CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3313 di 3650 primaprima ... 2313281332133263330333113312331333143315332333633413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,121 a 33,130 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi aiuta? Soluzioni?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio

Qualcuno mi aiuta? Soluzioni?
    Devi cambiare recovery.. Trovi la guida in rilievo..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Devi cambiare recovery.. Trovi la guida in rilievo..
    Il problema è che quando provo a flashare con Odin ecco il risultato:

<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
    <ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Initialzation..
    <ID:0/005> Get PIT for mapping..
    <ID:0/005> Firmware update start..
    <ID:0/005> recovery.img
    <ID:0/005> NAND Write Start!!
    <ID:0/005>
    <ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
    <ID:0/005> Added!!
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

Baby Droid

Smartphone
    S Plus, S3,Zenfone 2 ,S6 Edge

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un s3 con rom stock 4.3 con root e cwm. Volevo cambiare la bootanimation ho seguito la guida su questo forum e l'ho flashata da cwm ma non compariva la bootanimation e quindi ho provato il metodo manuale ma neanche si vedeva nulla.
    Adesso per ripristinare tutto riflasho la rom con odin.
    Mi viene da chiedervi se si può cambiare la bootanimation su rom stock e se si come ? qualche guida? grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Salve mi succede una cosa stranissima sempre sulle rom base stock kitkat perche sulle base stock 4.3 e su tutte le aosp non mi succede... praticamente quando accendo il telefono e completa il boot mi si blocca e si riavvia con conseguente perdita di dati (per esempio le conversazioni di whatsapp) ora perche mi succese solo con le rom kitkat stock? E come posso risolvere il problema? Gia fatti tutti i wipe format deep clean e le rom le installo sempre con tutti i wipe e format system e preload...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1Classe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un s3 con rom stock 4.3 con root e cwm. Volevo cambiare la bootanimation ho seguito la guida su questo forum e l'ho flashata da cwm ma non compariva la bootanimation e quindi ho provato il metodo manuale ma neanche si vedeva nulla.
    Mi viene da chiedervi se si può cambiare la bootanimation su rom stock e se si come ? qualche guida? grazie in anticipo
    Forse la domanda era da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3044.html
    Comunque...nel dubbio...
    Flasha da recovery questo zip https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._43_Enable.zip
    Fatto questo metti la bootanimation che vuoi,sempre in formato zip,copiandola in /system/media
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 21-03-15 alle 14:57
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Visto che la garanzia del mio s3 è scaduta da qualche mese ho pensato di fare il root per poi installare qualche rom modificata. Ho letto molte discussioni al riguardo, ma non riesco a capire come risolvere definitivamente il seguente problema: non riesco ad installare una recovery custom.

Il mio telefono è brandizzato TIM, almeno penso visto il CSC, ecco i dati:
    AP: 19300XXUGND5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300TIMGNE1

Ovviamente android stock 4.3

Vi spiego le prove effettuate:
    Inizialmente ho provato "CF Auto Root" che mi ha concesso i diritti di root.
    Poi per installare TWRP ho scaricato l'app dal Play Store e ho installato la recovery. Non da errori, però alla fine non funziona, la recovery non risulta installata, infatti l'app non rileva la recovery. Insomma rimane la recovery stock. Ho provato allora ad installarla da ODIN in download mode, stesso risultato.

Ho fatto poi delle prove con la recovery Philz anche qui senza successo. Mi trovo sempre la recovery stock.

Odin restituisce sempre "RESET" alla fine del flash di una recovery, mai "PASS" come da guide.
    Sto usando Odin 3.09, e ho provato anche a disattivare l'autoreboot.

Alla fine ho provato la procedura di root CF-Root 6.4 che oltre a non riuscire ad installarmi CWM come recovery addirittura mi ha fatto perdere il root. Adesso riproverò autoroot per riprendere almeno il root, ma ho perso le speranza per quanto riguarda l'installazione di una recovery custom. Avete dei suggerimenti?

Premetto che ovviamente non mi interessa il counter (che è già a 5) perchè il telefono non è più in garanzia.

Grazie mille!!
    Ciao!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackal992 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Visto che la garanzia del mio s3 è scaduta da qualche mese ho pensato di fare il root per poi installare qualche rom modificata. Ho letto molte discussioni al riguardo, ma non riesco a capire come risolvere definitivamente il seguente problema: non riesco ad installare una recovery custom.

Poi per installare TWRP ho scaricato l'app dal Play Store e ho installato la recovery. Non da errori, però alla fine non funziona, la recovery non risulta installata, infatti l'app non rileva la recovery. Insomma rimane la recovery stock. Ho provato allora ad installarla da ODIN in download mode, stesso risultato.

Ho fatto poi delle prove con la recovery Philz anche qui senza successo. Mi trovo sempre la recovery stock.

Odin restituisce sempre "RESET" alla fine del flash di una recovery, mai "PASS" come da guide.

Alla fine ho provato la procedura di root CF-Root 6.4 che oltre a non riuscire ad installarmi CWM come recovery addirittura mi ha fatto perdere il root. Adesso riproverò autoroot per riprendere almeno il root, ma ho perso le speranza per quanto riguarda l'installazione di una recovery custom. Avete dei suggerimenti?

Premetto che ovviamente non mi interessa il counter (che è già a 5) perchè il telefono non è più in garanzia.

Grazie mille!!
    Ciao!!
    Discussione unita alla discussione sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackal992 Visualizza il messaggio
    Ciao!

Grazie mille!!
    Ciao!!
    Installa questa 4.3 con Odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html e poi segui questa per avere root e recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
    Una volta ottenuta la recovery installa la twrp 2.8.5.0 da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

jackal992 (22-03-15)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1Classe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Forse la domanda era da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3044.html
    Comunque...nel dubbio...
    Flasha da recovery questo zip https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._43_Enable.zip
    Fatto questo metti la bootanimation che vuoi,sempre in formato zip,copiandola in /system/media
    Unito al thread supporto modding

Pagina 3313 di 3650 primaprima ... 2313281332133263330333113312331333143315332333633413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio