CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3136 di 3650 primaprima ... 21362636303630863126313431353136313731383146318632363636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,351 a 31,360 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...esiste il Jig (non Robot d'acciao) per forzare il download mode.
    Lo trovi in rete a pochi euro.

O sfrutti questo. ....
    ...o assistenza....

Non è una condizione essenziale...

Satoshi l'ha detto come un motivo in più di controllo...e come prova per capire che la batteria è vecchia.
    La tua ....ok.... non è gonfia....
    ma da ciò che dici è da cambiare

Per parlare di batteria. ...... c'è il thread in sezione Generale

Non c'è un modo per risolvere il problema del device offline? Perchè se adb lo vede posso riavviarlo in recovery o download mode

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioviab Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho galaxy s3 stock e sto provando a fare root e installare CWM. Ho provato diverse volte a flashare da odin la recovery, sembra fare tutto, ma la recovery rimane stock.
    Cosa posso fare?
    Grazie!
    Prova con questa CF-Root Download

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Prova con questa CF-Root Download
    Provato. Mi ha installato CWM, SuperSU, ma root checker mi da errori; non riesco nemmeno a fare nandroid backup.
    non so più che fare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Domanda : l's3 si era impallato del tutto,non si accendeva in sostanza.alche ho provato a fare da recovery stock wipe data e cache ma non e cambiato niente.allora ho flashato la rom stock da odin e il telefono e rinato..fin qui tutto ok.pero chiaramente nel telefono non cerano piu i miei dati.nessuna foto o files ecc.bene.poi ho fatto un paio di foto,ho scaricato un po di programmi nella cartella download (lo zip della rom cyano super su ecc).ho fatto il root,provato a mettere la cm11 ma mi ha dato errore.allora ho dovuto riflashare la rom stock.dopo aver rimesso la rom stock ho rimesso la cwm e rifatto il root..ho scaricato lo zip della cyanogen10 e quello me l ha installato..ma prima di installarlo ho di nuovo fatto wipe data e cache,dala cwm...ma mi chiedo : come mai poi al riavvio della cyano i file che avevo scaricato nella cartella download e le foto erano ancora nel telefono?premetto che non ho la sd card esterna.quindi non li ho salvati in un supporto esterno..sembra quasi che la recovery stock non va a cancellare i files tipo foto ecc..vi risulta? Chiedo perche ho venduto un altro terminale analogo a questo e prima di farlo ho fatto il wipe data e cache da recovery (stock)..non vorrei sia rimasto nel telefono che ho dato via qualche mio file personale...
    Ultima modifica di HTC07; 26-10-14 alle 19:37

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sto cercando una guida per come l'utilizzo di heimdall su linux per flashare roms sul mio gs3.il ptoblema è che ho gia guardato vatie guide ed esse ad un certo punto dicono che bisogna selezionare dei file dalla rom scompattata e assegnatli a delle partizioni. purtroppo però non trovo questi file!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Su xda ci sta jodin3 che, essendo in Java, è compatibile anche con Linux ed essendo esteticamente simile a odin è anche molto più facile da usare.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera raga!
    Sto usando da circa 3 o più settimane la ArchiDroid 2.5.3 senza alcun problema a parte piccoli e normali bug finchè oggi, mentre ascoltavo la musica il telefono si spegne (metà carico), e fa per riavviarsi, ma dopo il logo del pinguino con scritta archikernel schermo nero e riparte il riavvio all'infinito. unico modo per bloccarlo è togliere la batteria ma appena reinserita ricomincia.
    non si avvia in recovery mode, sì in download mode ma pochi secondi dopo si riavvia (non ho provato collegato al pc).
    Help? telefono bloccato D:

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioviab Visualizza il messaggio
    Provato. Mi ha installato CWM, SuperSU, ma root checker mi da errori; non riesco nemmeno a fare nandroid backup.
    non so più che fare...
    Flesha questo da recovery http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
    E dopo controlli cob rootcecher .

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3;Gio

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi buonasera...
    stasera ho cambiato l'archidroid 1.17 con l'imperium v31..
    prima di fare ciò ho fatto full wipe e poi nandroid (sdcard interna), provo a rebootare ma nulla, galaxy s3 e mi riporta alla cwm (non so se è importante ma l'ultima volta che l'ho spento ho fatto power button-->riavvia in recovery)

passo lo zip dell'imperium sulla sd card, flash andato a buon fine si reboota da solo e mi riporta alla cwm.

che devo fare??

ho pure provato ad applicare il nandroid, applicato con successo si riavvia ed è cwm D:

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8obbe8 Visualizza il messaggio
    Buonasera raga!
    Sto usando da circa 3 o più settimane la ArchiDroid 2.5.3 senza alcun problema a parte piccoli e normali bug finchè oggi, mentre ascoltavo la musica il telefono si spegne (metà carico), e fa per riavviarsi, ma dopo il logo del pinguino con scritta archikernel schermo nero e riparte il riavvio all'infinito. unico modo per bloccarlo è togliere la batteria ma appena reinserita ricomincia.
    non si avvia in recovery mode, sì in download mode ma pochi secondi dopo si riavvia (non ho provato collegato al pc).
    Help? telefono bloccato D:
    Prova a installare un kernel diverso... Metti sulla sd card, per esempio il boeffla, e provi a flashare da recovery oppure a flashare nuovamente la rom con solo wipe cache e dalvik cache.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Prova a installare un kernel diverso... Metti sulla sd card, per esempio il boeffla, e provi a flashare da recovery oppure a flashare nuovamente la rom con solo wipe cache e dalvik cache.
    è proprio questo il principale problema, non si avvia ne in recovery e ne in download mode =S

Pagina 3136 di 3650 primaprima ... 21362636303630863126313431353136313731383146318632363636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio