SuperSU va installato o è stato inserito con il root?
UPDATE:
Installato SuperSU da Play. Mi dice "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!".
SuperSU va installato o è stato inserito con il root?
UPDATE:
Installato SuperSU da Play. Mi dice "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!".
Ultima modifica di maiogalaxy; 16-08-12 alle 23:29
Ecco secondo me sto sbagliando qualcosa, io ho semplicemente fatto ciò che c'è scritto in questa guida, e non trovo ne CWM ne SuperSU. Ho usato il CF-Root6 scaricando dal link nella guida.
Ok fatto! Ho avuto anche un infarto perchè sono apparse una sfilza di scritte all'inizio che prima non mi aveva dato xD Ora ho SuperSU e CWM!
Ultima modifica di maiogalaxy; 16-08-12 alle 23:44
Salve,
Vorrei fare la procedura di root e Recovery in un solo flash. Ho firmware originale Vodafone. Come devo procedere?
tale procedura altera il contatore?perdo il firmware originale oppure nel counter rimane normal e Samsung originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi flashare il cf root, come da guida
Il firmware resta intatto, e il counter ovviamente si altera causa flash del kernel modificato
Per azzerarlo, dopo il flash, segui questa
TRIANGLE AWAY
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi un S3 roottato con Recovery e azzerato il counter col programma che mi hai detto mantiene il firmware e pure la garanzia?la copia della cartella EddyPM3 è meglio farla prima del riprende o dopo?
Volevo dire efs. In uno simile stato si può cntinuare a usare kies x i flash del firmware?