CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3162 di 3650 primaprima ... 2162266230623112315231603161316231633164317232123262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,611 a 31,620 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Il telefono è in garanzia... ma voglio moddare il telefono... quindi per ora non mi interessa di stare in garanzia...
    Grazie
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Il telefono è in garanzia... ma voglio moddare il telefono... quindi per ora non mi interessa di stare in garanzia...
    Grazie
    E no, se sei in garanzia devi pensarci prima.
    Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Ma il root e la recovery con odin lo devi fare con il file che ti ho consigliato prima, anche se dice no per 4.3

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    E no, se sei in garanzia devi pensarci prima.
    Ma il root e la recovery con odin lo devi fare con il file che ti ho consigliato prima, anche se dice no per 4.3
    SE sono in garanzia.. e lo moddo... se devo rientrare in garanzia... basta che rimetta una rom 4.3 della samsung e sono apposto no ???

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

SE sono in garanzia.. e lo moddo... se devo rientrare in garanzia... basta che rimetta una rom 4.3 della samsung e sono apposto no ???
    Quote Originariamente inviato da NDroid3 Visualizza il messaggio
    [quote name="NeGriTa" post=6275546][quote name="startrek" post=6275496]E no, se sei in garanzia devi pensarci prima.
    SE sono in garanzia.. e lo moddo... se devo rientrare in garanzia... basta che rimetta una rom 4.3 della samsung e sono apposto no ???[/QUOTE]

Facendo il root fai aumentare il counter, prima di farti proseguire con il modding devi azzerare il counter, con il counter a zero fleshi il firmware con odin un full wipe e rientri in garanzia.
    Questo se ci fosse la certezza della mancanza di un contatore Knox. Se questo è presente, una volta intaccato il kernel puoi dire addio per sempre alla garanzia.

-------------------------------------------------------
    Se ti sono stato d'aiuto non esitare a donarmi un LIKE!
    ERRATO non c'è contatore knox su s3, c'è il counter che se ha pazienza può essre azzerato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

NeGriTa (07-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

[quote name="NeGriTa" post=6275546]SE sono in garanzia.. e lo moddo... se devo rientrare in garanzia... basta che rimetta una rom 4.3 della samsung e sono apposto no ???
    [quote name="NDroid3" post=6275557][quote name="NeGriTa" post=6275546][quote name="startrek" post=6275496]E no, se sei in garanzia devi pensarci prima.
    Ma il root e la recovery con odin lo devi fare con il file che ti ho consigliato prima, anche se dice no per 4.3[/QUOTE]

SE sono in garanzia.. e lo moddo... se devo rientrare in garanzia... basta che rimetta una rom 4.3 della samsung e sono apposto no ???[/QUOTE]

Facendo il root fai aumentare il counter, prima di farti proseguire con il modding devi azzerare il counter, con il counter a zero fleshi il firmware con odin un full wipe e rientri in garanzia.
    Questo se ci fosse la certezza della mancanza di un contatore Knox. Se questo è presente, una volta intaccato il kernel puoi dire addio per sempre alla garanzia.

-------------------------------------------------------
    Se ti sono stato d'aiuto non esitare a donarmi un LIKE!
    ERRATO non c'è contatore knox su s3, c'è il counter che se ha pazienza può essre azzerato.[/QUOTE]

Io qualche tempo fa avevo letto che la presenza o meno del contatore Knox era in dubbio su s3, allora fortunatamente la cosa è stata smentita, buono a sapersi. Comunque per azzerare il counter non si potrebbe tranquillamente usare Triangle Away?

S3 I9300

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

ERRATO non c'è contatore knox su s3, c'è il counter che se ha pazienza può essre azzerato.[/QUOTE]

Quindi sono tranquillo... posso moddare tranquillamente.. azzerando il counter con Triangle Away giusto? come facevo con S2 su per giù....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sul mio caro vecchio Ace Plus azzeravo il contatore tranquillamente con Triangle Away, penso che il discorso sia lo stesso su S3.

----------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto non esitare a donarmi un LIKE!

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

ERRATO non c'è contatore knox su s3, c'è il counter che se ha pazienza può essre azzerato.

Quindi sono tranquillo... posso moddare tranquillamente.. azzerando il counter con Triangle Away giusto? come facevo con S2 su per giù....
    Ho capito che sei abbastanza preoccupato, ma il procedimento è quello che ti ho linkato.
    Inizia o fai notte.

Quote Originariamente inviato da NDroid3 Visualizza il messaggio
    Sul mio caro vecchio Ace Plus azzeravo il contatore tranquillamente con Triangle Away, penso che il discorso sia lo stesso su S3.
    Per cortesia non continuare a dare informazioni errate, qui in s3 il procedimento è diverso.
    Grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

NeGriTa (07-11-14)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Ho capito che sei abbastanza preoccupato, ma il procedimento è quello che ti ho linkato.
    Inizia o fai notte.
    Grazie
    Mi sono scaricato la ArchiDroid su base 4.4... poi domani faccio il root sulla gna8... metto recovery... e faccio un bel fullwipe e flasho la rom..... azzerando prima il counter...
    Ultima domanda... lei ha tim e vorrei mettere il modem tim che c'è in prima pagina sul thread dei modem... posso installarlo dopo che ho messo l'archidroid su base 4.4 ???

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Mi sono scaricato la ArchiDroid su base 4.4... poi domani faccio il root sulla gna8... metto recovery... e faccio un bel fullwipe e flasho la rom..... azzerando prima il counter...
    Ultima domanda... lei ha tim e vorrei mettere il modem tim che c'è in prima pagina sul thread dei modem... posso installarlo dopo che ho messo l'archidroid su base 4.4 ???
    Ritorniamo allo stesso discorso, per azzerare il counter non è sufficiente il root e triangle away.
    Se non aggiorni la recovery non puoi installare la rom, ma prima devi azzerare e per azzerare devi sostituire il boot loader.
    Ci sentiamo domani. ma non fare casini.

Pagina 3162 di 3650 primaprima ... 2162266230623112315231603161316231633164317232123262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio