Dal loro sito nn esiste nessuna pagina dei download, cmq nn fa scaricare neanche le versioni precedenti....
Speriamo che aggiornino il sito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cmq dal loro blog nn si capisce niente, dove prendere i file necessari, poi xda c é 1.4 per il firmware italiano no brand ma dove potremmo mai trovarlo?
Qualcuno ha testato la mod su fw XXALF6?
Salve ragazzi mi servirebbe una delucidazione. Ho trovato l'hx camera versione 1.45, per poterla inserire devo entrare tramite root explorer su system/app e cancellare appcamera.apk per poi sostituirlo con questa versione hx 1.45. Ecco prima di tutto non mi fa cancellare la versione originale perche mi dice che è di sola lettura. Secondo dove trovo il file .odex da cancellare? e terzo una volta che riesco a sostituirla devo riavviare il CWM per installare il file zip che c'e nel primo post? aiutatemi grazie.
Nessuno che mi può dare una mano?
Che dite sarà compatibile con lh1?
Le foto vengono fatte a 1080p ovvero fullHd??
Come pensavo allora... ma per le foto in hd non ci sono mod??
a me non funziona dice " l'applicazione Fotocamera è stata arrestata "
Ho installato la 1.4.5 sul mio ALF6 ma purtroppo non va... neanche a me
Guarda che non esistono foto in hd o non hd...la risoluzione della foto è determinata dai mpx, puoi migliorarne la qualita ma la risoluzione rimane quella, l'sgs3 puo scattare foto a max 8 mpx, tramite software non puoi aumentarli...
ho flashato la 1.45 e funziona ma rivorrei il suono dell'otturatore.
ho provato a spuntarlo dalle opzioni ma continua a non sentirsi...
c'è una soluzione?
la 1.4 sembra funzionare senza problemi però non è aggiornata alla foto camera stock della 4.0.4 cioè non c'è la bacchettina che ti fa mettere gl'effetti e mi piaceva assai :\ cosa che invece nella 1.45 c'è ... adesso provo a rimettere su la 1.45 che magari dopo l'ultimo aggiornamento non crasha piu...
La 1.4.5 non funziona, va in crash ogni volta che la si avvia. La 1.4 funziona ma non è aggiornata alla 4.0.4.
due domande:
1) non trovo il link per scaricare la 1.4
2) che significa flashare???
Sapete se per caso questa mod si può fleshare sulla wanam 2.3 oppure già cell'ha inclusa come mod?
???
E compatibile con la dl8?
uscita versione 1.5
[MOD] SGS3 TweakAIO init script v1.0.1 - xda-developers
Raga me fate sape si e compatibile si no..un mese pe scrive o si o no..
ma si riuscirà a migliorare la risposta sui bassi nei video??? cavolo il mio vecchio 5800XM aveva un audio totalmente superiore.
In teoria si. In pratica è da provare. Basta fare un backup dell'apk originale in modo tale da tornare sui propri passi in caso di mancato funzionamento.
New in 1.52:- based on Galaxy NOTE 2*- FAST -MOTION ENABLED- SLOW MOTION ENABLED 1/2 , 1/4 , 1/8- All the HX-MOD stuff from the last versions integrated....- Just flash the CWM file !
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
il backup va fatto sia di samsungcamera. apk che di samsungcamera .odex?