CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3175 di 3650 primaprima ... 2175267530753125316531733174317531763177318532253275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,741 a 31,750 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per avermi risposto! Ho messo la ROM cyanogen la 10, tutto OK ma non so come sincronizzare il mio s3 con la rubrica le app e tutto il resto! Come devo fare e quale programma devo utilizzare?
    Poi non riesco ad installare le tappe ,da recovery non le trovo

  2.  
  3. #31742
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiuspin Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per avermi risposto! Ho messo la ROM cyanogen la 10, tutto OK ma non so come sincronizzare il mio s3 con la rubrica le app e tutto il resto! Come devo fare e quale programma devo utilizzare?
    Poi non riesco ad installare le tappe ,da recovery non le trovo
    Per quanto riguarda il counter hai risolto?

  4. #31743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, forse riprovò a fare tutto da capo ma tanto anche se non lo risolvo non devo venderlo

  5. #31744
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiuspin Visualizza il messaggio
    No, forse riprovò a fare tutto da capo ma tanto anche se non lo risolvo non devo venderlo
    Serve a stare in garanzia, metti che hai dei problemi e non riesci più ad entrare nel sistema, non puoi più azzerare.

  6. #31745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao raga, ho bisogno di una mano.. ho installato la rom android revolution hd, quella basata su stock 4.3 e vorrei mettere l'effetto crt off..dove lo trovo?

  7. #31746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti mi permetto di intromettermi nella discussione perchè vorrei installere anche io ubuntu e quindi stavo leggendo un pò le vostre impressioni a riguardo. Quindi come dici tu non mi conviene installare ubuntu?? Il mio problema è che android sul mio s3 non va più come dovrebbe, l'ho ripristinato, è andato bene per qualche giorno, ma adesso stiamo quasi punto e accapo. da premettere che ho la root sboccata e la kernel modificata (la boeffla) ovviamente quando porto la cpu da 1.4ghz di standard a 1.6ghz con il vcore a 1413 sembra che vada meglio. ho dimenticato di dirvi che ha 2 anni. grazie in anticipo

  8. #31747
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei utilizzare il mio cavo hdtv sul mio sgs3 ma ora non riesco più perchè ho una rom cyanogenmod 10.2. Esistono soluzioni per farlo funzionare anche con questa rom e non solo con le rom samsung?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #31748
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non conviene per il fatto che non funziona la parte telefonica, quindi il cellulare diventa solo un oggettino per ascoltare musica/guardare video/navigare in internet. Prova a fare un deep clean e a flashare una ROM base stock senza bloatware, per adesso ti sconsiglio CM11 perché stiamo avendo un sacco di problemi che dovrebbero ricevere un fix a breve.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #31749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io sono nuovo sul forum anche se ormai sono diversi mesi che vi seguo( senza voi non avrei conosciuto il modding e tutti i problemi ad esso legati ) cmq avrei un problemino e spero di ricevere un aiuto perche non so come e che ho fatto( sbagliando si impare) ma cmq veniamo al problema.
    Sono un possessore di un s3 i9300 ho effettuato la procedura di root con odin e ho messo la CWM qualche mese fa.. poi sono passato al passo successivo buckap di tutto e giu di cyanogen mod. Ho istallato la versione cm11 del 1/07/14 nightly, tutto andato bene; messo su qualche app e un bel luncher (nova luncher) visto che so fissato con le cartelle tipo pc e niente sfilza di programmi e 8/9 pagine a scorrere. Fino ad ieri tutto bene. Oggi 16/11 smanetto un po col cell e vedo che c'è una nuova nightly del 14/11 allora parto con l'istallazione (tramite gli aggionamenti cyano direttamente) ok bene nuova versione istallata(servivano i 3 wipe ???? bhoooo) cmq mi viene in testa un altra brillante idee. Avendo gia la CWM mi son detto perche non istallare anche la PhilZ?? cosi scarico e flasho da recovery. tutto contento riavvio il cell e partono i problemi:1) Il Nova Luncher se disistallato da solo( riprovando a scaricarlo dal play store mi dice aggiornamento non compatibile dovuto penso alla nuova versione della cm) quindi mi ritrovo di nuovo le cartelle a cactus.. 2) Al riavvio del cell altri problemi cioè l'arresto del processo com.android.phone con conseguente scomparsa del segnale che ricompare dopo pochi secondi, stessa cosa mandando un mes o telefonando..(operatore wind). Altro problema un persistente arresto del processo di google. Non so se sia un problema di rom o di recovery so solamente che i problemi sono iniziati da stamattina dopo l'upgrade della cm e l'istallazione di philz..
    scusate se mi sono dilungato troppo o se è la sezione non esatta. Ripeto sbagliando si impara.. grazie in anticipo per eventuali risposte

  11. #31750
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnny86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sono nuovo sul forum anche se ormai sono diversi mesi che vi seguo( senza voi non avrei conosciuto il modding e tutti i problemi ad esso legati ) cmq avrei un problemino e spero di ricevere un aiuto perche non so come e che ho fatto( sbagliando si impare) ma cmq veniamo al problema.
    Sono un possessore di un s3 i9300 ho effettuato la procedura di root con odin e ho messo la CWM qualche mese fa.. poi sono passato al passo successivo buckap di tutto e giu di cyanogen mod. Ho istallato la versione cm11 del 1/07/14 nightly, tutto andato bene; messo su qualche app e un bel luncher (nova luncher) visto che so fissato con le cartelle tipo pc e niente sfilza di programmi e 8/9 pagine a scorrere. Fino ad ieri tutto bene. Oggi 16/11 smanetto un po col cell e vedo che c'è una nuova nightly del 14/11 allora parto con l'istallazione (tramite gli aggionamenti cyano direttamente) ok bene nuova versione istallata(servivano i 3 wipe ???? bhoooo) cmq mi viene in testa un altra brillante idee. Avendo gia la CWM mi son detto perche non istallare anche la PhilZ?? cosi scarico e flasho da recovery. tutto contento riavvio il cell e partono i problemi:1) Il Nova Luncher se disistallato da solo( riprovando a scaricarlo dal play store mi dice aggiornamento non compatibile dovuto penso alla nuova versione della cm) quindi mi ritrovo di nuovo le cartelle a cactus.. 2) Al riavvio del cell altri problemi cioè l'arresto del processo com.android.phone con conseguente scomparsa del segnale che ricompare dopo pochi secondi, stessa cosa mandando un mes o telefonando..(operatore wind). Altro problema un persistente arresto del processo di google. Non so se sia un problema di rom o di recovery so solamente che i problemi sono iniziati da stamattina dopo l'upgrade della cm e l'istallazione di philz..
    scusate se mi sono dilungato troppo o se è la sezione non esatta. Ripeto sbagliando si impara.. grazie in anticipo per eventuali risposte
    Se hai un nandroid backup ti consiglio di tornare indietro. Le ultime Nightly della cm hanno il bug del processo Phone che si interrompe (di solito solamente all'invio del primo sms dopo un riavvio).
    Nova launcher non ho sentito di utenti che si lamentavano della scomparsa dopo l'aggiornamento.
    Quando aggiungi fai almeno i Wipe cache e dalvik
    FIRMA

Pagina 3175 di 3650 primaprima ... 2175267530753125316531733174317531763177318532253275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy