In che senso?
Ho reinstallato il boeffla kernel e rimesso la frequenza stock... Adesso i core su cpuz risultano tutti funzionanti, però continuano a non funzionare il multitasking per chiudere le app, la tendina notifiche ecc..
In che senso?
Ho reinstallato il boeffla kernel e rimesso la frequenza stock... Adesso i core su cpuz risultano tutti funzionanti, però continuano a non funzionare il multitasking per chiudere le app, la tendina notifiche ecc..
Ultima modifica di DreamReaper; 10-04-18 alle 00:44
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
eobard42 (12-04-18)
devi usare nova launcher per sistemarlo dalle attività di nova launcher trova il setup wizard o installazione guidata e devi usare una parte dalla tendina che esce che si chiama exit setup wizard activity comunque capità quando si riavvia il telefono per questo ti sconsiglio di fare overclock sembra che il tuo telefono non regga
eobard42 (12-04-18)
eobard42 (12-04-18)
Ho un problema con mio S3, non riesco a flashare né firmware originale (scaricati tramite SamFirm e Updato) né TWRP (ultima versione). Ho diversi problemi su Odin (ultima versione), a volte mi da problemi del tipo Complete(Write) operation failed quando seleziono nand reset all, altre volte problemi come no PITpartition (quando non spunto re-partition) o re-partition option failed (quando metto la spunta su re-partition e carico il file PIT per il mio modello S3 da 16GB scaricato qui sul forum). Ho provato le deep clean 2 per tutti i tipi di modem ma niente.
Qualche aiuto? Ho già visto circa 50 discussioni in italiano ed altrettante in inglese, ma niente. Come risolvo? Posso solo andare in modalità download, al posto del logo durante l'accension, o della recovery mod, ho solo una white screen dalla quale non si esce.
Avevo TWRP alla prima accensione dopo anni di inutilizzo del device, poi ho fatto reboot, mi ha detto qualche messaggio sulla mancanza di sistema operativo che non sono stato a leggere ed ora sono bloccato qui. Inutile parlare di portarlo in assistenza. Grazie!
EDIT: con Odin 3.0.7 se metto il PIT file non da errori ma rimane bloccato su Get PIT mapping
Ultima modifica di MC23; 29-05-18 alle 23:13
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sì, ho letto di parecchi SDS per questo modello, ma magari non lo è e sbaglio io in qualcosa. Appena l'ho acceso dopo anni di inutilizzo è partita la schermata TWRP (perché avevo lasciato il cellulare solo con quella dopo averlo sostituito) e dopo il reboot ha smesso di funzionare, mi sembra strano sia un problema hardware verificatosi dopo tot minuti di utilizzo dopo tot anni :s