no mi sembra di aver cancellato l'apk.. oltretutto non posso flashare perchè non ho una recovery modficata.. Android 4.3 con solo root
no mi sembra di aver cancellato l'apk.. oltretutto non posso flashare perchè non ho una recovery modficata.. Android 4.3 con solo root
Mah...
Prova con wipe cache partition (dubito basti)
Non perdi nessun dato
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Se non risolve prova a stare 20/30 minuti senza batteria...e poi controlla.
Se non risolve. .....reset
(Perdi TUTTI i dati)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Allora, ho flashato con quello che mi hai passato e questa volta sono comparse le voci di cui alla guida. Ho quindi installato la zip di SuperSU con successo mentre non ho installato il bootloader. Ho utilizzato root checker ma dice che non ho i permessi di root installati sul terminale, cosa ho fatto di sbagliato questa volta?
EDIT: allora, avendo concesso i permessi all'applicazione con SuperSU ora mi dice che è rootato!
Avrei comunque altre domande da fare:
1) mi conviene disinstallare supersu per poi installare la nuova versione (ho la 1.94, l'ultima è la 2.06) per il futuro?
2) devo fare la procedura spiegata nella prima guida che ho seguito per l'installazione di notriangle?
3) per installare android 4.4.4 devo semplicemente scaricare cyanogenmod 11?
Grazie ancora per l'aiuto!
Ultima modifica di MC23; 24-11-14 alle 14:21
Per super su basta che al play store nelle tue app e vedi se è richiesto l'aggiornamento.
Se hai bisogno della garanzia devi azzerare il counter fleshando prima il boot loader con la recovery che hai ottenuto con il root.
Fai un o più backup della cartella efs.
Dopo per la rom devi aggiornare prima la recovery.
Salve ragazzi ho da poco flashato con la cyanogenmod 11 il mio s3, solo che mi sono reso conto che non riesco più a spostare le app sulla mia sd. Come posso risolvere? Grazie
Salve a tutti, probabilmente è una domanda già fatta miliardi di volte ma la ripropongo..
vorrei rootare il telefono per rimuovere tante app spazzatura di samsung.
La room stock non mi dispiace, e alcune funzioni di samsung mi piacciono, quindi ho pensato ad autoroot.
Cosa mi dite?
ho un GS3 con rom stock Android 4.3 I9300ITVGNE1, mai root, mai rom cucinate.
Grazie mille!
EDIT: Il counter si incrementa? se si, cosa farlo per resettarlo? ho letto di triangle away tempo fa
Samsung Galaxy SIII Marble White 16+16GB Stock
Avevo letto che con il nuovo firmware cambiava anche la recovery stock e non era possibile decrementare il counter.. o possibilmente serviva una sorta di downgrade del bootloader è corretto?
Cosa consigliate, autoroot o è più utile avere anche cwm?
Grazie
Samsung Galaxy SIII Marble White 16+16GB Stock
ciao ragazzi,
ho appena installato la echoerom, però ho un problema con i tool della rom. la metà dei tool crasha, tipo ............... e xposed. qualcuno ha qualche idea?
grazie dell'aiuto![]()
Ultima modifica di startrek; 25-11-14 alle 14:20