CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3390 di 3650 primaprima ... 2390289032903340338033883389339033913392340034403490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,891 a 33,900 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di salvatore9085

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

[quote name="Cristian16228" post=6896034][quote name="highlander950" post=6896027]Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho provato firefox e lo trovo piu lento anche se non si arresta. Ma come grafica non mi piace. Ora sto usando chrome, ma in precedenza si arrestava anche lui..adesso vediamo come si comporta. Opera non mi piace molto..se è il caso però lo scarico e vediamo come va..[/QUOTE]
    Purtroppo con dispositivi con poca RAM da questi bloblemi se un browser è pesante..
    Facci sapere con opera😉 sennò USA dolphin o cercane altri leggeri[/QUOTE]

In più se hai un telefono lento come una lumaca😂puoi provare opera mini o dolphin mini

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Forse dico una stupidata ma hai provato a usare browser più leggeri come Dolphin?
    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Con dolphin è tutto apposto, però come usabilità mi trovo meglio col browser stock..
    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Hai provato opera?

Hai provato opera?
    Oppure chrome, firefox ci sono un gaziglione di browser migliori e più utilizzabili del browser stock ad es.crhrome ha l opzione di sincronizzare tutto da PC

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio

Ho provato firefox e lo trovo piu lento anche se non si arresta. Ma come grafica non mi piace. Ora sto usando chrome, ma in precedenza si arrestava anche lui..adesso vediamo come si comporta. Opera non mi piace molto..se è il caso però lo scarico e vediamo come va..
    Purtroppo con dispositivi con poca RAM da questi bloblemi se un browser è pesante..
    Facci sapere con opera😉 sennò USA dolphin o cercane altri leggeri

In più se hai un telefono lento come una lumaca😂puoi provare opera mini o dolphin mini

Non è il Thread dove indicare questo o quel browser...

Per avere consigli al riguardo:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074
    Ultima modifica di Varioflex; 08-06-15 alle 20:44

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

highlander950 (08-06-15),salvatore9085 (08-06-15)

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho fatto un'enorme cappellata, dopo essere passato ad operatore Tim, ho ben pensato di installare il modem/ril aidil senza pensare al fatto di aver installato tempo fa una ROM 4.3 e adesso mi ritrovo con l'imei generico. Ho provato a fare un restore dell'ultimo backup della efs fatto con twrp ma nulla. Dopo due anni di modding non mi era mai capitato di essere cosi superficiale, ho veramente bisogno di aiuto, non so proprio che fare.
    Ps: al momento monto la ArchiDroid 3.0

Edit:ritrovata un po' di calma ho letto il post sulla modifica della cartella efs, e dopo aver trovato un backup della efs pre-4.3 sono riuscito a riavere imei e linea...che spavento.
    Ultima modifica di ciccius; 09-06-15 alle 03:04

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho fatto un'enorme cappellata, dopo essere passato ad operatore Tim, ho ben pensato di installare il modem/ril aidil senza pensare al fatto di aver installato tempo fa una ROM 4.3 e adesso mi ritrovo con l'imei generico. Ho provato a fare un restore dell'ultimo backup della efs fatto con twrp ma nulla. Dopo due anni di modding non mi era mai capitato di essere cosi superficiale, ho veramente bisogno di aiuto, non so proprio che fare.
    Ps: al momento monto la ArchiDroid 3.0

Edit:ritrovata un po' di calma ho letto il post sulla modifica della cartella efs, e dopo aver trovato un backup della efs pre-4.3 sono riuscito a riavere imei e linea...che spavento.
    Molto bene.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ciccius (09-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

@Varioflex: scusa per l'ot, faccio questo post solo per dire che forse ho risolto il problema del browser stock, ho attivato il touch boost a 200 mhz e per adesso che sto scrivendo dal browser stock non ho problemi..ma non voglio cantare vittoria troppo presto...
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema nella speranza di trovare una soluzione . ho installato una rom (blekota note 4 versione v4.5 basata su 4.4.4) ma non mi funaziona la fotocamera mi dice "il programma fotocamera è stato arrestato" e se uso altre app per la fotocamera queste si bloccano appena aperte. nelle vecchie versioni non accadeva. Riesco a farla funazionare solo se installo la vecchia versione e reinstallo la nuova ma funziona solo per pochi secondi. Ho provato a scrivere allo sviluppatore nella sezione giusta ma nessuna risposta per il momento. Qualcuno ha qualche soluzione a parte reinstallare la vecchia versione?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis18 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema nella speranza di trovare una soluzione . ho installato una rom (blekota note 4 versione v4.5 basata su 4.4.4) ma non mi funaziona la fotocamera mi dice "il programma fotocamera è stato arrestato" e se uso altre app per la fotocamera queste si bloccano appena aperte. nelle vecchie versioni non accadeva. Riesco a farla funazionare solo se installo la vecchia versione e reinstallo la nuova ma funziona solo per pochi secondi. Ho provato a scrivere allo sviluppatore nella sezione giusta ma nessuna risposta per il momento. Qualcuno ha qualche soluzione a parte reinstallare la vecchia versione?
    Ciao, sul thread della ROM non dice per caso se ha problemi la ROM con la fotocamera ed eventualmente come risolverlo? Alcune ROM lo dicono e mettono a disposizione un file zip (ad esempio) da flashare per fixare il problema

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Ciao, sul thread della ROM non dice per caso se ha problemi la ROM con la fotocamera ed eventualmente come risolverlo? Alcune ROM lo dicono e mettono a disposizione un file zip (ad esempio) da flashare per fixare il problema
    Esatto.......

Pertanto... Chiedi nel Thread della Rom...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma non c'è niente al riguardo. Una volta mi è già capitato e bastava che facevo il downgrade e poi upgrade di nuovo e funzionava di nuovo invece adesso niente ho provato a rifarlo. l'ultima possibilità è quella di cambiare rom che adesso sto facendo e se non funziona nemmeno così sono costretto a tornare alla rom originale con jellybean

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis18 Visualizza il messaggio
    si ma non c'è niente al riguardo. Una volta mi è già capitato e bastava che facevo il downgrade e poi upgrade di nuovo e funzionava di nuovo invece adesso niente ho provato a rifarlo. l'ultima possibilità è quella di cambiare rom che adesso sto facendo e se non funziona nemmeno così sono costretto a tornare alla rom originale con jellybean
    Ripeto..

...chiedi nel Thread della Rom...

Pagina 3390 di 3650 primaprima ... 2390289032903340338033883389339033913392340034403490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio