Quale versione di odin hai?Sui pc che utilizzi è installato Windows NetFramework?
la roma l ho istallata,ma le gapps non riesco a istallarle..nemmeno scaricando solo l apk dal playstore,lo istallo ma aprendo resta fermo in una schermata bianca..
Ste22032 ho fatto il full unroot da SuperSu e precedentemente avevo disinstallato busybox e busybox installer (preciso che dopo aver usato la funzione di eliminazione presente nelle preferenze di busyinstaller visto che system/xbin/busybox era ancora presente l'ho cancellato manualmente con root explorer).
La sistuazione attuale è che correttamente sia verificando con root checker che con OTA rootkepeer il telfeono risulta NON ROOTED con l'indicazione
Superuser N/A
Busibox N/A
Su N/A
quindi dovrebbe essere tutto a posto ed il processo di unroot permanente concluso con esito positivo.
Il problema è che l'applicazione della mia banca ScrignoIdentiTel continua a non funzionare e a mandarmi il messaggio l'applicazione non può funzionare su dispositivi rootati.
E' come se questa continuasse a vedere il root da qualche parte ma questo, come detto, non c'è più.
Hai o avete qualche soluzione per aiutarmi?
Hai letto la mia risposta?
Con xposed ci sta un modulo che, si chiama rootcloak, ti permette di nascondere il root a certe app. Con quella della mia banca, dopo aver disattivato il debugusb, non ho più avuto problemi.
Quindi avevo root, comunque necessario per xposed, e il mio homebanking senza rotture.![]()
![]()
![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Se potesse servire, l'app Sensor Box for Android mi da come praticamente morti accelerometro e sensore di orientamento
Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file
http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Dopo controlli se andato a buon fine.[/QUOTE]
Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sai dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SALENTOSUDD