basta semplicemente flasharlo e si sostituisce da solo?? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno ah dimenticavo ogni tanto si blocca per 3 secondi non penso sia normale....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. #31110
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problemino. ho flashato il kernel boeffla installazione tutto ok configurazione consigliata da una guida sul kernel. Il problema è che appena apro 2 cose insieme una delle due si chiude è come se il cell non ce la facesse esempio musica di sottofondo con le cuffie e gioco aperto prima funzionava... da quando ho messo il kernel modificato non mi è piu possibile farlo (si chiude la musica) mi consigliate di cambiare kernel con uno migliore o cercare di modificare la configurazione? Eventualmente se divessi cambiare kernel devo fare dei reset o basta semplicemente flasharlo e si sostituisce da solo?? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Di solito quando si cambia kernel nasta pulire cache e dalvik cache, oppure usare lo script di pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html
    Per i settaggi non so dirti, prova a chiedere nel thread del kernel.

Pagina 3111 di 3650 primaprima ... 21112611301130613101310931103111311231133121316132113611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy