Quote:
Originariamente inviato da manny02
Io ho flashato ed è perfetto.
Venivo già dal mod di fotocamera e galleria del note 2.
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da manny02
Io ho flashato ed è perfetto.
Venivo già dal mod di fotocamera e galleria del note 2.
sulla mia leaked di JB (LI5) va in FC, ho ripristinato dal nandroid ;)
ciao a tutti,
ho installato la fotocamera modded 1.52 sulla mia rom samsung 4.0.4, ma non fà più il boot! posso solo entrare in recovery....come faccio?
è possibile disinstallare la Camera_HX-MOD_1.52_CWM.zip ???
uno script da eseguire in recovery che cancelli i files installati???
grazie, vi prego aiutatemi!
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
Intanto, non puoi toglierla.
Secondo spegni il telefono, tasto power+home+giù
....messo l'ultima versione....la 1.5.2 ho una rom stock jb con su la domination e root...come tento di aprire la cam...schermo nero e avviso : il programma fotocamera è stato arrestato...
Ho fatto il backup dei 2 file in system/app
che mi consigliate di fare????
ripristinati i due file sotto system/app ed è tornata a funzionare....
Vorrei pero utilizzare la mod....cosnigli???
è possibile avere la versione modificata per la ultima ICS?? mi pare sia 1.4 o 1.4.5....qualcuno può passarmi il link del dowload'????
GRAZIE INFINITAMENTE IN ANTICIPO
Potresti spiegarti meglio...
io faccio cosi:
1. cancello i dati di fotocamera e galleria da gestione applicazioni
2. flasho lo zip cam mod
3. wipe cache e dalvik
4. riavvio.
Al riavvio se vado in fotocamera ...non parte e dopo un po mi dice interruzione del programma fotocamera.
Per far tornare la fotocamera a funzionare devo ricopiare in system/app i due file samsung camera precedentemente backuppati.
HELP!
i due tasti del volume scattano le foto...ma si sente ancora il click dell'otturatore come lo tolgo?
Mi rispondo da solo se volete direi di metterlo al primo post
"Per Avere la Camera completamente silenziosa bisogna eliminare alcuni File Audio System da:
\system\media\audio\ui
"shutter.ogg"
"cam_start.ogg"
"cam_stop.ogg"
"TW_Volume_controll.ogg"
Io li ho semplicemente spostati cosi da poterli ripristinare se voglio in futuro.
Una volta tolti riavviate...e vedrete che scattando foto non vi sarà più alcun suono.
Il flash è andato a buon fine per forza, altrimenti non avresti più l'applicazione fotocamera :-D
Al limite prova lo slowmotion, di solito è quello è ha problemi.
Per ringraziare usa il tasto thanks;-)
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
ho un problema: il mio s3 monta JB no brand stock, ho installato la mod ma mi andava in arresto, ripristino coi file in prima pagina ma la fotocamera non c'è più. cosa posso fare?
la mod dovrebbe andarti. Fai così:
0. disinstalla con titanium tutte le fotocamere che ti ritrovi nel telefono
0,5. entra in recovery
1. wipe cache e davlik
2. installa la mod
3. fai di nuovo i due wipe
4. avvia il telefono e facci sapere
EDIT prova ad utlizzare la nuova versione (io ho quella) basata sulla camera del note che trovi su xda.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho lo stesso loro problema: rom stock JB (l'ultimo firmware ITV con pda DLJ4). Installo la mod con i wipe, e appena avvio la fotocamera, crasha. Cosi devo ripristinare nella cartella system/app i file originali che avevo backuppato (samsungcamera.app e odex).Avete idee? Grazie!
ho risolto, ho fatto che flashare la FrankensteinRom
Salve ho JB Vodafone volevo sapere se posso installare tranquillamente la mod fotocamera e dove posso scaricare l'ultima versione.
Il link della nuova versione è offline! Come posso scaricarlo?
Per installare correttamente la mod prima di sostituire SamsungCamera.apk devo eliminare SamsungCamera.odex?
Se invece in seguito voglio reinstallare la fotocamera orginale devo rimettere SamsungCamera.apk e SamsungCamera.odex originali di cui ho fatto il backup preventivo, è così?
Backuppali prima!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma funziona con l'aggiornamento 4.1.2??
Ragazzi, ho letto tutto il thread ma molte cose non mi sono chiare:
1) L'ultima versione di questa mod è la 1.52?
2) Nelle guide che ho trovato in giro su internet relative all'installazione di questa mod si dice che basta sostituire al file originario SamsungCamera.apk quello moddato e il gioco è fatto. Invece, qui trovo che bisogna fare tante altre cose. In conclusione, quali e quanti sono i vari passaggi per l'installazione di questa mod?
3) Questa mod permette di fotografare in modalità 16/9 anche con la massima risoluzione oppure occorre utilizzare risoluzione più basse (6 MP) per fare quel tipo di foto?
Grazie per la pazienza.
Grazie per la risposta.
Per me il terzo punto è fondamentale per installare la mod per questo, qualora l'avessi installata, ti chiederei la cortesia di scattare una foto con la massima risoluzione (8 MP) e poi provare a verificare se essa è venuta in 16/9.
Infine, quando vado a scaricare la mod vedo che non esiste un solo file (come immaginavo leggendo le varie guide che ci sono sul web) ma 2 cartelle con più files. Allora, come dovrei procedere?
Tanti auguri di buone feste.