Appena arrivo a casa provo ma per darvi più informazioni vi dico che anche nelle info del dispositivo lo stato del telefono non risulta rootato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Appena arrivo a casa provo ma per darvi più informazioni vi dico che anche nelle info del dispositivo lo stato del telefono non risulta rootato
Mi sembra strano, perché le Cm13 sono sempre rootate, solo le Lineare os 14.1 per adesso lo installi a parte.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Infatti il tutto è assurdamente strano. Io per installare la CM13 Nightly ho fatto il root e ho flashato la rom e il telefono andava benissimo. Poi ho voluto formattare e rimetterci un'altro account google e di la mi sa che sono nati questi problemi di impossibilità al root....
Prova a reinstallare da capo tutto, prima fai un wipe totale.
Ma dalla recovery TWRP che wipe devo fare? Cache, Dalvik e Data l'ho fatto l'ultima volta e non ha risolto nulla. Quali altre spunte devo mettere per riflesciare in modo corretto? Da qualche parte c'è una guida affidabile?
Spunta Davilk cache, cache,data, system e rifai almeno un'altra volta, poi installa la cm 13 e poi le gapps
Vince182 (21-02-17)
Intendo se Passando da un 4.3 brand tim a un no brand ppoi non posso fare più il downgrade o potrò avere altri problemi, anche perchè il mio obiettivo era fare il downgrade perchè su S3 il 4.3 mi fa problemi, ma non ho trovato una guida chiara
Spiegato meglio a pagina 3633