Il telefono è in garanzia... ma voglio moddare il telefono... quindi per ora non mi interessa di stare in garanzia...
Grazie
Il telefono è in garanzia... ma voglio moddare il telefono... quindi per ora non mi interessa di stare in garanzia...
Grazie
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
E no, se sei in garanzia devi pensarci prima.
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Ma il root e la recovery con odin lo devi fare con il file che ti ho consigliato prima, anche se dice no per 4.3
SE sono in garanzia.. e lo moddo... se devo rientrare in garanzia... basta che rimetta una rom 4.3 della samsung e sono apposto no ???[/QUOTE]
Facendo il root fai aumentare il counter, prima di farti proseguire con il modding devi azzerare il counter, con il counter a zero fleshi il firmware con odin un full wipe e rientri in garanzia.
ERRATO non c'è contatore knox su s3, c'è il counter che se ha pazienza può essre azzerato.Questo se ci fosse la certezza della mancanza di un contatore Knox. Se questo è presente, una volta intaccato il kernel puoi dire addio per sempre alla garanzia.
-------------------------------------------------------
Se ti sono stato d'aiuto non esitare a donarmi un LIKE!
NeGriTa (07-11-14)
[quote name="NDroid3" post=6275557][quote name="NeGriTa" post=6275546][quote name="startrek" post=6275496]E no, se sei in garanzia devi pensarci prima.
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Ma il root e la recovery con odin lo devi fare con il file che ti ho consigliato prima, anche se dice no per 4.3[/QUOTE]
SE sono in garanzia.. e lo moddo... se devo rientrare in garanzia... basta che rimetta una rom 4.3 della samsung e sono apposto no ???[/QUOTE]
Facendo il root fai aumentare il counter, prima di farti proseguire con il modding devi azzerare il counter, con il counter a zero fleshi il firmware con odin un full wipe e rientri in garanzia.
ERRATO non c'è contatore knox su s3, c'è il counter che se ha pazienza può essre azzerato.[/QUOTE]Questo se ci fosse la certezza della mancanza di un contatore Knox. Se questo è presente, una volta intaccato il kernel puoi dire addio per sempre alla garanzia.
-------------------------------------------------------
Se ti sono stato d'aiuto non esitare a donarmi un LIKE!
Io qualche tempo fa avevo letto che la presenza o meno del contatore Knox era in dubbio su s3, allora fortunatamente la cosa è stata smentita, buono a sapersi. Comunque per azzerare il counter non si potrebbe tranquillamente usare Triangle Away?
S3 I9300
ERRATO non c'è contatore knox su s3, c'è il counter che se ha pazienza può essre azzerato.[/QUOTE]
Quindi sono tranquillo... posso moddare tranquillamente.. azzerando il counter con Triangle Away giusto? come facevo con S2 su per giù....
Sul mio caro vecchio Ace Plus azzeravo il contatore tranquillamente con Triangle Away, penso che il discorso sia lo stesso su S3.
----------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto non esitare a donarmi un LIKE!
NeGriTa (07-11-14)
Mi sono scaricato la ArchiDroid su base 4.4... poi domani faccio il root sulla gna8... metto recovery... e faccio un bel fullwipe e flasho la rom..... azzerando prima il counter...
Ultima domanda... lei ha tim e vorrei mettere il modem tim che c'è in prima pagina sul thread dei modem... posso installarlo dopo che ho messo l'archidroid su base 4.4 ???
Ritorniamo allo stesso discorso, per azzerare il counter non è sufficiente il root e triangle away.
Se non aggiorni la recovery non puoi installare la rom, ma prima devi azzerare e per azzerare devi sostituire il boot loader.
Ci sentiamo domani. ma non fare casini.