Dalla recovery custom devi fare anche il wipe system.
Riflesha la rom.
Wipe cache dalvik data e system.
Quale firmware stock no brand consigliate di scaricare? Dato che sono tutti multilingua,credo che quella italiana sia un pò indietro?! Ho visto su SamMobile che l'ultimo aggiornamento alla 4.3 è del Cile,che dite?
Grazie
Unito al thread supporto modding
--------------------------------------------
Si puoi fare il downgrade basta che scarichi il 4.1.2 con modem xxmg4 o successivi.
Scarica da qui,uno dei 2 è uguale
I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV (4.1.2)
Download ITV I9300XXEMG4 20131213202709 zip
Download file ITV-I9300XXEMG4-20131213202709.zip
Salve a tutti. Ho un problema con la recovery Philz. In pratica quando la installo con odin mi dice che tutto è andato a buon fine e mi esce la scritta "Pass" in verde. In realtà gia durante l installazione qualcosa che non va c'è perchè per completare il tutto ci mette circa 3 secondi quando sul sito avevo letto che ci sarebbero voluti alcuni minuti. Dopo di che quando entro sia in mod recovery che download rimane quella originale. In particolare in recovery esce una scritta in alto "Android system recovery <3e>". Ho visto che era stata aperta un altra discussione uguale ma l utente stesso aveva risolto senza però fornire spiegazione. Qualcuno sa perchè succede questo ? Aggiungo che ho provato varie versioni della recovery Philz ma niente...
Unito al thread supporto modding
--------------------------------------
Prova con la twrp
Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.7.0.0-i9300.tar mettila sul pda di odin
Grazie startrek ma non va. In questo caso è odin stesso a bloccarso sulla scritta "please wait" prima ancora di avviare. Non so se quella del link sia diversa ma io volevo proprio quella di philz. sono alle prime armi quindi vorrei qualcosa di molto comodo e usato da tutti in modo da poter ricevere aiuto facilmente.Quale può essere il motivo del problema ? non riesco a trovare nessuna soluzione on line
non so se questo è il thread giusto per parlarne.
volevo chiedervi: esistono delle mods o dei metodi per potenziare la gpu o comunque rendere il video costantemwnte a 60 fps in qualsiasi circostanza? a me lagga minecraft e vedo iphone 5 che con lo stesso gioco vanno a 60 fps o comunque fluidissimi.
esiste qualche modifica, o magari qualche rom, che non mi faccia ripiegare sull'overclock?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
paolop1998 (23-02-15)
Da quando ho installato la QS-KK ogni volta che apro il play store mi dice CONNESSIONE ASSENTE...questo accade solo con il wi-fi, mentre se accendo i dati funziona benissimo...ho provato anche con una Rom lollipop e mi da lo stesso problema. Mentre il playstore ha funzionato solo con una rom 4.3 ufficiale che ho flashato per provare a risolvere il problema. Qualcuno puo' aiutarmi?
Ultima modifica di pietroroberto; 24-02-15 alle 07:21
Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY
ho il cell che continua a riavviarsi... ho su la Rom Stock e il kernel boeffla... a sto punto vorrei passare a una CM...
le domande sono:
qual'è la migliore attualmente??
che kernel è meglio per la CM??
qual'è il procedimento corretto (prima kernel, poi rom o come?? ) ??
grazie
Ultima modifica di Max83; 24-02-15 alle 08:36