Non c'è un modo per risolvere il problema del device offline? Perchè se adb lo vede posso riavviarlo in recovery o download mode
Domanda : l's3 si era impallato del tutto,non si accendeva in sostanza.alche ho provato a fare da recovery stock wipe data e cache ma non e cambiato niente.allora ho flashato la rom stock da odin e il telefono e rinato..fin qui tutto ok.pero chiaramente nel telefono non cerano piu i miei dati.nessuna foto o files ecc.bene.poi ho fatto un paio di foto,ho scaricato un po di programmi nella cartella download (lo zip della rom cyano super su ecc).ho fatto il root,provato a mettere la cm11 ma mi ha dato errore.allora ho dovuto riflashare la rom stock.dopo aver rimesso la rom stock ho rimesso la cwm e rifatto il root..ho scaricato lo zip della cyanogen10 e quello me l ha installato..ma prima di installarlo ho di nuovo fatto wipe data e cache,dala cwm...ma mi chiedo : come mai poi al riavvio della cyano i file che avevo scaricato nella cartella download e le foto erano ancora nel telefono?premetto che non ho la sd card esterna.quindi non li ho salvati in un supporto esterno..sembra quasi che la recovery stock non va a cancellare i files tipo foto ecc..vi risulta? Chiedo perche ho venduto un altro terminale analogo a questo e prima di farlo ho fatto il wipe data e cache da recovery (stock)..non vorrei sia rimasto nel telefono che ho dato via qualche mio file personale...
Ultima modifica di HTC07; 26-10-14 alle 19:37
Buonasera raga!
Sto usando da circa 3 o più settimane la ArchiDroid 2.5.3 senza alcun problema a parte piccoli e normali bug finchè oggi, mentre ascoltavo la musica il telefono si spegne (metà carico), e fa per riavviarsi, ma dopo il logo del pinguino con scritta archikernel schermo nero e riparte il riavvio all'infinito. unico modo per bloccarlo è togliere la batteria ma appena reinserita ricomincia.
non si avvia in recovery mode, sì in download mode ma pochi secondi dopo si riavvia (non ho provato collegato al pc).
Help? telefono bloccato D:
Flesha questo da recovery http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
E dopo controlli cob rootcecher .
ragazzi buonasera...
stasera ho cambiato l'archidroid 1.17 con l'imperium v31..
prima di fare ciò ho fatto full wipe e poi nandroid (sdcard interna), provo a rebootare ma nulla, galaxy s3 e mi riporta alla cwm (non so se è importante ma l'ultima volta che l'ho spento ho fatto power button-->riavvia in recovery)
passo lo zip dell'imperium sulla sd card, flash andato a buon fine si reboota da solo e mi riporta alla cwm.
che devo fare??
ho pure provato ad applicare il nandroid, applicato con successo si riavvia ed è cwm D:
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ