CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3139 di 3650 primaprima ... 21392639303930893129313731383139314031413149318932393639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,381 a 31,390 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....
    come hai fatto ad entrare in download mode? non ti si riavvia da solo?

raga aiuto =S

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....
    Installa kies3
    pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Certo, se metti la versione giusta .
    Sarebbe? xD perché con quella della omni mi rimane bloccato alla scritta samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Installa kies3
    pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode
    ho provato, e mi esce un messaggio che mi dice che la versione di kies da me utilizzata ( Kies3 aggiornato all'ultima versione) non supporta il mio dispositivo. come posso fare? posso flashare direttamente da odin? che firmware devo scaricare? questi sono i dati del telefono: PDA: NG3 PHONE: NA8 CSC: NG2 (COA)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

ho provato, e mi esce un messaggio che mi dice che la versione di kies da me utilizzata ( Kies3 aggiornato all'ultima versione) non supporta il mio dispositivo. come posso fare? posso flashare direttamente da odin? che firmware devo scaricare? questi sono i dati del telefono: PDA: NG3 PHONE: NA8 CSC: NG2 (COA)
    Non è che stai usando ancora il vecchio kies 2.x? Controlla la versione è se necessario aggiornalo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Sarebbe? xD perché con quella della omni mi rimane bloccato alla scritta samsung
    Beklota è base samsung, quindi il boeffla per rom samsung
    </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:

Tu hai bisogno di stare in garanzia?

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

supermodder (28-10-14),trasposone (27-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

no, tanto lo ho da più di 2 anni e da tempo faccio modding, quindi l'importante è che torni a funzionare il prima possibile

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    [quote name="paolop1998" post=6234996]salve ragazzi, sto cercando una guida per come l'utilizzo di heimdall su linux per flashare roms sul mio gs3.il ptoblema è che ho gia guardato vatie guide ed esse ad un certo punto dicono che bisogna selezionare dei file dalla rom scompattata e assegnatli a delle partizioni. purtroppo però non trovo questi file!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Su xda ci sta jodin3 che, essendo in Java, è compatibile anche con Linux ed essendo esteticamente simile a odin è anche molto più facile da usare. [/QUOTE]
    lo ho scaricato e...è talmente lento che ci mette 5 minuti a riconoscere il telefono...
    vorrei qualcosa di più sicuro possibilmente, ovvero heimdall.
    ci sono guide complete su Androidiani? io non riesco a trovarle... Comunque nel caso in cui quello che vi chiedo sia contro il regolamento vi chiedo scusa e faccio da solo (anche se ci metterei moltissimo)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    lo ho scaricato e...è talmente lento che ci mette 5 minuti a riconoscere il telefono...
    vorrei qualcosa di più sicuro possibilmente, ovvero heimdall.
    ci sono guide complete su Androidiani? io non riesco a trovarle... Comunque nel caso in cui quello che vi chiedo sia contro il regolamento vi chiedo scusa e faccio da solo (anche se ci metterei moltissimo)

Heimdall non è contro il regolamento, tranquillo. Mi pare di aver visto in altre sezioni del forum delle guide interessanti per heimdall. Devi cercare un pochino ma le trovi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

no, tanto lo ho da più di 2 anni e da tempo faccio modding, quindi l'importante è che torni a funzionare il prima possibile
    Ok, scarica questo http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
    E lo fleshi con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

Edit link corretto
    Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare

Pagina 3139 di 3650 primaprima ... 21392639303930893129313731383139314031413149318932393639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio