CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3360 di 3650 primaprima ... 2360286032603310335033583359336033613362337034103460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,591 a 33,600 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33591
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoVilla98 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver rotto il mio s advance ho trovato in occasione un S3 nuovo a 50 euro, e lo preso.. Sapendo che con qualche piccola modifica puo diventare un bel telefono, ho deciso di fare il root, cambiare kernel e disinstallare le app di serie inutili... ora vi chiedo un consiglio, siccome sono un tipo che ama giocare, e ho giochi come Real Racing, Gta SanAndreas e Asphalt 8, mi chiedo il perche uno smartphone quadcore con gpu quadcore lagga... come si consigliate di impostare il cellulare affinche i giochi non mi laggano? Anche perche in ambito di ram consuma sui 550 e non di piu, e so che il kernel che ho io si puo settare a piacimento (Boeffla 5.3) che mi consigliate per non far laggare i giochi ? Consigli? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!
    P.S : Ho provato anche Seeder ma non fa nulla.
    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Fossero solo i giochi, io ho provato di tutto, ho fatto megareset più disperati, qualunque tipo di rom, kernel e combinazione....
    Risultato : minuti e minuti anche solo per aprire whatsapp, navigazione da browser che sembra un nokia N95, dialer chiamate che....crasha o si blocca a schermo bianco....
    Telefono terribile che mi ha dato problemi da quando 2 anni fa lo acquistai, e assistenza da processo penale che mi faceva ritornare il telefono non riparato....
    Mi son promesso mai più un Lagsung
    Quote Originariamente inviato da MarcoVilla98 Visualizza il messaggio
    No da me all'inizio era anche cosi, ma poi liberando la Ram e bloccando alcuni processi google e diventato meglio, il problema di apertura della parte telefonica o rubrica e sempre stata lenta, pero per altro non mi lamento, tranne per questo problema dei giochi che laggano, che poi con una cpu quadcore e una gpu quadcore non ci dovrebbero essere tutti questi lag sui giochi e ti dico che all'inizio laggava anche "aa" !

    Unito a thread più corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #33592
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Novita? Consigli che mi potete dare per far andare bene questo smartphone ?

  4. #33593
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoVilla98 Visualizza il messaggio
    Novita? Consigli che mi potete dare per far andare bene questo smartphone ?
    L' fstrim rivitalizza gli smartphone lenti facendoli tornare alla velocità di quando erano appena fabbricati.
    per farlo usa l'app lagfix.
    se ti sono stato utile usa il tasto thank , e ti pregherei di dirmi come è andata dopo il procedimento!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #33594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, preciso che ho già letto varie theared al riguardo, ma manco una ha dato una risposta plausibile al problema.
    Siccome il cellulare della mia ragazza stava incominciando a sentire gli anni, ho deciso di moddarglielo, root tramite odin, supersu + busybox, installo ultimo philz (6.0),faccio tti i reset dalla cache a dalvik, installo slimkat, va tutto bene, sennonché la fotocamera posteriore presenta dei puntini appena visibili blu, ovviamente anche nelle foto che provo a fare si vedono. Ho provato a usare un fix per slimkat per fotocamera, ma niente, fatto vari reset, provato a cambiare vari app per fotocamera, ma niente. Allora decido di installare rom resurrection remix, che è molto più carina, ma il problema persiste... Il cellulare è un Samsung i9300, cosa potrei provare? La mia ragazza mi ha detto che fino ad una sett fa le foto erano senza quei puntini, quindi, a meno che nn sia così sfortunato che problema si sia presentato poco prima che moddassi il cell, presumono che la. Colpa sia stata dal modding
    Potrebbe essere un problema software e nn hardware? Cosa posso provare? Dicono che potrebbe essere un problema di sensore, ma prima. Di. Comprare la fotocamera nuova (costo 8euro, quindi poco costo) vorrei capire se il problema si possa risolvere senza new fotocamera, perché se è software è inutile il cambio fotocamera... Il problema è solo nella fotocamera posteriore, se avete delle domande da fare, chiedete pure
    Ps: ovviamente il sensore è pulito e nn presenta traccie di umidità
    Ultima modifica di lleone88; 11-05-15 alle 13:57

  6. #33595
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, preciso che ho già letto varie theared al riguardo, ma manco una ha dato una risposta plausibile al problema.
    Siccome il cellulare della mia ragazza stava incominciando a sentire gli anni, ho deciso di moddarglielo, root tramite odin, supersu + busybox, installo ultimo philz (6.0),faccio tti i reset dalla cache a dalvik, installo slimkat, va tutto bene, sennonché la fotocamera posteriore presenta dei puntini appena visibili blu, ovviamente anche nelle foto che provo a fare si vedono. Ho provato a usare un fix per slimkat per fotocamera, ma niente, fatto vari reset, provato a cambiare vari app per fotocamera, ma niente. Allora decido di installare rom resurrection remix, che è molto più carina, ma il problema persiste... Il cellulare è un Samsung i9300, cosa potrei provare? La mia ragazza mi ha detto che fino ad una sett fa le foto erano senza quei puntini, quindi, a meno che nn sia così sfortunato che problema si sia presentato poco prima che moddassi il cell, presumono che la. Colpa sia stata dal modding
    Potrebbe essere un problema software e nn hardware? Cosa posso provare? Dicono che potrebbe essere un problema di sensore, ma prima. Di. Comprare la fotocamera nuova (costo 8euro, quindi poco costo) vorrei capire se il problema si possa risolvere senza new fotocamera, perché se è software è inutile il cambio fotocamera... Il problema è solo nella fotocamera posteriore, se avete delle domande da fare, chiedete pure
    Ps: ovviamente il sensore è pulito e nn presenta traccie di umidità


    Unito a Thread di competenza
    (visto che è moddato)


    Consiglio di riportarlo tutto Stock
    (a quanto capisco prima del modding non aveva problemi)

    Se torna normale (dubito) ....puoi riprovare a vedere se rimettendo la Rom che desideri il problema si ripresenta

    Se invece il telefono (pur riportandolo Stock) ha sempre lo stesso problema.....beh....direi assistenza per cambio modulo fotocamera
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #33596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    galaxy s3 pebble blue 16 GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Ieri sera ho flashato il boeffla kernel per cm12.1, ho fatto uno wipe cache poi ho installato il kernel e poi ho fatto dalvik e cache. Tutto perfetto, il telefono è più reattivo e veloce ma quando lo accendo fa ogni volta l'ottimizzazione delle applicazioni facendo rallentare e surriscaldare il dispositivo. Cosa devo fare per poterlo accendere senza aspettare sempre mezz'ora??

  8. #33597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dunque, sto nella seguente situazione : Ho la ROM Archidroid 3.1 experimental Lollipop 5.1, ho il telefono completamente impallato e devo eseguire deep clean 1 variante MG4 in poi.
    Ho eseguito tutti i passaggi, ma quando vado a collegare il telefono a Odin non viene riconosciuto.
    Ho dunque riavviato il telefono, e l'ho collegato a Kies, pensando fosse un problema di Driver...ebbene, ultimissima versione di Kies che dice : il tuo telefono non è supportato....

    Cosa faccio ? sono bloccato

  9. #33598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ti dice cosi perche legge la versione android diversa, se e cosi, cambiala dal build prop... e se riesci a flashare metti la 4.1.2 e non la 4.3 !

  10. #33599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoVilla98 Visualizza il messaggio
    Probabilmente ti dice cosi perche legge la versione android diversa, se e cosi, cambiala dal build prop... e se riesci a flashare metti la 4.1.2 e non la 4.3 !
    Si, il mio intento è proprio la 4.1.2
    Ma non ho capito che vuol dire versione android diversa, cambiala dal build prop

  11. #33600
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il build prop e quel file che modifica vari parametri e dice anche l'identita del telefono, cambiare versione android dal buil prop non consiste in aggiornarlo, ma in cambiare solo i numeri di android e far semprare al playstore o altri sistemi che si basano sulla lettura dell'identita del telefono, che ha una versione android differente da quella stock... ora, se tu hai la 5.1 se vai nelle info del telefono spunta 5.1, cambiandola dal build prop la puoi far diventare 4.3 (ad esempio) e provare se te lo legge il telefono, puoi usare "buil prop editor" dal playstore per cambiare il valore..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoVilla98 per il post:

    andx47 (11-05-15)

Pagina 3360 di 3650 primaprima ... 2360286032603310335033583359336033613362337034103460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy