CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3641 di 3650 primaprima ... 2641314135413591363136393640364136423643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,401 a 36,410 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    è un bug riguardo il setup wizard
    In che senso?

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente è possibile che si sia danneggiato. L'unico modo per verificare il tutto è tornare a full stock, fare il root e mettere trickster mod o simili e verificare i core. Se non va.... lo sai.
    Ho reinstallato il boeffla kernel e rimesso la frequenza stock... Adesso i core su cpuz risultano tutti funzionanti, però continuano a non funzionare il multitasking per chiudere le app, la tendina notifiche ecc..
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-04-18 alle 00:44

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eobard42 Visualizza il messaggio
    In che senso?

Ho reinstallato il boeffla kernel e rimesso la frequenza stock... Adesso i core su cpuz risultano tutti funzionanti, però continuano a non funzionare il multitasking per chiudere le app, la tendina notifiche ecc..
    L'importante è che l'hardware funziona, il software poi si sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

eobard42 (12-04-18)

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

In che senso?

devi usare nova launcher per sistemarlo dalle attività di nova launcher trova il setup wizard o installazione guidata e devi usare una parte dalla tendina che esce che si chiama exit setup wizard activity comunque capità quando si riavvia il telefono per questo ti sconsiglio di fare overclock sembra che il tuo telefono non regga

6. Il seguente Utente ha ringraziato franky29 per il post:

eobard42 (12-04-18)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    devi usare nova launcher per sistemarlo dalle attività di nova launcher trova il setup wizard o installazione guidata e devi usare una parte dalla tendina che esce che si chiama exit setup wizard activity comunque capità quando si riavvia il telefono per questo ti sconsiglio di fare overclock sembra che il tuo telefono non regga
    Non scarica più neanche le app dal play store, non posso scaricare nova launcher...

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non scarica più neanche le app dal play store, non posso scaricare nova launcher...
    scaricalo dal pc lo copi e lo installi

9. Il seguente Utente ha ringraziato franky29 per il post:

eobard42 (12-04-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con mio S3, non riesco a flashare né firmware originale (scaricati tramite SamFirm e Updato) né TWRP (ultima versione). Ho diversi problemi su Odin (ultima versione), a volte mi da problemi del tipo Complete(Write) operation failed quando seleziono nand reset all, altre volte problemi come no PITpartition (quando non spunto re-partition) o re-partition option failed (quando metto la spunta su re-partition e carico il file PIT per il mio modello S3 da 16GB scaricato qui sul forum). Ho provato le deep clean 2 per tutti i tipi di modem ma niente.

Qualche aiuto? Ho già visto circa 50 discussioni in italiano ed altrettante in inglese, ma niente. Come risolvo? Posso solo andare in modalità download, al posto del logo durante l'accension, o della recovery mod, ho solo una white screen dalla quale non si esce.

Avevo TWRP alla prima accensione dopo anni di inutilizzo del device, poi ho fatto reboot, mi ha detto qualche messaggio sulla mancanza di sistema operativo che non sono stato a leggere ed ora sono bloccato qui. Inutile parlare di portarlo in assistenza. Grazie!

EDIT: con Odin 3.0.7 se metto il PIT file non da errori ma rimane bloccato su Get PIT mapping
    Ultima modifica di MC23; 29-05-18 alle 23:13

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con mio S3, non riesco a flashare né firmware originale (scaricati tramite SamFirm e Updato) né TWRP (ultima versione). Ho diversi problemi su Odin (ultima versione), a volte mi da problemi del tipo Complete(Write) operation failed quando seleziono nand reset all, altre volte problemi come no PITpartition (quando non spunto re-partition) o re-partition option failed (quando metto la spunta su re-partition e carico il file PIT per il mio modello S3 da 16GB scaricato qui sul forum). Ho provato le deep clean 2 per tutti i tipi di modem ma niente.

Qualche aiuto? Ho già visto circa 50 discussioni in italiano ed altrettante in inglese, ma niente. Come risolvo? Posso solo andare in modalità download, al posto del logo durante l'accension, o della recovery mod, ho solo una white screen dalla quale non si esce.

Avevo TWRP alla prima accensione dopo anni di inutilizzo del device, poi ho fatto reboot, mi ha detto qualche messaggio sulla mancanza di sistema operativo che non sono stato a leggere ed ora sono bloccato qui. Inutile parlare di portarlo in assistenza. Grazie!

EDIT: con Odin 3.0.7 se metto il PIT file non da errori ma rimane bloccato su Get PIT mapping
    Hai considerato l'ipotesi di un guasto hardware? L'S3 (sono stato possessore anche io) era praticamente una macchina da modding.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Hai considerato l'ipotesi di un guasto hardware? L'S3 (sono stato possessore anche io) era praticamente una macchina da modding.
    Sì, ho letto di parecchi SDS per questo modello, ma magari non lo è e sbaglio io in qualcosa. Appena l'ho acceso dopo anni di inutilizzo è partita la schermata TWRP (perché avevo lasciato il cellulare solo con quella dopo averlo sostituito) e dopo il reboot ha smesso di funzionare, mi sembra strano sia un problema hardware verificatosi dopo tot minuti di utilizzo dopo tot anni :s

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Sì, ho letto di parecchi SDS per questo modello, ma magari non lo è e sbaglio io in qualcosa. Appena l'ho acceso dopo anni di inutilizzo è partita la schermata TWRP (perché avevo lasciato il cellulare solo con quella dopo averlo sostituito) e dopo il reboot ha smesso di funzionare, mi sembra strano sia un problema hardware verificatosi dopo tot minuti di utilizzo dopo tot anni :s
    In sintesi non si installa più nulla. Hai provato una TWRP più vecchia?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

In sintesi non si installa più nulla. Hai provato una TWRP più vecchia?
    No, provo oggi pomeriggio

Pagina 3641 di 3650 primaprima ... 2641314135413591363136393640364136423643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio