Grazie mille per la chiarezza, la velocità e la disponibilità
Mi metto a studiare...
Grazie mille per la chiarezza, la velocità e la disponibilità
Mi metto a studiare...
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Ciao a tutti, come dovrei comportarmi per cimentarmi ad overcloccare il mio s3? Cosa dovrei installare? (scusate e la domanda è un po banale ma sono neancora molto pratico di questo mondo).
Comunque ho installato la cm 12.1 temasek, recovery twrp 3.0.0-0.
Grazie a tutti![]()
Stavo provando a scaricare tutto l'occorrente dal primo post della guida che mi hai linkato per effettuare il ROOT, però:
- ODIN non è più disponibile al link indicato: dove posso scaricarlo?
- CWM RECOVERY: mi scarica un file .zip che contiene un EXE da lanciare (dopo aver inserito la psw 1234): è normale?
Grazie in anticipo.
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
1) Odin v3.09
2) Assolutamente no
Controllo
Edit
Controllato....
Hai cliccato sul banner errato
Devi cliccare sul DOWNLOAD NOW azzurro.
E ti ritrovi il file corretto..... md5
Ultima modifica di Varioflex; 25-02-16 alle 18:36
Per la CWM era come dicevi, ma non riesco comunque a scaricarlo perché il filtro smartscreen di Windows me lo segnala come non sicuro (anche se chiedo di scaricarlo ugualmente nonostante la segnalazione): non è che potresti upparlo su altro sito?
Scusami e grazie ancora.
Scaricala da qua: http://forum.xda-developers.com/gala...touch-t2200501 , versione 6.0.4.7 allegata in formato .tar da installare tramite Odin come da guida alla quale sei stato indirizzato, c'è sia la versione touch che quella non touch (si comanda tramite i tasti volume ed il tasto power), prendi pure la versione touch che è più comoda![]()
Spoiler:
popples (25-02-16)
Grazie, domani provvedo![]()
Ultima cosa: ho la guida per il ROOT, ho individuato la ROM da flashare: mi indirizzate ad una guida per quest'ultimo passaggio (il flash della rom)? Ho cercato un po' in sezione ma non l'ho trovata...
Grazie ancora.
Ci guardo meglio allora...![]()