CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3312 di 3650 primaprima ... 2312281232123262330233103311331233133314332233623412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,111 a 33,120 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wale Visualizza il messaggio
    Salve,
    ieri ho installato la CyanogenMod 12 Unofficial by JustArchi e ho provato a installare varie GAPPS..ma queste mi mettevano il telefono sotto sopra..Mi potete linkare le gapps giuste? >.<
    Vi ringrazio in anticipo
    Unito al thread supporto modding
    --------------------------------------

Quote Originariamente inviato da 1Classe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un s3 rootato con stock rom 4.3 con CWM volevo cambiare la bootanimation, in effetti ci ho provato sia flashandola dalla recovery seguendo guide su questo forum e poi provando la sostituzione manuale ma col risultato che con nessuna delle due funziona... adesso al posto della bootanimation samsung esce la schermata nera.
    Adesso visto che non ho il backup riflasho la ROM stock con odin.
    Adesso volevo sapere si può cambiare la bootanimation su stock rom? Se si come?
    Grazie in anticipo.
    O sostituisci i file .qmg in system/media, oppure metti un kernel custom (boeffla) e lo zip che scarichi lo copi nella cartella media.
    Ultima modifica di startrek; 20-03-15 alle 10:18

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio s3 e non riesco a risolverlo, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono abbastanza preoccupato.
    Sul mio s3 ho fatto il root e ho installato la recovery PhilZ Touch 5 (build version: 5.00.5 - i930x) ancora un anno fa, andato tutto a buon fine. Avevo messo una cyanogenmod 11, l'ho usata per svariati mesi senza particolari problemi.
    Stamattina avevo deciso di aggiornarlo all'ultima nightly (11) perchè timusic non andava; ho fatto come al solito wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi install from sd. Purtroppo dopo aver dato inizio all'installazione , il tutto si blocca con il seguente messaggio di errore:

LY - i9300.zip
    Finding update package...
    Opening update package...
    Installing update...
    set_metadata_recursive: some changes failed
    E: Error in /external_sd/cm-11-20150309-NIGHTLY-i9300.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.
    press any key to continue.

Ho provato a usare una nightly di qualche giorno prima, formattare la sd e rimettere il file zip ma non cambia nulla, sempre lo stesso errore :/
    Onestamente non so più cosa provare, grazie anticipatamente dell'aiuto, se avete bisogno di maggiori dettagli resto a disposizione.
    Grazie a tutti!

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandaska Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio s3 e non riesco a risolverlo, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono abbastanza preoccupato.
    Sul mio s3 ho fatto il root e ho installato la recovery PhilZ Touch 5 (build version: 5.00.5 - i930x) ancora un anno fa, andato tutto a buon fine. Avevo messo una cyanogenmod 11, l'ho usata per svariati mesi senza particolari problemi.
    Stamattina avevo deciso di aggiornarlo all'ultima nightly (11) perchè timusic non andava; ho fatto come al solito wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi install from sd. Purtroppo dopo aver dato inizio all'installazione , il tutto si blocca con il seguente messaggio di errore:

LY - i9300.zip
    Installing update...
    (Status 7)
    Installation aborted.

Ho provato a usare una nightly di qualche giorno prima, formattare la sd e rimettere il file zip ma non cambia nulla, sempre lo stesso errore :/
    Onestamente non so più cosa provare, grazie anticipatamente dell'aiuto, se avete bisogno di maggiori dettagli resto a disposizione.
    Grazie a tutti!
    Io proverei a cambiare recovery: TWRP o CWM.

Edit: o comunque aggiornare la philz

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Allegato 138665 ragazzi questo significa che ho la ram satura ed è meglio che cambi telefono?😂😂😂😂
    L'up è tanta roba😂😂😂

Baby Droid

Smartphone
    k1 turbo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti....
    scusate se approfitto della vostra sapienza...ma ho un problemuccio che io stesso ho prodotto...
    praticamente mio cugino ha acquistato un i9300_chn_cu ....ovviamente cinese...per farla breve volendolo trasformare con un firmware ita flashando con odin,durante l'operazione quando è arrivato il momento di installare modem.bin si è bloccata l'istallazione e sul telefono altro non vi e che un messaggio: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again.....ora ,Kies non riconosce il terminale e provando a ripetere la procedura non cambia niente....Help....credo di aver fatto una manovra azzardata in base alle mie conoscenze
    spero di essere stato abbastanza esaustivo , confido in una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandaska Visualizza il messaggio

LY - i9300.zip
    Installing update...
    (Status 7)
    Installation aborted.

Grazie a tutti!
    Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Io proverei a cambiare recovery: TWRP o CWM.

Edit: o comunque aggiornare la philz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risolto flashando la cm 12 unfofficial in beta, alla terza volta è andata. speriamo bene ora

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    il mio caro s3 dopo tante battaglie sembra lasciarmi
    funziona..quello si, ma non riesco in nessun modo a farlo riconoscere da odin quando entro in downoad mode
    se il telefono e acceso normalmente viene riconosciuto sia come memoria di massa e sia dallo stesso odin
    ma in download mode...non esiste
    ho provato veramente di tutto, dalla reinstallazione dei drivers alla sostituzione del cavetto al provare con un altro pc
    se mi aiutate diventerete il mio dio per il resto della vita

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    il mio caro s3 dopo tante battaglie sembra lasciarmi
    funziona..quello si, ma non riesco in nessun modo a farlo riconoscere da odin quando entro in downoad mode
    se il telefono e acceso normalmente viene riconosciuto sia come memoria di massa e sia dallo stesso odin
    ma in download mode...non esiste
    ho provato veramente di tutto, dalla reinstallazione dei drivers alla sostituzione del cavetto al provare con un altro pc
    se mi aiutate diventerete il mio dio per il resto della vita
    Hai controllato se il debug USB è
    attivo?

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Stesso problema col mio S3 e l' ultima nightly proverò un po' tutte quelle prima... perchè voglio la cyano11 fatto tutti i wipe di rito e mi da lo stesso problema di mandaska

Pagina 3312 di 3650 primaprima ... 2312281232123262330233103311331233133314332233623412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio