Ciao ragazzi, scusate ma la 1.5.2 dove la trovo?...c'è un link? ...
dalla FrankensteinRom con furore
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, scusate ma la 1.5.2 dove la trovo?...c'è un link? ...
dalla FrankensteinRom con furore
Ma è normale che mi fà in 4 min 830mb di video in 1080p?? Mi sembra un po' esagerato! Siccome non mi va di ripristinare la fotocamera originale lo chiedo a voi! E poi ho notato un'altra cosa...lo stereo dei video! Se fischio vicino al microfono sinistro (ovvero quello superiore), il fischio aumenta nella parte destra delle cuffie, e viceversa, fischiando vicino al microfono destro (questa volta è quello inferiore, che registra le voci, mentre si fà una telefonata) aumenta la parte sinistra delle cuffie! Le cuffie sono professionali Pioneer, quindi niente errori di polarità del jack! Potreste provare anche voi se vi fà cosi, perchè sarebbe brutto magari quando si registra un rally...nel video senti una macchina arrivare da destra e giri il telefono a sinistra! Per me è una cosa bruttissima! Grazie a quelli che proveranno!
ho provato la mod sulla rom stock inglese JB 4.1.2 xxell4. l'ho installata e senza fare i vari wipe funzionava bene (inclusi fast/slow motion, anche se quest'ultimo andava un po' a scatti al contrario dei vari video visti su internet), ma lo share shot non andava e non aveva la funzione volto migliore, e dato che non mi convinceva in generale l'ho risostituita con quella stock con file odex che avevo salvato in precedenza. ora vi chiedo...sarebbe possibile estrarre l'apk fotocamera e file odex stock del note 2 dall'ultimo fw disponibile dll4 e sostituirli alla stock senza modificare nulla? dove si trova la cartella system/app nella rom .tar che vado a scaricare da sammobile? vorrei provare...magari si può avere tutto...slow/fast motion, volto migliore, share shot funzionante ecc
C'è già una mod su xda, l'avevo postato sulla frankestein rom...
Adesso vedo se la trovo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2980175
Inviato da un Impulso di 90°
Ciao ma per caso è stata provata questa MOD???
[MOD][Camera][Note 2][JB][v8][13/12] Power and Volume buttons as a shutter and more.. - xda-developers
Ma il supporto ai tasti fisici, mi sembra che la Hx non c'è l'abbia
Inviato da un Impulso di 90°
È possibile vedere foto/video prima e dopo la modifica?
quella che ho provato io (HX 1.52 con fast/slow motion) ce l'aveva :)
ieri ho provato la versione deodex jobnik che mi avete linkato su xda (quella senza la mod dell'audio migliorato). e ha tutte le funzioni, anche funzionanti, inclusi fast/slow motion funzionanti (forse merito delle librerie flashate precedentemente con la hx camera 1.52), ma l'hdr sulle rom odex non va (come è scritto anche sul sito). adesso ho scaricato l'ultimo firmware francese del note 2 (DLL4), e vorrei estrarre i file apk e odex direttamente da li. sono sicuro che semplicemente portando i file del note2 tutto funziona
niente da fare :( ho estratto samsungcamera.apk e samsungcamera.odex dall'ultimo fw del note 2 ma non la vede proprio! una volta sostituita l'applicazione e riavviato il telefono è come se non ci fosse! fino a quando non ne fanno una modificata mi sa che devo rinunciarci!
leggendo su xda a quanto pare il problema dell'audio invertito c'è di fabbrica! e nessuno lo ha modificato ancora (almeno per quello che ho letto). la dimensione penso sia in linea. con la camera stock (quindi senza parametri modificati) un video full hd fatto in discoteca, quindi poca luce e audio distorto di 33 secondi mi occupa 90 mega. moltiplicalo per 8 che fanno 4 minuti e vengono circa 700 mega. se lo avessi fatto di giorno sarebbe stato ancora più oneroso.
comunque ho trovato una versione per odex per rom ELLA sempre su xda
http : // forum. xda-developers . com/showthread. php?t=1883192&page=25
(togliete gli spazi)
stasera aggiorno a ELLA e vediamo come va. sperando di aver trovato la versione definitiva
confermo che su ELLA (su ELL4 andava in bootloop) funziona tutto, incluse le nuove funzioni hdr del note 2. una vera figata! solo lo scatto migliore non va (e non andava con nessun'altra modifica). in pratica su DCIM salva tutte le foto scattate ma quando le devo selezionare nella galleria mi da solo le foto scattate in precedenza. comunque una cosa trascurabile! finalmente rotfl
comunque era troppo bello per funzionare bene :O
ho notato 2 bug:
- in modalità scatto migliore scatta effettivamente le foto, ma non me le fa scegliere e sulla galleria non risultano. per vederle devo andare a trovarle in DCIM col gestore file
- nello scatto continuo (bisogna abilitarlo dalle impostazioni) la fotocamera si chiude (con relativo errore). le foto non risultano nella galleria ma col gestore file si trovano. effettivamente le scatta ma dopo, quando sul display appare "elaborazione", la fotocamera si chiude.
- in slow motion a volte la registrazione non parte, e altre volte ha un piccolo ritardo all'inizio. quando si rivede il video si blocca qualche secondo dopo averlo avviato, ma se si ripreme play tutto ok.
potete verificare queste situazioni? grazie mille :)
Ho installato questa mod e sono molto soddisfatto del lavoro che fa. Ora mi accingo ad installare Photo Sphere e prima di farlo volevo chiedervi se è compatibile con la mod in questione.
Grazie.
ho installato questa mod su la rom stock 4.1.2 xxema1
ora la camera non mi funziona piu
come faccio a ripristinare il tutto.......non ho file salvati !!!!
AIUTOOOOOOOOOO
Ma ne vale la pena??
Ah... mi sono perso qualche passaggio allora.. :) Vuol dire che per JB non ci sono mod o Samsung l'ha migliorata?
Ma perché non mi apre più la fotocamera?
Ho seguito la guida, ho copiato su ExtSd il file originale, ho eseguito lo .zip suggerito al primo post (quello di xda non si apriva) da Clockworkmod ma niente! :confused:
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
La stock (quella in firma)
Ho la 4.1.2...
Non c'è altro modo?
Per ripristinare la vecchia fotocamera ricopio i fike da extsd a system/app e poi?
Altro modo per far funzionare questa mod...
O in alternativa ripristinare la vecchia fotocamera. ..
Fusa questo.
Flash
http://db.tt/qQfauHjf
Inviato del mio S3 zombie
Ehmmm...devo installarlo da recovery lo .zip?
Edit: ok l'ho installato! Tutto ok. Grazie mille! E perché l'altro file al 1mo post non funzionava?
E poi che caratteristiche ha questo file oltre a scattare foto al di sotto del 15% di carica?
Cos' è lo slow motion?
Cmq ora aprendo l'app di Unicredit mi viene richiesta di nuovo l'attivazione e mi dice che il Qr code verrà inviata via mail e poi mi si apre la fotocamera con il logo di Unicredit in alto..
Ma siamo sicuri di queste mod?