CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3274 di 3650 primaprima ... 2274277431743224326432723273327432753276328433243374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,731 a 32,740 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora..ho provato a farlo senza andare in download mode...il dispositivo viene nominato come "CDC Communication interface" e dice che non ci sono i driver adatti...ma cio e impossibile! come suggerito da startrek provo a disinstallare kies3 e reinstallarlo
    Ho provato e non e cambiato nulla...quando attacco il cavo a voltre si sente il suono del pc che rileva il dispositivo...ma sia sul telefono sia sul pc non succede assolutamente nulla. Questo e un problema perche non posso ricorrere alla download mode in questo modo.
    Ultima modifica di Abba17; 10-02-15 alle 19:20

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    allora..ho provato a farlo senza andare in download mode...il dispositivo viene nominato come "CDC Communication interface" e dice che non ci sono i driver adatti...ma cio e impossibile! come suggerito da startrek provo a disinstallare kies3 e reinstallarlo
    Ho provato e non e cambiato nulla...quando attacco il cavo a voltre si sente il suono del pc che rileva il dispositivo...ma sia sul telefono sia sul pc non succede assolutamente nulla. Questo e un problema perche non posso ricorrere alla download mode in questo modo.
    Ti suggerisco una soluzione che mi ha aiutato con problemi di driver in altri telefoni.
    Scarica questo tool per windows https://dl.dropboxusercontent.com/u/...deview-x64.zip
    E' uno stand alone,lo lanci e elimini tutte le voci relative ai driver usb dove appare scritto samsung.Dopodichè riavvii il pc e reinstalli i driver che ti suggerisce Startrek.Poi colleghi il telefono e vedi se hai risolto.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Dopo esser tornato alla 10.2, posso confermare di nuovo che è la stabilità in ROM, impressionante, comunque noto che non funziona il led di notifica, se non per la batteria
    Per me è la migliore in assoluto...e ne ho provate tante

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema nell'installazione di una rom custom, nello specifico la CM 11 Nightly.
    Posseggo un Samsun S3 gt i9300 aggiornato alla 4.3 non brandizzato.
    Spiego il problema:
    ho effettuato il root con CF-Autoroot, quindi senza comprendere la recovery modificata, ed ho installato busy box. Successivamente ho installato la recovery modificata (ho provato sia con la philz che con la cwm). Poi ho eseguito i vari wipe (data factory, cache, e davilk) ed ho installato dalla recovery la rom precedentemente trasferita dal telefono.
    Ho provato ad eseguire questa operazione 2 volte e mi ha dato sempre lo stesso errore, ovvero installation aborted status 7 (o 3) bloccandomi quindi nel limbo della recovery. Di conseguenza è stato necessario spegnere il telefono, andare in download mode e flashare il firmware originale per risolvere.
    Sbaglio qualcosa io? premetto che è la prima volta e quindi sono totalmente inesperto.
    Grazie!

Androidiano L'avatar di salvo19881

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schumifun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema nell'installazione di una rom custom, nello specifico la CM 11 Nightly.
    Spiego il problema:
    ho effettuato il root con CF-Autoroot, quindi senza comprendere la recovery modificata, ed ho installato busy box. Successivamente ho installato la recovery modificata (ho provato sia con la philz che con la cwm). Poi ho eseguito i vari wipe (data factory, cache, e davilk) ed ho installato dalla recovery la rom precedentemente trasferita dal telefono.
    Ho provato ad eseguire questa operazione 2 volte e mi ha dato sempre lo stesso errore, ovvero installation aborted status 7 (o 3) bloccandomi quindi nel limbo della recovery. Di conseguenza è stato necessario spegnere il telefono, andare in download mode e flashare il firmware originale per risolvere.
    Sbaglio qualcosa io? premetto che è la prima volta e quindi sono totalmente inesperto.
    Grazie!
    Io ho avuto lo stesso problema ma solo con cwm.
    ho risolto con philz touch 6.25.0
    Riprova con questa versione

7. Il seguente Utente ha ringraziato salvo19881 per il post:

schumifun (11-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto grazie!

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

come inserire un tono solo come suoneria.. per un singolo contatto.. e non come suoneria per tono chiamata ed sms insieme..? cioe..vorrei un tono per SMS ed uno per la chiamata.

premetto che ho archidroid con boeffla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo19881 Visualizza il messaggio
    [quote name="schumifun" post=6595742]Salve a tutti,
    Spiego il problema:
    Grazie!
    Io ho avuto lo stesso problema ma solo con cwm.
    ho risolto con philz touch 6.25.0
    Riprova con questa versione [/QUOTE]
    Anche io penso sia un problema di recovery io uso la CWM 6.0.47...mi pare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi
    dopo aver riscontrato problemi nel terminale dopo averlo rootato ho riportato il tutto al firmware originale, ma la cosa mi sta stretta... adesso prima di eseguire di nuovo le varie procedure avrei una serie di domande.
    innanzitutto ho intenzione di eseguire prima il root con autoroot tramite odin e poi installare sempre tramite odin la cwm ma non so quale versione perchè se installo direttamente l'ultima sul terminale non ritrovo l'app della recovery e quindi non ho la possibilità di installare le apk dalla sdcard ed è questo il primo problema; il secondo è: ma busyubox a che serve e come si installa?
    spero che qualcuno mi risponda
    buonagiornata
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel

tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi
    dopo aver riscontrato problemi nel terminale dopo averlo rootato ho riportato il tutto al firmware originale, ma la cosa mi sta stretta... adesso prima di eseguire di nuovo le varie procedure avrei una serie di domande.
    innanzitutto ho intenzione di eseguire prima il root con autoroot tramite odin e poi installare sempre tramite odin la cwm ma non so quale versione perchè se installo direttamente l'ultima sul terminale non ritrovo l'app della recovery e quindi non ho la possibilità di installare le apk dalla sdcard ed è questo il primo problema; il secondo è: ma busyubox a che serve e come si installa?
    spero che qualcuno mi risponda
    buonagiornata
    Busi box sono delle librerie che possono servire a svariate applicazioni che funzionano al meglio con il root e busy box.
    La installa dal play store , l'avvii e premi il tasto centrale quando arriva al 100% le librerie sono installate.
    Queste apk che dici non puoi installarle normalmente?

13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

friziani (12-02-15)

Pagina 3274 di 3650 primaprima ... 2274277431743224326432723273327432753276328433243374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio