Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai flashato il chainfire presente in prima pagina?
riesci a vedere se il root è andato a buon fine, nelle applicazioni, devi avere sia una CWM che una supersu o superuser, controlla se puoi
si fatto tutto come in prima pagina,il super user va alla grande ho anche provato degli accessi di root senza problemi,l'unica cosa che ho notato e che quando inoltro una chiamata spesso mi crascia la rete e va via il 3g esce il divietino e dopo tre secondi si ripristina pero restando in conversazione xche il timer chiamata continua ad avanzare
-
Ragazzi, rilasciata la Recovery Clockwork Touch per il nostro Galaxy S3:
I9300 Recovery Cockwork Touch 5.8.4.3 (MD5: 4993879212788e26b9525a3d9996477a)
Il file è un .tar (non scompattate il file, va flashato così come scaricato) da flashare con Odin 3.04 (versione consigliata dall'autore), caricando il file in PDA e flashandolo come al solito.
E' una prima release, quindi ancora con qualche bug, l'unico importante da segnalare è che non riesce a gestire l'eventuale microSD presente.
-
Quote:
csrurt
Ragazzi, rilasciata la Recovery Clockwork Touch per il nostro Galaxy S3:
I9300 Recovery Cockwork Touch 5.8.4.3 (MD5: 4993879212788e26b9525a3d9996477a)
Il file è un .tar (non scompattate il file, va flashato così come scaricato) da flashare con
Odin 3.04 (versione consigliata dall'autore), caricando il file in PDA e flashandolo come al solito.
Lhai provato?
Flashata sopra la precedente?
-
Quote:
dieguccio
Lhai provato?
Flashata sopra la precedente?
Ciao caro, non l'ho provato perchè non amo la recovery touch, preferisco quella vecchia maniera ma la fonte è sicura (XDA) ed i feedback, di chi l'ha testata, sono tutti positivi quindi si può andare tranquilli ;) ...poi non dimenticare che sei tu il mio tester ufficiale rotfl
-
Quote:
si fatto tutto come in prima pagina,il super user va alla grande ho anche provato degli accessi di root senza problemi,l'unica cosa che ho notato e che quando inoltro una chiamata spesso mi crascia la rete e va via il 3g esce il divietino e dopo tre secondi si ripristina pero restando in conversazione xche il timer chiamata continua ad avanzare
non dovrebbe essere un problema del chainfire, comunque quello in prima pagina è uno dei primi, prova a riflasharlo con questo, direttamente con odin in PDA
CF-Root Download
ovviamente dezippato
-
Quote:
csrurt
Ciao caro, non l'ho provato perchè non amo la recovery touch, preferisco quella vecchia maniera ma la fonte è sicura (XDA) ed i feedback, di chi l'ha testata, sono tutti positivi quindi si può andare tranquilli ;) ...poi non dimenticare che sei tu il mio tester ufficiale rotfl
hahhahahah, adesso ci dò un'occhiata e vediamo cosa si dice, ma il flash lo faccio domani, adesso sono con un pc scassatello e senza batteria, quindi non rischio nemmeno per quei 30 secondi ;)
edit: mi mandi in pm il link al thread?
o è quello chainfire?
grazie
-
Quote:
dieguccio
non dovrebbe essere un problema del chainfire, comunque quello in prima pagina è uno dei primi, prova a riflasharlo con questo, direttamente con odin in PDA
CF-Root Download
ovviamente dezippato
Aggiornato primo link della pagina e inserito Recovery Touch!
-
@roxdragon
Ciao, specifica che la recovery touch va flashata dopo il root, che non è un lavoro di chainfire e che non dà la CWM se si flasha da sola, inoltre ha dei bug, il primo è che non legge la SD esterna e quindi non è possibile ne flashare da essa, ne tanto meno buckuppare nella sd esterna, grazie
PS : per un ignoto motivo, non mi ha fatto quotare
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
ciao ragazzi
volevo un informazione. ma se faccio il root e flasho la recovery direttamente col toolkit per s3 preso da xda non faccio prima? qualcuno l'ha provato?
grazie
-
Quote:
giupa87
ciao ragazzi
volevo un informazione. ma se faccio il root e flasho la recovery direttamente col toolkit per s3 preso da xda non faccio prima? qualcuno l'ha provato?
grazie
scusa , ma con questo metodo fai un solo flash, non è meglio?