Non perdi nulla se non la possibilità di azzerare il counter, ma se il telefono non è più in garanzia ovviamente è ininfluente che sia a 0 oppure a 100. E il punto esclamativo comparirebbe ad ogni avvio nell'angolino durante il logo "Samsung Galaxy SIII". A parte queste due cose, nient'altro.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
)

. Come recovery ho quella ufficiale della cyanogenmod (cyanogen recovery) installata da ROM Manager... ora torniamo all'installazione... Mi da un errore, ma la mia recovery fa letteralmente schifo... Mi fa usare solo il sideload... con adb devices mi legge il telefono ma mi dice "unauthorized", allora provo ad installare la vecchia rom (stable) tramite sideload ma non va (sempre lo stesso errore) poi levo l' sdcard dal telefono la metto nel PC e passo la ROM stable e poi rimetto l' sdcard dentro al telefono e provo ad installarla senza sideload, ma niente... Il problema di questo errore è che: La recovery non è buona
perchè me lo faceva anche su un altro cell... ed ho risolto cambiando recovery... solo che il problema è che NON ho attivato l'usb debug ed ora nn lo posso attivare piu.... senza usb debug non me lo legge nè odin nè fastboot (perciò nn posso flashare la nuova recovery..) ora come faccio
? Vi prego aiutatemi... sto da 2 giorni
Ultima modifica di ajaxx; 24-08-15 alle