CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3254 di 3650 primaprima ... 2254275431543204324432523253325432553256326433043354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,531 a 32,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Nessun aiuto?
    Quale versione di odin hai?Sui pc che utilizzi è installato Windows NetFramework?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

la roma l ho istallata,ma le gapps non riesco a istallarle..nemmeno scaricando solo l apk dal playstore,lo istallo ma aprendo resta fermo in una schermata bianca..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Quale versione di odin hai?Sui pc che utilizzi è installato Windows NetFramework?
    Ho provato con odin 3.04. Ho Microsoft NetFramework, penso siano la stessa cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi se continuo a chiedere aiuto qua ma sul thread apposito della rom di PA non penso ci vada più qualcuno. In ogni caso, il problema è che adesso non funziona l'autorotazione (si, è abilitata), e su internet non ho trovato niente per risolvere, se non mettere un altro kernel (io non l'ho cambiato). Che fo?
    Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi da qualche parte dove chiedere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Perché non dovrebbe più funzionare? Le app che richiedono il root non le potrai più utilizzare (magari alcune solo in parte), ma non la ROM.

Per fare l'unroot completo senza installare il firmware originale è corretto come hai detto tu, utilizza la funzione apposita di SuperSU, il full unroot.
    Ste22032 ho fatto il full unroot da SuperSu e precedentemente avevo disinstallato busybox e busybox installer (preciso che dopo aver usato la funzione di eliminazione presente nelle preferenze di busyinstaller visto che system/xbin/busybox era ancora presente l'ho cancellato manualmente con root explorer).
    La sistuazione attuale è che correttamente sia verificando con root checker che con OTA rootkepeer il telfeono risulta NON ROOTED con l'indicazione
    Superuser N/A
    Busibox N/A
    Su N/A
    quindi dovrebbe essere tutto a posto ed il processo di unroot permanente concluso con esito positivo.
    Il problema è che l'applicazione della mia banca ScrignoIdentiTel continua a non funzionare e a mandarmi il messaggio l'applicazione non può funzionare su dispositivi rootati.
    E' come se questa continuasse a vedere il root da qualche parte ma questo, come detto, non c'è più.
    Hai o avete qualche soluzione per aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alan333 Visualizza il messaggio
    Ste22032 ho fatto il full unroot da SuperSu e precedentemente avevo disinstallato busybox e busybox installer (preciso che dopo aver usato la funzione di eliminazione presente nelle preferenze di busyinstaller visto che system/xbin/busybox era ancora presente l'ho cancellato manualmente con root explorer).
    La sistuazione attuale è che correttamente sia verificando con root checker che con OTA rootkepeer il telfeono risulta NON ROOTED con l'indicazione
    Superuser N/A
    Busibox N/A
    Su N/A
    quindi dovrebbe essere tutto a posto ed il processo di unroot permanente concluso con esito positivo.
    Il problema è che l'applicazione della mia banca ScrignoIdentiTel continua a non funzionare e a mandarmi il messaggio l'applicazione non può funzionare su dispositivi rootati.
    E' come se questa continuasse a vedere il root da qualche parte ma questo, come detto, non c'è più.
    Hai o avete qualche soluzione per aiutarmi?
    Hai letto la mia risposta?
    Con xposed ci sta un modulo che, si chiama rootcloak, ti permette di nascondere il root a certe app. Con quella della mia banca, dopo aver disattivato il debugusb, non ho più avuto problemi.
    Quindi avevo root, comunque necessario per xposed, e il mio homebanking senza rotture.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato con odin 3.04. Ho Microsoft NetFramework, penso siano la stessa cosa.
    Ho risolto usando odin 3.10. Ora non mi è chiara una cosa. Devo installare superuser o non serve?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Ho risolto usando odin 3.10. Ora non mi è chiara una cosa. Devo installare superuser o non serve?
    Davi fare ancora il root?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se potesse servire, l'app Sensor Box for Android mi da come praticamente morti accelerometro e sensore di orientamento

Baby Droid L'avatar di AZTEK

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AZTEK Visualizza il messaggio
    [quote name="startrek" post=6508922][quote name="AZTEK" post=6508912]Per rifare il root ho seguito una guida su internet, dove dovevo scaricare Odio + un altro file, il telefono non é più in garanzia..
    Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
    Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file
    http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
    Dopo controlli se andato a buon fine.[/QUOTE]
    Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
    Cosa faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi sai dare una mano?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    SALENTOSUDD

Pagina 3254 di 3650 primaprima ... 2254275431543204324432523253325432553256326433043354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio