CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3454 di 3650 primaprima ... 2454295433543404344434523453345434553456346435043554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,531 a 34,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    se lo lascio così come è ci perdo qualcosa?
    Non perdi nulla se non la possibilità di azzerare il counter, ma se il telefono non è più in garanzia ovviamente è ininfluente che sia a 0 oppure a 100. E il punto esclamativo comparirebbe ad ogni avvio nell'angolino durante il logo "Samsung Galaxy SIII". A parte queste due cose, nient'altro.
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Cirillo (24-08-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Higuain4ever

Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

allora,dopo aver flashato le gapps e la blisspop,sono costretto a wippare il telefono.dopo aver riavviato rimane 5 secondi alla schermata Samsung poi si spegne.potrebbe essere il file pit?
    Così il Knox si alzò

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho seguito questa guida per i problemi con lo Screen Mirroring dopo il root del mio S3.
    [Samsung S5] Unable to start Screen Mirroring because of a hardware issue - BreakingWap.Com
    Si tratta semplicemente di aggiungere una stringa in un file.
    Ora il telefono si collega ma sullo schermo del tv vedo tutto nero senza visualizzare lo screen del mio S3, qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento?

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non perdi nulla se non la possibilità di azzerare il counter, ma se il telefono non è più in garanzia ovviamente è ininfluente che sia a 0 oppure a 100. E il punto esclamativo comparirebbe ad ogni avvio nell'angolino durante il logo "Samsung Galaxy SIII". A parte queste due cose, nient'altro.
    Ti ringrazio, allora evito la fatica e lascio tutto così (che bella notizia )
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga, sono nuovo e ho fatto una ca***ta..
    Come da titolo, ho un S3 inutilizabile da 2 giorni, perchè volevo installare la cyanogen mod 11 nightly (volevo passare dalla versione stable alla nightly) ed allora sono entrato nella recovery e ho fatto il Wipe data e ho formattato tutto (Devil-Cache ecc...) SENZA aver fatto un backup ... poi vado ad installare la versione nightly, ma NON VA!... mi da errore... Ora sorge il problema . Come recovery ho quella ufficiale della cyanogenmod (cyanogen recovery) installata da ROM Manager... ora torniamo all'installazione... Mi da un errore, ma la mia recovery fa letteralmente schifo... Mi fa usare solo il sideload... con adb devices mi legge il telefono ma mi dice "unauthorized", allora provo ad installare la vecchia rom (stable) tramite sideload ma non va (sempre lo stesso errore) poi levo l' sdcard dal telefono la metto nel PC e passo la ROM stable e poi rimetto l' sdcard dentro al telefono e provo ad installarla senza sideload, ma niente... Il problema di questo errore è che: La recovery non è buona perchè me lo faceva anche su un altro cell... ed ho risolto cambiando recovery... solo che il problema è che NON ho attivato l'usb debug ed ora nn lo posso attivare piu.... senza usb debug non me lo legge nè odin nè fastboot (perciò nn posso flashare la nuova recovery..) ora come faccio ? Vi prego aiutatemi... sto da 2 giorni

Le funzioni della cyanogen recovery sono queste:
    cyanogen recovery.jpg

Aiuto vi prego

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

cioè odin non ti vede il telefono in download mode?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Prima che facessi i vari Wipe sei sicuro che Odin sul PC che stai usando ora è con lo stesso cavetto riconosceva il PC? Altrimenti potrebbe essere un problema tra PC(versione di Windows) , telefono e Odin...

In alternativa la recovery cyano ha la voce Apply Update: se riesce a vedere la sd card rinomina la Nightly che hai (Cm11blablabla...data.zip) in Update.zip e prova a vedere se parte il flash (di questa procedura non sono sicuro ma su alcuni vecchi telefoni con Gingerbread e recovery stock di Android funzionava... Tentar non nuoce, mal che vada non installa nulla)

Ps: l'argomento era da sezione modding
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    cioè odin non ti vede il telefono in download mode?
    esatto... ho provato sia entrando in download mode con Vol giu + home + tasto di accensione, che entrando tramite recovery (accedo in recovery e poi metto "reboot bootloader" e si avvia lo stesso in download mode)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dano20zombie Visualizza il messaggio
    esatto... ho provato sia entrando in download mode con Vol giu + home + tasto di accensione, che entrando tramite recovery (accedo in recovery e poi metto "reboot bootloader" e si avvia lo stesso in download mode)
    il fatto che per flashare con odin bisogna attivare il usb debug sul telefono mi giunge nuova .....mai attivato usb debug.....ti direi di provare a tornare completamente stock....giusto per riaccendere il cell....ma se odin non te lo vede.....i driver sono a posto? cavetto è il suo no?
    Ultima modifica di ajaxx; 24-08-15 alle 16:47
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok si può chiudere...
    Ho risolto in maniera da scemo...
    Ho comprato un nuovo cavetto USB dei cinesi (2€ xD) e anche un HUB esterno che mi aggiunge 6 porte USB... poi ho collegato il cell con il nuovo cavetto alle nuove porte USB e mi ha installato i driver ed ha tutto funzionato... e come avevo detto : era la cyanogen recovery che faceva cagare... ho messo la clockwork mod recovery 6.0.4.7 e mi ha fatto installare la versione nightly... grazie lo stesso *^*

Pagina 3454 di 3650 primaprima ... 2454295433543404344434523453345434553456346435043554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio