CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3452 di 3650 primaprima ... 2452295233523402344234503451345234533454346235023552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,511 a 34,520 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non stai facendo nulla di vietato... anzi...
    No è che non si sa mai

Quote Originariamente inviato da Luky79 Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto in privato, se vuoi allegarmelo lo provo subito...
    Però dimmi come faccio a caricarlo sul cell per favore
    Ci sei cristian?
    Guarda qui: File Necessari | Mediafire
    Ci sono 3 file .zip provali nel seguente ordine:
    2 System-lib File recovery
    3 System-lib File recovery
    1 System-lib File recovery
    Sono 3 zip quasi uguali ma con un minimo cambiamento in quello che devono fare
    Ultima modifica di kmd; 23-08-15 alle 14:04 - Motivo: uniti post consecutivi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato per la prima volta una nuova rom sul mio s3 (archidroid). Prima di farlo ho effettuato un wipe out/factory reset e poi ho flashato la rom. Il problema è che adesso noto che tutti i file presenti nello storage interno NON sono stati cancellati! C'è ancora tutto!! Come mai ?

So che è consigliabile installare la rom cancellando prima tutti i dati altrimenti ciò puo generare instabilità, però per qualche motivo non me li fa cancellare. Che devo fare?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Il wipe data factory non cancella la scheda di memoria, ci vuole il format sd.
    Comunque per installare le rum i dati da cancellare sono effettivamente quelli che cancella il wipe data cioè quellow della partizione di sistema.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da quando ho fatto il root sul mio cellulare S3 i9300, non mi funziona più lo screen mirroring sulla mia TV.
    Infatti quando cerco di collegarmi mi appare la seguente scritta: "Impossibile avviare condivisione schermo a causa di un problema livello hardware".
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Il wipe data factory non cancella la scheda di memoria, ci vuole il format sd.
    Comunque per installare le rum i dati da cancellare sono effettivamente quelli che cancella il wipe data cioè quellow della partizione di sistema.
    Ah ottimo non lo sapevo, meglio cosi scusate la mia ignoranza xD

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in Pronto Soccorso S3
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Quote Originariamente inviato da Luky79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da quando ho fatto il root sul mio cellulare S3 i9300, non mi funziona più lo screen mirroring sulla mia TV.
    Infatti quando cerco di collegarmi mi appare la seguente scritta: "Impossibile avviare condivisione schermo a causa di un problema livello hardware".
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

Grazie
    Se ne parla anche in questo thread, in cui ti consiglio di dare un'occhiata
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-non-24.html
    Ultima modifica di kmd; 22-08-15 alle 16:49

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se ti sono stato di aiuto per il problema dei file cancellati un thanks e un "il problema del loop è stato risolto grazie a..." sarebbe anche gradito😉
    Comunque per chi volesse sapere com'è andata con il suo problema dei file cancellati gli ho fatto mettere la TWRP e flashare uno dei 3 file .zip (esattamente il 2) da recovery e ha risolto

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cristian16228 per il post:

kmd (22-08-15),Luky79 (24-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti. Se mando in assistenza il Samsung Galaxy S3 rootato dite che non me lo accettato? Vi spiego, l'altro giorno ero fuori casa senza ombrello e mi sono preso tanta di quella pioggia che appena sono tornato a casa il cellulare era bagnatissimo e appena l'ho accesso mi è comparsa una scritta in inglese che mi consigliava di fare un factory reset, ho accettato e appena andavo in recovery la schermata andava in loop allora con Odin ho provato a installare l'ultimo firmware ma non andava a buon termine l'installazione allora ho provato a fare un deep clean 1 e 2 ma non ha funzionato.
    Ora il telefono non va nemmeno più in loop nella recovery ma presenta una schermata bianca con tanti puntini colorati, posso andare in download mode senza problemi ma la recovery è come se non esistesse più...aiuto

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, mia madre ha un s3 da circa 1 anno e mezzo (senza root e rom stock) ma ultimamente il terminale ha iniziato a subire dei rallentamenti e problemi di riscaldamento.
    mi ha chiesto se si poteva fare qualcosa. io ho pensato anzitutto di fare il root per togliere quelle app inutili per lei tipo google+ o musichub tanto per iniziare, ma secondo me è il caso di fare prima un bel reset di fabbrica, che ne dite? mi suggerite anche una custom rom? attualmente ha l'ultimo update per s3 stock.
    altri consigli? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piskellodevil Visualizza il messaggio
    Ciao raga!
    Ho un problema con il mio telefono, inizialmente quando ho comprato il telefono ho subito notato che quando spegnevo lo schermo anche il wifi si spegneva e questa cosa, per me, era molto fastidiosa. Cosi mi sono messo a cercare una soluzione su internet ho trovato che bastava spegnere la wifi powersave mode digitando dal tastierino *#0011# .
    Il problema è che ho provato a cambiare Rom e Kernel mettendo le varie rom Lollipop e mi si ripresenta nuovamente il problema del wifi che si spegne alla sospensione dello schermo solo che essendo su una rom non-stock non posso effettuare il metodo del tastierino!
    Dato che vorrei elliminare questo problema (Ho notato che non tutti i GS3 lo hanno) Ho pensato che l'unica cosa fosse cambiare la baseband (Dato che è l'unica cosa di fabbrica che mi è rimasta da cambiare)! Qualcuno di voi mi sa confermare questa cosa? Cioè se cambio la Baseband il problema sparisce o rimane? Inoltre che baseband mi consigliate, contando che ho come operatore Wind !

Grazie in anticipo per le risposte!
    Qualcuno sa come aiutarmi? Ho gia impostato nelle impostazioni avanzate il wifi sempre acceso e gia so che cambiando Baseband non risolvo! Qualche altra soluzione?

Pagina 3452 di 3650 primaprima ... 2452295233523402344234503451345234533454346235023552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio