Il root ce l'ho.
Sul PC ho anche installato l'apktool (invece non ho l'android SDK).
Però con tutta sta roba non so come usarla.
Tu come faresti a modificarmi il tempo. Cosa ti devo mandare?
Il root ce l'ho.
Sul PC ho anche installato l'apktool (invece non ho l'android SDK).
Però con tutta sta roba non so come usarla.
Tu come faresti a modificarmi il tempo. Cosa ti devo mandare?
Io ti consiglierei pure l'android SDK che eviti problemi di compilazione e de compilazione..
Comunque mi servono 2 cose:
1) sei su ROM stock o custom?
2) quanto vorresti impostare?
Non riesco a fare in 5 minuti quindi devi aspettare
Aspetta.. Per il tempo intendi questo:?
Ultima modifica di Cristian16228; 30-05-15 alle 17:30
Sono su ROM stock.
Vorrei impostare 1 min però sto parlando della schermata di blocco non della Home, quella che fai vedere tu è la schermata Home dove posso regolare il tempo anche per conto mio.
Beh o mi guidi a distanza oppure se proprio non ti disturba farmela tu per me va bene.
Grazie.
Allora come si può fare?
...ricordo che non siano in una Chat
Se c'è un aiuto.... Scriviamolo.... Senza far diventare prolissa la discussione...
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Buona sera a tutti,
Scusatemi ma ho un problema grave con il mio samsung sIII (GT-I9300)
Ho effettuato l'aggiornamento del firmware manualmente con kies ed inizialmente è andato bene ma dopo qualche ora il telefono ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo fino a quando si è spento e non si è più riacceso.
Ora quando lo accendo mi compare la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again"
Per effettuare il reset di emergenza mi chiede un codice che io non so da dove prendere....Cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi!!!!
Scarica da sammobile il firmware stock:
4.1.2: http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVEML2_ITV/
4.3: http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVGNE1_ITV/
Ti registri e lo scarichi lo estrai, poi da cellulare spento premi: Tasto accensione + Tasto Home + Volume - ti esce una schermata di avviso e fai continua. Scarica odin da google (cerca odin 3.04) estrailo e fai partile l'exe, selezioni su PDA il firmware appena estratto e fai start una volta finito spegni togliendo la batteria e premi per qualche secondo (fino alla comparsa del modello del cellulare): Tasto power + Volume + e fai "wipe data/factory reset" ti sposti sulla voce con i tasti volume e confermi con il tasto power
Guida odin: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html