CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3544 di 3650 primaprima ... 2544304434443494353435423543354435453546355435943644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,431 a 35,440 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema riguardante il microfono del mio Galaxy S III. In pratica quando chiamo, dall'altra parte mi sentono abbastanza basso, come se fossi lontano dal telefono, ho provato ad alzare il volume del microfono in chiamata tramite il boeffla kernel ma il problema persiste. Invece quando registro tramite il registratore o facendo un video ho il problema opposto, ossia che il suono è distorto, stessa cosa, ho provato ad abbassare il volume del microfono ma registra con una qualità bassissima. Ho provato a pulire il microfono ma non è cambiato nulla. Al momento ho la ROM Cm13 nightly del 3 febbraio 2016. Qualcuno ha qualche consiglio oppure l'unica cosa che posso fare è sostituirlo?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbaldesar Visualizza il messaggio
    Ma azzerando con Triangle Away, e installando firmware stock, poi il cell è ripristinato a come era quando l'ho comprato, o risulta ancora rootato?
    Esatto.
    Bello pulito come mamma lo ha fatto...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

kingbaldesar (04-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono in possesso di un galaxy s3 GT-i9300. Un paio di mesi fa, siccome il mio galaxy aveva android 4.3 non potevo usare il bastone per i selfie, allora mi venne la brillante idea di portare il mio galaxy ad android 4.4. Sapendo che era impossibile vidi una guida su internet, l'ho eseguita solo che ora il mio galaxy S3 è diventato un galaxy Note4 con android 4.4.4. La mia domanda è come ritornare al mio galaxy S3 anche installando android 4.3?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarik792 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono in possesso di un galaxy s3 GT-i9300. Un paio di mesi fa, siccome il mio galaxy aveva android 4.3 non potevo usare il bastone per i selfie, allora mi venne la brillante idea di portare il mio galaxy ad android 4.4. Sapendo che era impossibile vidi una guida su internet, l'ho eseguita solo che ora il mio galaxy S3 è diventato un galaxy Note4 con android 4.4.4. La mia domanda è come ritornare al mio galaxy S3 anche installando android 4.3?
    Detta così... sembra una magia:
    ...da S3 a Note 4...

A parte gli scherzi...
    Abbiamo un Thread che spiega come USCIRE dal Modding

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401

Sintetizzando...
    ...nel tuo caso puoi fare:

- Backup
    - Wipe da Recovery
    - Flash del Firmware Stock
    - Ripetere i Wipe

Unisco il Thread a Supporto Modding in rilievo
    Ultima modifica di Varioflex; 04-02-16 alle 22:08

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Buonasera
    Vorrei vendere il telefono, ma prima vorrei eseguire un bel deep clean onde evitare che l'acquirente eventualmente malintenzionato possa recuperare dati eliminati tramite un semplice wipe data + flash del firmware stock.
    La situazione del telefono attualmente è la seguente:

Ricordo che ai tempi in cui ero un assiduo moddatore ci furono vari problemi, successivi a quelli del bootloader Jelly Bean E, inerenti a modem che modificavano IMEI...
    Il bootloader che ho è ICS, però non ricordo se il mio modem è tra quelli incriminati e quindi non so quale guida seguire per il deep clean e l'uscita dal modding...confido in Voi.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Vorrei vendere il telefono, ma prima vorrei eseguire un bel deep clean onde evitare che l'acquirente eventualmente malintenzionato possa recuperare dati eliminati tramite un semplice wipe data + flash del firmware stock.
    La situazione del telefono attualmente è la seguente...

Ricordo che ai tempi in cui ero un assiduo moddatore ci furono vari problemi, successivi a quelli del bootloader Jelly Bean E, inerenti a modem che modificavano IMEI...
    Il bootloader che ho è ICS, però non ricordo se il mio modem è tra quelli incriminati e quindi non so quale guida seguire per il deep clean e l'uscita dal modding...confido in Voi.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Nessun problema con la versione del bootloader, l'unica cosa da controllare è appunto il modem, come vedi dallo screen che hai postato la tua versione è la MJ3 (alla voce CP), quindi hai un modem di seconda generazione. Di conseguenza dovrai seguire la guida del deep clean 1 nella variante per modem MG4 o successivi disponibile in questo post
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Zangetsu (05-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo problema.
    Parto dall'inizio

Avevo sul mio s3 la SkippioRom. Dato che volevo riportare il dispositivo a com'era quando l'ho comprato, ho installato il Triangle Away, l'ultima versione, e fatto il reset count. Dopo di che ho installato il firmware originale con odin mobile. Tutto bene, se vado nelle info dispositivo, alla voce stato-Stato Dispositivo, mi esce la voce "Ufficiale". Idem se vado in modalità download. Unico problema, è che il counter mi riporta il numero 4 e non lo zero. Come mai?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo problema.
    Parto dall'inizio

Avevo sul mio s3 la SkippioRom. Dato che volevo riportare il dispositivo a com'era quando l'ho comprato, ho installato il Triangle Away, l'ultima versione, e fatto il reset count. Dopo di che ho installato il firmware originale con odin mobile. Tutto bene, se vado nelle info dispositivo, alla voce stato-Stato Dispositivo, mi esce la voce "Ufficiale". Idem se vado in modalità download. Unico problema, è che il counter mi riporta il numero 4 e non lo zero. Come mai?
    Significa che il reset del counter non è andato a buon fine. Ora devi seguire questa guida completa, cioè fare in sostanza flash della recovery custom, root, downgrade del bootloader e reset del counter con Triangle Away. Poi controlla dalla download mode che al termine della procedura il counter del dispositivo sia realmente azzerato e che alla voce "stato" riporti la dicitura "official", se tutto ok ripeti il deep clean che hai già eseguito.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Significa che il reset del counter non è andato a buon fine. Ora devi seguire questa guida completa, cioè fare in sostanza flash della recovery custom, root, downgrade del bootloader e reset del counter con Triangle Away. Poi controlla dalla download mode che al termine della procedura il counter del dispositivo sia realmente azzerato e che alla voce "stato" riporti la dicitura "official", se tutto ok ripeti il deep clean che hai già eseguito.
    ok, grazie.

Dato che ho problemi al connettore e non posso collegare il cell al pc, posso usare nuovamente odin mobile?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ok, grazie.

Dato che ho problemi al connettore e non posso collegare il cell al pc, posso usare nuovamente odin mobile?
    Mhh se al momento hai il root puoi usarlo, altrimenti le cose si complicano un po' perché le guide che abbiamo in sezione prevedono il passaggio obbligato da Odin per PC, per il flash di SuperSU e della recovery custom.
    Spoiler:

Pagina 3544 di 3650 primaprima ... 2544304434443494353435423543354435453546355435943644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio