CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3507 di 3650 primaprima ... 2507300734073457349735053506350735083509351735573607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,061 a 35,070 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora eseguito tutti i passaggi indicati dalla guida ma il risultato non cambia...
    Non mi dice inserire scheda sim o cose del genere...
    Codice Imei: sconosciuto
    mi sono acorto peroò che in dowlaod mode in Custom binaary dowload il risukato è yes: 3 mount (forse nei vari tentativi ho fatto qualche danno?)
    Ultima modifica di Danilo1983; 05-12-15 alle 22:40

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danilo1983 Visualizza il messaggio
    Allora eseguito tutti i passaggi indicati dalla guida ma il risultato non cambia...
    Non mi dice inserire scheda sim o cose del genere...
    Codice Imei: sconosciuto
    mi sono acorto peroò che in dowlaod mode in Custom binaary dowload il risukato è yes: 3 mount (forse nei vari tentativi ho fatto qualche danno?)
    I flash stock non fanno danni

Il telefono ha EVIDENTEMENTE flashato altro
    Non vedo molte possibilità per il telefono....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi secondo te e' da buttare????
    Ho capito bene???

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quando smette di funzionare la parte telefonica, ovvero funzionano i dati ma non riesci più a fare telefonate, sms, non riconosce la sim, il motivo è solo uno, è stato bloccato dal gestore..
    La domanda sorge spontanea, il telefono tua sorella l'ha comprato in contanti o a rate legato ad una sim ricaricabile o a contratto quindi soggetto a vincolo di "tot" mesi?
    Perchè se ha saltato delle rate o non ha finito di pagarlo, oppure ha cambiato gestore prima della fine del vincolo, il gestore blocca il telefono tramite imei, ecco perchè l'imei non è più riconosciuto..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie EneaMeeta della risposta.... effettivamente anche a me è venuto il dubbio e ho chiesto a mia sorella, ma lei mi ha detto che non aveva nessun contratto e l'ha comprato a rate..... Purtroppo però non lo sa se le rate sono state finiti di pagare perchè all'epoca si è lasciata con il marito..... però non gli ha mai detto niente il marito quindi lei deduce che le rate l'abbia pagate......
    C'è un modo per scoprirlo????

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danilo1983 Visualizza il messaggio
    Grazie EneaMeeta della risposta.... effettivamente anche a me è venuto il dubbio e ho chiesto a mia sorella, ma lei mi ha detto che non aveva nessun contratto e l'ha comprato a rate..... Purtroppo però non lo sa se le rate sono state finiti di pagare perchè all'epoca si è lasciata con il marito..... però non gli ha mai detto niente il marito quindi lei deduce che le rate l'abbia pagate......
    C'è un modo per scoprirlo????
    Lo hai appena scoperto.
    Le rate non sono state pagate.

IMEI bloccato.
    Senti l'operatore e vedi se potete trovare un accordo.
    Altro non c'è da fare
    Mi spiace

Unisco a Thread di aiuti visto che "l'emergenza" è chiarita

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao a tutti. questo è più o meno uno sfogo perchè non ne posso più. Il modding mi ha dato diverse soddisfazioni, soprattutto sul dual ma il tutto mi è sempre sembrato un specchietto per le allodole perchè dopo due, tre o quattro settimane ti accorgi che in generale le prestazioni non fanno che peggiorare.

Ho un galaxy s3 a cui ho messo una rom basata su KK. Il telefono non è mio quindi non ho ben presente l'utilizzo che ne fa, prevalentemente posso dire sia facebook e what's app. Dopo due settimane dal modding il telefono si ricarica in modo lentissimo e il software in generale fatica ad aprire anche la tastiera stock. Non capisco quando vedo commenti che elogiano le rom, le prestazioni, la durata della batteria ecc. Seguo le guide alla lettera, i wipe sono tutti apposto e sono sicuro di essere attento nel seguire le procedure. Com'è però che riscontro sempre questi problemi? E' normale o dipende dal modello di telefono o dalla rom?

Sono un po' sfiduciato da Android in generale. In questo senso un iphone 4 non l'ho mai visto impallarsi così a colleghi o amici, anche se lo vedo ricaricare dopo solo due ore staccato dalla carica.
    Ma questo è un discorso a parte che non è da affrontare qui.

Voglio capire solo se per galaxy s3 mi conviene mettere rom o stock. La stock era tremenda ma se mi garantisce le funzioni vitale gliela rimetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ivano 949...ho provato a fare come mi hai detto, ma rimane lo stesso problema. C'è un altro metodo?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre2395 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di sapere qual'è la migliore rom per gaming. Una rom che lasci in background i giochi per lunghi tempi, veloce e che non dia spesso problemi di instabilità con lag e crash. Grazie
    Per queste domande ci sta il caffè Point S3... Qui sei ot.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre2395 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di sapere qual'è la migliore rom per gaming. Una rom che lasci in background i giochi per lunghi tempi, veloce e che non dia spesso problemi di instabilità con lag e crash. Grazie
    e sono 3... già postato in caffè point ed hai anche appena aperto una ulteriore discussione...
    evita di postare ovunque,(cross posting) perchè non è consentito...
    Ultima modifica di kmd; 06-12-15 alle 21:39

Pagina 3507 di 3650 primaprima ... 2507300734073457349735053506350735083509351735573607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio