CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3307 di 3650 primaprima ... 2307280732073257329733053306330733083309331733573407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,061 a 33,070 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho iniziato a capirci qualcosa di modding pochi giorni fa ho letto un po' di siti su come flashare una rom da zero quindi, tutto l' occorrente... oggi ho fatto un nandroidbackup e volevo flashare la mia rom, ma leggendo ho capito che per non perdere tutte le app etc bisogna fare un backup con l' app "Titanium Backup".... ora il problema è stato questo. Sono entrato in Titanium e mi dice che non ho i permessi di root, quando ai tempi avevo controllato con root checker e ce li avevo, sono andato sull' app SuperSU e mi dice testuale "Non ci sono file binari di Su e SuperSU non può installarli.Questo è un problema! Se hai appena effettuato l' upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"

Ho un Samsung Galaxy I9300 con installato JB 4.3 (aggiornato dalla versione 4.1.3 ice cream sandwich) e ho usato odin per installare CF-Root SGS 3 v.6.4.

Cosa dovrei fare ora? Gentilmente se qualcuno mi aiuta ve ne sarei molto grato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona sera .. Facendo una scansione con windows 7 ultimate e antivirus avira ... Ho avuto un avviso che il zip di diverse ROM.. Contiene un codice sorgente chiamato sms.spy..( le cyano me le da pulite)

Qualcuno sa qualcosa al riguardo.... Può essere un falso positivo ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Curiosità random: cosa accade all'accensione se il telefono si trova senza sistema operativo a seguito di un wipe total? Entra direttamente in recovery o?

Intanto dovresti specificare che versione modem hai, se per caso avevi fatto un nadroid backup puoi utilizzare quello per tornare indietro
    Va in una schermata con scritto "emergenza firmware.... Una sorta di download mode, praticamente pronto per odin oppure kies3.
    Quote Originariamente inviato da shikamaruto91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho iniziato a capirci qualcosa di modding pochi giorni fa ho letto un po' di siti su come flashare una rom da zero quindi, tutto l' occorrente... oggi ho fatto un nandroidbackup e volevo flashare la mia rom, ma leggendo ho capito che per non perdere tutte le app etc bisogna fare un backup con l' app "Titanium Backup".... ora il problema è stato questo. Sono entrato in Titanium e mi dice che non ho i permessi di root, quando ai tempi avevo controllato con root checker e ce li avevo, sono andato sull' app SuperSU e mi dice testuale "Non ci sono file binari di Su e SuperSU non può installarli.Questo è un problema! Se hai appena effettuato l' upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"

Ho un Samsung Galaxy I9300 con installato JB 4.3 (aggiornato dalla versione 4.1.3 ice cream sandwich) e ho usato odin per installare CF-Root SGS 3 v.6.4.

Cosa dovrei fare ora? Gentilmente se qualcuno mi aiuta ve ne sarei molto grato.
    Prova a fleshare questo da recovery custom http://download.chainfire.eu/696/Sup...erSU-v2.46.zip

5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

shikamaruto91 (17-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dunque ho visto che facendo un po' di testa mia avevo installato una versione che non funziona sul 4.3 JB (più nello specifico la 6.4 che avevo citato sopra) quindi ho rifatto i permessi di root seguendo la guida di Anna qui sul forum ma dice anche di Debrandizzarlo cosa che non avevo ancora fatto... purtroppo seguendo guide di un altro sito non avevo letto tutte quelle info riguardanti le precauzioni da prendere prima di iniziare...

a questo punto se ho fatto giusto non so ti chiedo se devo lo stesso fleshare quel che mi hai detto avendo installato l' Autoroot etc.
    Ultima modifica di shikamaruto91; 17-03-15 alle 21:26

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Dunque ho visto che facendo un po' di testa mia avevo installato una versione che non funziona sul 4.3 JB (più nello specifico la 6.4 che avevo citato sopra) quindi ho rifatto i permessi di root seguendo la guida di Anna qui sul forum ma dice anche di Debrandizzarlo cosa che non avevo ancora fatto... purtroppo seguendo guide di un altro sito non avevo letto tutte quelle info riguardanti le precauzioni da prendere prima di iniziare...

a questo punto se ho fatto giusto non so ti chiedo se devo lo stesso fleshare quel che mi hai detto avendo installato l' Autoroot etc.
    Se non hai la recovery custom non puoi fleshare quello che ti ho linkato se si invece fleshalo che dovresti risolvere.
    Dopo il root ricorda di fare un paio di backup della cartella efs.

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma il fatto che non ho debrandizzato il cell mi limita? cioè devo installare il firmware senza brand o posso farne anche a meno?

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se non hai la recovery custom non puoi fleshare quello che ti ho linkato se si invece fleshalo che dovresti risolvere.
    Dopo il root ricorda di fare un paio di backup della cartella efs.
    Ma devo installare il firmware no brandizzato o ne faccio a meno?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Da restore puoi decidere quale mettre, facendo prima un full wipe, quando vuoi passare all'altra stessa cosa.
    Dovvresti fare sempre un full wipe ed riuscire ad andare direttamente in download mode dalla recovery per fleshare il firmware ufficiale, se hai timore flesha il firmware sopra la cyano, può capitare che va in boot loop, riavvi in recovery fai il reset e dopo rifleshi il firmware ufficiale.

Va bene anche per l'ND5, però se non hai bisogno di stare in garanzia te ne linko un'altra
    Mi basta l'anno di garanzia che é passato, ma cosa cambierebbe con quest'altra guida?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ma devo installare il firmware no brandizzato o ne faccio a meno?
    Ne puoi fare anche a meno.
    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    Mi basta l'anno di garanzia che é passato, ma cosa cambierebbe con quest'altra guida?
    Azzerare il counter per cercare in caso di guasto, rimanere in garanzia.

12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

shikamaruto91 (17-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ne puoi fare anche a meno.

Azzerare il counter per cercare in caso di guasto, rimanere in garanzia.
    Ah ok, quello era un passaggio che avrei fatto in ogni caso seguendo le varie guide presenti qui sul forum :-)

Pagina 3307 di 3650 primaprima ... 2307280732073257329733053306330733083309331733573407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio