CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3283 di 3650 primaprima ... 2283278331833233327332813282328332843285329333333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,821 a 32,830 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyAlex712 Visualizza il messaggio
    Ok grazie comunque ho fatto il wipe cache (se non ho sbagliato a scrivere) il wipe data factory reset e il wipe dalvik
    Dalla recovery custom devi fare anche il wipe system.
    Riflesha la rom.
    Wipe cache dalvik data e system.

2.  
    Androidiano L'avatar di DeSantis79

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quale firmware stock no brand consigliate di scaricare? Dato che sono tutti multilingua,credo che quella italiana sia un pò indietro?! Ho visto su SamMobile che l'ultimo aggiornamento alla 4.3 è del Cile,che dite?

Grazie

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMaster Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. sono nuovo del forum.. ho un s3 (gt-i9300) con jelly bean 4.3 (baseband XXUGND5, build XXUGNA8, csc ITVGNE1) posso fare il downgrade a 4.1.2? Se si quale versione devo scegliere per non incorrere nei problemi più o meno famosi dell' efs? Posso eseguire il backup di essa senza root? Grazie in anticipo a tutti c:
    Unito al thread supporto modding
    --------------------------------------------
    Si puoi fare il downgrade basta che scarichi il 4.1.2 con modem xxmg4 o successivi.
    Scarica da qui,uno dei 2 è uguale
    I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV (4.1.2)
    Download ITV I9300XXEMG4 20131213202709 zip
    Download file ITV-I9300XXEMG4-20131213202709.zip

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema con la recovery Philz. In pratica quando la installo con odin mi dice che tutto è andato a buon fine e mi esce la scritta "Pass" in verde. In realtà gia durante l installazione qualcosa che non va c'è perchè per completare il tutto ci mette circa 3 secondi quando sul sito avevo letto che ci sarebbero voluti alcuni minuti. Dopo di che quando entro sia in mod recovery che download rimane quella originale. In particolare in recovery esce una scritta in alto "Android system recovery <3e>". Ho visto che era stata aperta un altra discussione uguale ma l utente stesso aveva risolto senza però fornire spiegazione. Qualcuno sa perchè succede questo ? Aggiungo che ho provato varie versioni della recovery Philz ma niente...

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toppolino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema con la recovery Philz. In pratica quando la installo con odin mi dice che tutto è andato a buon fine e mi esce la scritta "Pass" in verde. In realtà gia durante l installazione qualcosa che non va c'è perchè per completare il tutto ci mette circa 3 secondi quando sul sito avevo letto che ci sarebbero voluti alcuni minuti. Dopo di che quando entro sia in mod recovery che download rimane quella originale. In particolare in recovery esce una scritta in alto "Android system recovery <3e>". Ho visto che era stata aperta un altra discussione uguale ma l utente stesso aveva risolto senza però fornire spiegazione. Qualcuno sa perchè succede questo ? Aggiungo che ho provato varie versioni della recovery Philz ma niente...
    --------------------------------------
    Prova con la twrp
    Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.7.0.0-i9300.tar mettila sul pda di odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    --------------------------------------
    Prova con la twrp
    //techerrata.com/file/twrp2/i9300/openrecovery-twrp-2.7.0.0-i9300.tar]Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.7.0.0-i9300.tar[/url] mettila sul pda di odin
    Grazie startrek ma non va. In questo caso è odin stesso a bloccarso sulla scritta "please wait" prima ancora di avviare. Non so se quella del link sia diversa ma io volevo proprio quella di philz. sono alle prime armi quindi vorrei qualcosa di molto comodo e usato da tutti in modo da poter ricevere aiuto facilmente.Quale può essere il motivo del problema ? non riesco a trovare nessuna soluzione on line

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non so se questo è il thread giusto per parlarne.
    volevo chiedervi: esistono delle mods o dei metodi per potenziare la gpu o comunque rendere il video costantemwnte a 60 fps in qualsiasi circostanza? a me lagga minecraft e vedo iphone 5 che con lo stesso gioco vanno a 60 fps o comunque fluidissimi.
    esiste qualche modifica, o magari qualche rom, che non mi faccia ripiegare sull'overclock?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    non so se questo è il thread giusto per parlarne.
    volevo chiedervi: esistono delle mods o dei metodi per potenziare la gpu o comunque rendere il video costantemwnte a 60 fps in qualsiasi circostanza? a me lagga minecraft e vedo iphone 5 che con lo stesso gioco vanno a 60 fps o comunque fluidissimi.
    esiste qualche modifica, o magari qualche rom, che non mi faccia ripiegare sull'overclock?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    puoi provare con una rom aosp come la cm11 che per adesso è ancora meglio della 12 ma comunque l'overclock io non lo escluderei... a me la gpu regge fino a 700 mhz cioè il limite del boeffla
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

10. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

paolop1998 (23-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quando ho installato la QS-KK ogni volta che apro il play store mi dice CONNESSIONE ASSENTE...questo accade solo con il wi-fi, mentre se accendo i dati funziona benissimo...ho provato anche con una Rom lollipop e mi da lo stesso problema. Mentre il playstore ha funzionato solo con una rom 4.3 ufficiale che ho flashato per provare a risolvere il problema. Qualcuno puo' aiutarmi?
    Ultima modifica di pietroroberto; 24-02-15 alle 07:21
    Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY

Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho il cell che continua a riavviarsi... ho su la Rom Stock e il kernel boeffla... a sto punto vorrei passare a una CM...
    le domande sono:
    qual'è la migliore attualmente??
    che kernel è meglio per la CM??
    qual'è il procedimento corretto (prima kernel, poi rom o come?? ) ??

grazie
    Ultima modifica di Max83; 24-02-15 alle 08:36

Pagina 3283 di 3650 primaprima ... 2283278331833233327332813282328332843285329333333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio