Unito al thread supporto modding
--------------------------------------
O sostituisci i file .qmg in system/media, oppure metti un kernel custom (boeffla) e lo zip che scarichi lo copi nella cartella media.
Ultima modifica di startrek; 20-03-15 alle 10:18
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio s3 e non riesco a risolverlo, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono abbastanza preoccupato.
Sul mio s3 ho fatto il root e ho installato la recovery PhilZ Touch 5 (build version: 5.00.5 - i930x) ancora un anno fa, andato tutto a buon fine. Avevo messo una cyanogenmod 11, l'ho usata per svariati mesi senza particolari problemi.
Stamattina avevo deciso di aggiornarlo all'ultima nightly (11) perchè timusic non andava; ho fatto come al solito wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi install from sd. Purtroppo dopo aver dato inizio all'installazione , il tutto si blocca con il seguente messaggio di errore:
LY - i9300.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /external_sd/cm-11-20150309-NIGHTLY-i9300.zip
(Status 7)
Installation aborted.
press any key to continue.
Ho provato a usare una nightly di qualche giorno prima, formattare la sd e rimettere il file zip ma non cambia nulla, sempre lo stesso errore :/
Onestamente non so più cosa provare, grazie anticipatamente dell'aiuto, se avete bisogno di maggiori dettagli resto a disposizione.
Grazie a tutti!
ciao a tutti....
scusate se approfitto della vostra sapienza...ma ho un problemuccio che io stesso ho prodotto...
praticamente mio cugino ha acquistato un i9300_chn_cu ....ovviamente cinese...per farla breve volendolo trasformare con un firmware ita flashando con odin,durante l'operazione quando è arrivato il momento di installare modem.bin si è bloccata l'istallazione e sul telefono altro non vi e che un messaggio: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again.....ora ,Kies non riconosce il terminale e provando a ripetere la procedura non cambia niente....Help....credo di aver fatto una manovra azzardata in base alle mie conoscenze
spero di essere stato abbastanza esaustivo , confido in una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.
ho risolto flashando la cm 12 unfofficial in beta, alla terza volta è andata. speriamo bene ora
salve a tutti
il mio caro s3 dopo tante battaglie sembra lasciarmi
funziona..quello si, ma non riesco in nessun modo a farlo riconoscere da odin quando entro in downoad mode
se il telefono e acceso normalmente viene riconosciuto sia come memoria di massa e sia dallo stesso odin
ma in download mode...non esiste
ho provato veramente di tutto, dalla reinstallazione dei drivers alla sostituzione del cavetto al provare con un altro pc
se mi aiutate diventerete il mio dio per il resto della vita