Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
praticamente non ci hai chiarito nulla...i dubbi sono rimasti!! vabbe' io comunque ho preferito riflashare la 6.3 da odin pc con la solita nota procedura...tutto ok, penso che l'unico cambiamento rispetto a prima e' che dovrebbe esserci la recovery 1.5 al posto della 1.4. ma adesso riavvio il telefono in recovery giusto per vedere se funziona....
Secondo me è la stessa cosa, flashare il cf root completo o la sola recovery, in questo caso, è uguale...io preferisco sempre il flash con odin quindi procedo con il cf root completo...spero di essere stato più chiaro :)
-
veramente la mia domanda era diversa, chiedevo: per chi ha gia' rootato il telefono con la 6.2 e si ritrovava tutto a posto, cioe' root e recovery, se fosse necessario rifare la procedura per flashare questa nuova versione. sono stato piu chiaro adesso? :)
-
Quote:
moro30
veramente la mia domanda era diversa, chiedevo: per chi ha gia' rootato il telefono con la 6.2 e si ritrovava tutto a posto, cioe' root e recovery, se fosse necessario rifare la procedura per flashare questa nuova versione. sono stato piu chiaro adesso? :)
Si avevo capito ed il mio doppio quote nella prima risposta voleva far capire che mi riferivo sia alla tua domanda che a quella successiva....io mi trovavo nella tua stessa situazione root + recovery (con base 6.2) perfettamente funzionanti nella mia rom, dal changelog rilasciato da chainfire, ho preferito aggiornare (anche se tutto funzionava)...la procedura per farlo è sempre la stessa, flash da odin con .tar in PDA, non devi fare nulla di particolare, vai in download mode e flashi, il root rimane, la recovery e l'applicazione CWM vengono sovrascritte...se poi vuoi solo aggiornare la recovery è un altro discorso....
-
do il mio contributo , s3 no brand rom xxalef 1 giorno di vita , usato cwm 6.3 da odin , tutto perfetto ...root e CWM! ...messa foxhoud da cwm ,,,, sempre tutto ok ...
-
ciao a tutti ho appena roottato come da guida appena riavviato non ha piu l'audio in conversazione cioe funziona tutto ma quando chiamo e ricevo non sento nulla,e gia sucesso a qualcono??? premetto che il cell e nuovo mi e arrivato stamattina!!!!
-
Quote:
ciao a tutti ho appena roottato come da guida appena riavviato non ha piu l'audio in conversazione cioe funziona tutto ma quando chiamo e ricevo non sento nulla,e gia sucesso a qualcono??? premetto che il cell e nuovo mi e arrivato stamattina!!!!
Non mi pare di aver letto di problemi simili, prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery, quale versione di kernel hai usato e che telefono hai,intendo brand o meno, italiano o meno
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
dieguccio
Non mi pare di aver letto di problemi simili, prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery, quale versione di kernel hai usato e che telefono hai,intendo brand o meno, italiano o meno
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
il cell e brand tim la versione kernel 3.0.15-554452,fatemi sapere sed posso fare qualche alrto tentativo prima di inviarlo al cat,grazie
-
Quote:
il cell e brand tim la versione kernel 3.0.15-554452,fatemi sapere sed posso fare qualche alrto tentativo prima di inviarlo al cat,grazie
hai fatto quello che ti ho suggerito?
-
Quote:
dieguccio
hai fatto quello che ti ho suggerito?
certo ma non e cambiato nulla.....
-
Quote:
certo ma non e cambiato nulla.....
hai flashato il chainfire presente in prima pagina?
riesci a vedere se il root è andato a buon fine, nelle applicazioni, devi avere sia una CWM che una supersu o superuser, controlla se puoi