Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
E' necessario azzerare il contatore dopo aver fatto il root? O lo si puo fare solo quando uno ne ha bisogno....tipo riparazionw in garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fallo subito perchè se necessitasse intervenire e non l'hai fatto poi sei nei pasticci..
-
Quote:
nicozan
E' necessario azzerare il contatore dopo aver fatto il root? O lo si puo fare solo quando uno ne ha bisogno....tipo riparazionw in garanzia?
Androidiani App
meglio non rischiare, lo azzeri e in caso di necessità estrema, sei già parato per l'assistenza
-
Allora tutte le volte che uno flasha un firmware uff e non o fa un debrand e poi dopo fa il root in un unica soluzione, devi tutte le volte azzerare con triangle away quindi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicozan
Allora tutte le volte che uno flasha un firmware uff e non o fa un debrand e poi dopo fa il root in un unica soluzione, devi tutte le volte azzerare con triangle away quindi.
Androidiani App
Si esatto, oppure usi
MOBILE ODIN S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1757981
E fai il flash del firmware senza perdere il root, poi flashi il cf root, e il counter non aumenta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Una volta che s3 e' roottato dopo il flash di cf root 6, ce da settare qualcosa nelle due ap che aggiunge?
-
Rinnovo la domanda. Sto per roottare.dopo il flash di cf 6, ce da smanettare qualcosa nelle 2app che installa?
-
ciao a tutti!!
ieri ho aggiornato il nuovo firmware di galaxy s3,naturalmente ho perso i permessi di root,per rimetterlo va bene se uso questo procedimento oppure c'e un altro? al inizio con il firmware vecchio ho fatto il procedimento indicato su questa discussione,infine prima di eseguire il root devo cancellare SuperSu?
grazie mille
-
Quote:
KANID
ciao a tutti!!
ieri ho aggiornato il nuovo firmware di galaxy s3,naturalmente ho perso i permessi di root,per rimetterlo va bene se uso questo procedimento oppure c'e un altro? al inizio con il firmware vecchio ho fatto il procedimento indicato su questa discussione,infine prima di eseguire il root devo cancellare SuperSu?
grazie mille
Ripeti semplicemente la procedura di root
Con il cf root 6.4
-
Dieguccio come vanno settate le app installate dopo che uno ha flashato cf root?
-
Quote:
nicozan
Dieguccio come vanno settate le app installate dopo che uno ha flashato cf root?
Quali applicazioni dici?
Spiegami meglio