CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3143 di 3650 primaprima ... 21432643304330933133314131423143314431453153319332433643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,421 a 31,430 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    La guida giusta è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    Però con tutte le prove che hai fatto tu, partirei da un deep clean 1 jelly bean edition post modem XXMG4.
    ovvero il secondo post della guida che mi hai linkato?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    ovvero il secondo post della guida che mi hai linkato?
    Questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058

Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    ok grazie mille scarico pure il modem giusto? il firmware va bene quello che mi hai linkato su rapidgator?

Devo fare la deep 1 e 2? modem MG4 o successivi?
    Ultima modifica di Peppino91; 29-10-14 alle 14:52

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 3 SM-N900 Samsung sgs3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate con il punto 11) Controllate che ci siano le spunte su "AUTO REBOOT" su "F.RESET TIME e su REPARTITION", e poi Cliccate su START a mè si era rovinata la eeprom e l'ho' dovuta far sostituire
    il centro che me l'ha sostituita mi ha' anke passato per vie traverse la 4.1.2 ( e me la tengo cara cara ) che usano loro in questi casi senza dover ricorrere ad altre operazioni.
    Ultima modifica di ZIOGIGINO; 29-10-14 alle 14:55

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille scarico pure il modem giusto? il firmware va bene quello che mi hai linkato su rapidgator?

Devo fare la deep 1 e 2? modem MG4 o successivi?
    Devi fare il deep clean 1 con modem xxmg4

Baby Droid

Smartphone
    S2 - S3

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve, so che magari mi consiglierete di utilizzare la guida per il ripristino della garanzia ma tutto questo l'ho provato senza nessun risultato. Partiamo dal principio ho istallato un po di tempo fa sul mio i9300 cyanogenmod 11 tramite l'istallazione automatica che è presente nel sito ufficiale (ha fatto tutto da solo sia i permessi di root e sia l'istallazione della recovery e della ROM), ora dovrei venderlo e dato che ha ancora un anno di garanzia vorrei ripristinare il tutto mettendo tutto come era all'inizio (con il firmware della 3 del mio s3). ho trovato diverse guide ma la sostanza era la stessa, istallare triangle away e azerare il contatore, ho fatto tutto come scritto ma il contatore da 2 è andato a 1, ma da 1 non si è mai spostato a 0. ho provato anche a istallare da zip in recovery il bootloader trovato sul vostro sito e poi istallato il triangle away vecchio ma nulla di nulla, resta sempre a 1. potreste aiutarmi voi in qualche modo? grazie mille (cercate di usare termini non troppo tecnici perchè non sono un grande esperto, smanetto solo attraverso guide passo passo). vi allego la foto dell'info telefono. la recovery è una clockwormod recovery v6.0.4.6. vi ringrazio in anticipo, spero mi sappiate aiutare
    Screenshot_2014-10-29-19-21-47.jpg

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Il procedimento è sempre lo stesso..allora prima cosa devi flashare un bootloader vecchio ...poi azzeri con triangle away e infine flashi il firmware ufficiale della tre ..per prima cosa ora cerco il bootloader e te lo linko
    http://www.mediafire.com/?0fde364b675ldso flashalo da recovery e poi prova ad azzerare il counter e vediamo ..
    Ultima modifica di JohnX; 29-10-14 alle 20:22

Baby Droid

Smartphone
    S2 - S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già provato ad istallare il bootloader precedente a quello che ho (premetto che ha fatto il caricamento, e usciva la scritta riavvio ma nom si ravviava e ho dovuto riavviarlo manualmente con il tasto di accensione) poi ho avviato triangle away (quello vecchio il 2.40 perche quello nuovo non andava proprio) ma il contatore mettendolo in download mode mi dava sempre 1

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domecarbo Visualizza il messaggio
    Salve, so che magari mi consiglierete di utilizzare la guida per il ripristino della garanzia ma tutto questo l'ho provato senza nessun risultato. Partiamo dal principio ho istallato un po di tempo fa sul mio i9300 cyanogenmod 11 tramite l'istallazione automatica che è presente nel sito ufficiale (ha fatto tutto da solo sia i permessi di root e sia l'istallazione della recovery e della ROM), ora dovrei venderlo e dato che ha ancora un anno di garanzia vorrei ripristinare il tutto mettendo tutto come era all'inizio (con il firmware della 3 del mio s3). ho trovato diverse guide ma la sostanza era la stessa, istallare triangle away e azerare il contatore, ho fatto tutto come scritto ma il contatore da 2 è andato a 1, ma da 1 non si è mai spostato a 0. ho provato anche a istallare da zip in recovery il bootloader trovato sul vostro sito e poi istallato il triangle away vecchio ma nulla di nulla, resta sempre a 1. potreste aiutarmi voi in qualche modo? grazie mille (cercate di usare termini non troppo tecnici perchè non sono un grande esperto, smanetto solo attraverso guide passo passo). vi allego la foto dell'info telefono. la recovery è una clockwormod recovery v6.0.4.6. vi ringrazio in anticipo, spero mi sappiate aiutare
    Screenshot_2014-10-29-19-21-47.jpg
    Unito a supporto modding
    ------------------------------------------

Dopo che hai fleshato il bootloader consigliato da @JohnX cambia la recovery con questa 6.0.3.3
    dopo installa triangle away 2.40
    https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
    E prova ad azzerare il counter, se non riesci scrivi qui con quale kernel sei adesso.

Edit
    prova con android info se effettivamente il bootloader viene sostituito https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it
    Ultima modifica di startrek; 30-10-14 alle 11:03

Baby Droid

Smartphone
    S2 - S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domani provo a fare il tutto, per adesso vi posto il kernel che ho sul mio s3
    3.0.64-CM-g89e6992

Pagina 3143 di 3650 primaprima ... 21432643304330933133314131423143314431453153319332433643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio