CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3589 di 3650 primaprima ... 258930893489353935793587358835893590359135993639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,881 a 35,890 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Stamattina ho acceso il mio S3, ma si è bloccato, per cui l'ho riavviato; il riavvio è durato un bel po' (molto più del solito) e alla fine continua a darmi le seguenti segnalazioni:
    - il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
    - il programma Google play services è stato arrestato
    ci sono tutte le mie app ma sono tutte "vergini", come appena installate (whatsapp mi chiede la procedura di avvio, non ci sono i progressi fatti nei giochi ecc.).
    Sono andato in recovery e, dopo aver fatto wipe davlik e cache, ho reinstallato l'ultimo aggiornamento della mia attuale rom (la back-to-n00t 4.4.4 di millo1978) ma il problema non si è risolto...
    qualcuno può darmi un aiuto???
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Stamattina ho acceso il mio S3, ma si è bloccato, per cui l'ho riavviato; il riavvio è durato un bel po' (molto più del solito) e alla fine continua a darmi le seguenti segnalazioni:
    - il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
    - il programma Google play services è stato arrestato
    ci sono tutte le mie app ma sono tutte "vergini", come appena installate (whatsapp mi chiede la procedura di avvio, non ci sono i progressi fatti nei giochi ecc.).
    Sono andato in recovery e, dopo aver fatto wipe davlik e cache, ho reinstallato l'ultimo aggiornamento della mia attuale rom (la back-to-n00t 4.4.4 di millo1978) ma il problema non si è risolto...
    qualcuno può darmi un aiuto???

Unito a Thraed corretto..........

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Risolto svuotando cache e cancellando i dati di Google Play Services

Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuseppeF1 Visualizza il messaggio
    Ciao io mi trovo benissimo con la cm-12.1-20160525-UNOFFICIAL-i9300 e con il kernel boeffla4.0 alpha19. Ottimi risultati e zero problemi da quando l'ho installata.
    Perchè in se la CM 11 funziona, solo che fa le foto non proprio bene e a volte appare il messaggio "impossibile collegare alla fotocamera", ultimamente poi soffre di riavvii. Dato che è un cellulare di un mio parente con poca affinità verso queste cose vorrei mettere su una rom che sia stabile, e che faccia le foto come la rom stock.
    Nella mia esperienza ho avuto modo di installare diverse rom soprattutto CM (anche se la maggiorparte UNOFFICIAL) su un bel po' di dispositivi e ho praticamente riscontrato SEMPRE problemi piccoli o grandi alla fotocamera... Perchè? è un aspetto secondo me importante del telefono.

Non vorrei mettere su la cm 12 per poi avere ancora problemi alla fotocamera e al gps
    ah, dimenticavo, il gps... su ogni cellulare CModdato che abbia avuto non ho mai avuto il gps che funzionasse bene! una volta ho perso mezza ora per andare all?areoporto, meno male che ero in largo anticipo!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seanbb Visualizza il messaggio
    Perchè in se la CM 11 funziona, solo che fa le foto non proprio bene e a volte appare il messaggio "impossibile collegare alla fotocamera", ultimamente poi soffre di riavvii. Dato che è un cellulare di un mio parente con poca affinità verso queste cose vorrei mettere su una rom che sia stabile, e che faccia le foto come la rom stock.
    Nella mia esperienza ho avuto modo di installare diverse rom soprattutto CM (anche se la maggiorparte UNOFFICIAL) su un bel po' di dispositivi e ho praticamente riscontrato SEMPRE problemi piccoli o grandi alla fotocamera... Perchè? è un aspetto secondo me importante del telefono.

Non vorrei mettere su la cm 12 per poi avere ancora problemi alla fotocamera e al gps
    ah, dimenticavo, il gps... su ogni cellulare CModdato che abbia avuto non ho mai avuto il gps che funzionasse bene! una volta ho perso mezza ora per andare all?areoporto, meno male che ero in largo anticipo!
    Io ti ho dato un mio parere, dettato dalla mia esperienza alla tua richiesta di aiuto. Non mi permetterei mai di consigliare una rom ciofeca, sono molto pignolo su queste cose. Poi fai come credi.
    Saluti.

Androidiano

Smartphone
    P8 Lite (che errore)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io avevo la blekota che a mio parere non ha rivali una rom create e migliorata esclusivamente per s3

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mardoh; 14-06-16 alle 16:47

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Ragazzi....
    ....i consigli in Caffè Point...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti. Allora, io ho da poco installato nel mio S3 una CM11. Mi sono visto costretto a farlo perché ormai il telefono era diventato troppo lento, anche con Nova come launcher c'erano delle fasi in cui il telefono si impallava maledettamente. La Cyano funziona abbastanza bene, ho scaricato una versione Stabile anche abbastanza recente, risalente a gennaio di quest'anno. Il problema è questo, anche se non è un vero e proprio problema e non dà troppo fastidio ma vorrei capire. Non so se è per via della Cyano, ma per impostare un'immagine di sblocco devo andare su Impostazioni ---> Temi ---> Sfondi schermata di sblocco --- Scegli Immagine. Ora, quando scelgo l'immagine da impostare come schermata di sblocco il telefono mi chiede tipo di scegliere l'inquadratura, quale parte dell'immagine voglio sia mostrata come schermata. Io lo faccio, ma quando vado a spegnere e riaccendere lo schermo per vedere l'immagine risulta spostata. Cioè, non viene rispettata l'inquadratura che avevo impostato. Al momento per ovviare a questo problema devo ritagliare l'immagine con un editor secondo il rapporto corrispondente alle dimensioni dello schermo (9/16). Qualche idea sul perché succede questa cosa e sul se e come possa risolvere? Grazie in anticipo.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smallville87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora, io ho da poco installato nel mio S3 una CM11. Mi sono visto costretto a farlo perché ormai il telefono era diventato troppo lento, anche con Nova come launcher c'erano delle fasi in cui il telefono si impallava maledettamente. La Cyano funziona abbastanza bene, ho scaricato una versione Stabile anche abbastanza recente, risalente a gennaio di quest'anno. Il problema è questo, anche se non è un vero e proprio problema e non dà troppo fastidio ma vorrei capire. Non so se è per via della Cyano, ma per impostare un'immagine di sblocco devo andare su Impostazioni ---> Temi ---> Sfondi schermata di sblocco --- Scegli Immagine. Ora, quando scelgo l'immagine da impostare come schermata di sblocco il telefono mi chiede tipo di scegliere l'inquadratura, quale parte dell'immagine voglio sia mostrata come schermata. Io lo faccio, ma quando vado a spegnere e riaccendere lo schermo per vedere l'immagine risulta spostata. Cioè, non viene rispettata l'inquadratura che avevo impostato. Al momento per ovviare a questo problema devo ritagliare l'immagine con un editor secondo il rapporto corrispondente alle dimensioni dello schermo (9/16). Qualche idea sul perché succede questa cosa e sul se e come possa risolvere? Grazie in anticipo.
    Sposto in Aiuti Modding....

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapete dire dove posso vedere le applicazioni in background che mi rallentano l' S3???

Pagina 3589 di 3650 primaprima ... 258930893489353935793587358835893590359135993639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio