Vorrei che la memoria interna sia di 32gb (MicroSd) al Posto dei 16gb interni
Darkrobert95 (27-01-15)
xLuke (27-01-15)
Buongiorno, quando sbaglio a flashare rom e poi voglio rimettere quella di prima attraverso il backup da recovery mentre si installa c'è una parte di memoria che cala sempre, e facendo i 3 wipe non scende, qualcuno può spiegarmi cos'è e come faccio a sistemarla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve eseguita l'operazione,unA tacca sul modem,,ora la domanda è pio esere che il tipo di modem sia effettivamente un xxmg4 ? w aw ai dopo acer flashato il firmware posso agiornare solo il modem ?
ti ringrazio ancora peerchè aòmeno adesso vedo che il mio s3,uno dei due respira
È possibile aumentare la RAM con una swap? Se si, quale sono le possibilità e i consigli ?
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
qualcuno ha provato la lockscreen dynamic oneplus one su CM11? ...e poi sarebbe così gentile da darmi il link per il download ( o in PM) perchè google lo blocca e non riesco a trovare un link alternativo.
Grazie per l'aiuto
allora condizione attuale del cell il simbolo del segnale cell va e viene.alcune volte compare un cerchietto barrato poi ricompaiono le linee,quando le linee sono presenti a volte mi da una o due tacche una volta su 5 sono riuscito a fare una chiamata,ho letto la tua risposta,ma non ho proprio idea di cosa fare.dove la posso trovare a recovery per questo cell ?
grazie ancora dell'aiuto cordiali saluti
Così grave non penso che un'altro modem possa risolvere.
Scarica quello in formato tar https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo e lo installi con odin, ti aumenta il counter se sei in garanzia è importante altrimenti no.
francoluis (28-01-15)