CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3556 di 3650 primaprima ... 255630563456350635463554355535563557355835663606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,551 a 35,560 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35551
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ops!!! e dove dovrei postare per questo problema?

    p.s. ho gia il neugoa1 e, ho provato la sim in un altro tel, e aggancia benissimo la reta H+ (provando sempre dal solito posto fisico).

  2.  
  3. #35552
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    ops!!! e dove dovrei postare per questo problema?

    p.s. ho gia il neugoa1 e, ho provato la sim in un altro tel, e aggancia benissimo la reta H+ (provando sempre dal solito posto fisico).
    se il problema è l'operatore telefonico c'è un thread apposito...
    dici che hai provato la sim in un altro telefono, ma deve essere un S3 i9300 per avere un confronto ad armi pari...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Fabbrino90 (01-03-16)

  5. #35553
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok, giusto, allora quando avrò un altro s3 con cui provare, farò delle prove.
    per adesso non c'è qualche guida dettagliata di come impostare gli APN dei telefoni per capire dove sbaglio?

  6. #35554
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    ok, giusto, allora quando avrò un altro s3 con cui provare, farò delle prove.
    per adesso non c'è qualche guida dettagliata di come impostare gli APN dei telefoni per capire dove sbaglio?
    Ma non è un problema di APN, quello viene letto e caricato in automatico nella ROM dalla rete dell'operatore. Se la connessione ad Internet non funzionava proprio, allora in quel caso poteva essere un problema di APN, ma il fatto che il telefono non si colleghi alla rete H+ è molto probabilmente dovuto ad una ricezione non al top, che può dipendere dalle capacità dell'antenna dell'S3 e/o dal modem, così come anche dal livello della copertura dell'operatore nella tua zona.
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Fabbrino90 (01-03-16),kmd (01-03-16)

  8. #35555
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    capisco, allora grazie, per adesso!!!

  9. #35556
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,al telefono di mia moglie è scaduta la garanzia e manco a dirlo ha cominciato ad avere problemi (sembrano sincronizzati con il periodo di garanzia) vabbe passiamo al dunque sono riuscito a convincerla finalmente che lunica strada da percorrere per evitare di riavviare il telefono 10 volte al giorno sia il moddig. Vorrei solo avere un teleono che funzioni bene con una rom con estetica STOCK quindi basata su firmware stock con relativi permessi di root e recowery.
    Ho visto in prima pagina i vari link da seguire ma sono presenti piu metodi per ottenere permessi e recowery qualcuno puo indirizzarmi sul piu semplice e facile senza pretese che mi permetta di conseguire il mio intento senza creare danni. Il modello è S3 I9000 con ultimo firmware originale disponibile acquistato presso Carrefour. Se puo servire lanno scorso ha ottenuto ultimo aggiornamento OTA ed infatti d'allora sono iniziati i problemi.
    Un grazie a chi volesse di aiutarmi.
    Ultima modifica di masterdex; 04-03-16 alle 09:18
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  10. #35557
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,al telefono di mia moglie è scaduta la garanzia e manco a dirlo ha cominciato ad avere problemi (sembrano sincronizzati con il periodo di garanzia) vabbe passiamo al dunque sono riuscito a convincerla finalmente che lunica strada da percorrere per evitare di riavviare il telefono 10 volte al giorno sia il moddig. Vorrei solo avere un teleono che funzioni bene con una rom con estetica STOCK quindi basata su firmware stock con relativi permessi di root e recowery.
    Ho visto in prima pagina i vari link da seguire ma sono presenti piu metodi per ottenere permessi e recowery qualcuno puo indirizzarmi sul piu semplice e facile senza pretese che mi permetta di conseguire il mio intento senza creare danni. Il modello è S3 I9000 con ultimo firmware originale disponibile acquistato presso Carrefour. Se puo servire lanno scorso ha ottenuto ultimo aggiornamento OTA ed infatti d'allora sono iniziati i problemi.
    Un grazie a chi volesse di aiutarmi.
    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507 fino al punto 8 compreso, quelli successivi sono inutili visto che il telefono non è più in garanzia.
    Spoiler:

  11. #35558
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,al telefono di mia moglie è scaduta la garanzia e manco a dirlo ha cominciato ad avere problemi (sembrano sincronizzati con il periodo di garanzia) vabbe passiamo al dunque sono riuscito a convincerla finalmente che lunica strada da percorrere per evitare di riavviare il telefono 10 volte al giorno sia il moddig. Vorrei solo avere un teleono che funzioni bene con una rom con estetica STOCK quindi basata su firmware stock con relativi permessi di root e recowery.
    Ho visto in prima pagina i vari link da seguire ma sono presenti piu metodi per ottenere permessi e recowery qualcuno puo indirizzarmi sul piu semplice e facile senza pretese che mi permetta di conseguire il mio intento senza creare danni. Il modello è S3 I9000 con ultimo firmware originale disponibile acquistato presso Carrefour. Se puo servire lanno scorso ha ottenuto ultimo aggiornamento OTA ed infatti d'allora sono iniziati i problemi.
    Un grazie a chi volesse di aiutarmi.
    se vuoi fare modding solo per evitare i riavvii o piccoli problemi ti consiglio il ripristino ai dati di fabbrica o wipe data da recovery (cliccando da spento la combinazione dei tre tasti contemporaneamente)... sappi che perdi tutto,

    altrimenti per root e recovery usa questa guida, nei punti da 1 a 8 con la differenza di scaricare la recovery twrp , la consiglio, invece della cwm ed evita i passaggi e lo scarico del file zip bootloader e l'apk di triangle away perchè ormai sei fuori garanzia...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    poi usa questa guida per flashare eventuali file zip da recovery twrp

    Spoiler:


    per l'eventuale rom dai un'occhiata in caffè Point
    Ultima modifica di kmd; 04-03-16 alle 14:06

  12. #35559
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida: [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani fino al punto 8 compreso, quelli successivi sono inutili visto che il telefono non è più in garanzia.
    Ok grazie del consiglio farò cosi.

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se vuoi fare modding solo per evitare i riavvii o piccoli problemi ti consiglio il ripristino ai dati di fabbrica o wipe data da recovery (cliccando da spento la combinazione dei tre tasti contemporaneamente)... sappi che perdi tutto,

    altrimenti per root e recovery usa questa guida, nei punti da 1 a 8 con la differenza di scaricare la recovery twrp , la consiglio, invece della cwm ed evita i passaggi e lo scarico del file zip bootloader e l'apk di triangle away perchè ormai sei fuori garanzia...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    poi usa questa guida per flashare eventuali file zip da recovery twrp

    Spoiler:


    per l'eventuale rom dai un'occhiata in caffè Point
    HA HA HA e proprio perche ne ho gli zibidei pieni di fare il ripristino una volta al mese .....(salva le foto,salva le chat di whatsappp.....) che voglio moddarlo,sulla rom buttero locchio su cafè point anche se ho visto in rete una versione che ha solo qualche mod estetica presa dal S5 che tutto sommato sembra una stock e se ne parlava bene ora vedo se latrovo purtroppo non ricordo il nome mi sembra Aserus qualcosa bhoo! Comunque grazie ragazzi.

    Edit : Trovata la rom di cui parlavo e la QS rom
    Ultima modifica di masterdex; 04-03-16 alle 14:18
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  13. #35560
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Ok grazie del consiglio farò cosi.


    HA HA HA e proprio perche ne ho gli zibidei pieni di fare il ripristino una volta al mese .....(salva le foto,salva le chat di whatsappp.....) che voglio moddarlo,sulla rom buttero locchio su cafè point anche se ho visto in rete una versione che ha solo qualche mod estetica presa dal S5 che tutto sommato sembra una stock e se ne parlava bene ora vedo se latrovo purtroppo non ricordo il nome mi sembra Aserus qualcosa bhoo! Comunque grazie ragazzi.

    Edit : Trovata la rom di cui parlavo e la QS rom
    Non credere, anche le Tom moddate ogni tanto s'imballano e vanno ripristinate...

    Certo, usarle può dare una certa soddisfazione!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 3556 di 3650 primaprima ... 255630563456350635463554355535563557355835663606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy